Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 29/10/2009 ore 00.43.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i Capitolini???

Stasera gli amici romanisti l'uomo euro e lazziali ..nn si sò proprio visti..?? tira na brutta aria direbbe qualche soggetto.. :-)
7968863
Stasera gli amici romanisti l'uomo euro e lazziali ..nn si sò proprio visti..?? tira na brutta aria direbbe qualche soggetto.....
Discussione
29/10/2009 0.43.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/10/2009 ore 00.44.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Sono già due giornate che entrambe le Romane fanno 0 punti :sbong
Mai vista una cosa simile...
LiveInPankow LiveInPankow 29/10/2009 ore 00.44.16
segnala

(Nessuno)RE: i Capitolini???

Vabè..i Romanisti ci sono sempre..
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 00.47.36 Ultimi messaggi
segnala

LiveInPankow scrive:
Vabè..i Romanisti ci sono sempre..

si lo so anche nelle sconfitte piu pesanti, però li vedo scoglionati.. i lazziali vabbè sono anche loro un po amici della bara come i bbilan..
biancoeblu biancoeblu 29/10/2009 ore 01.08.17
segnala

io sto qua... e te dico solo che LOTITO CE MANDA IN B E BALLARDINI è IL SUO SERVO..... VERGOGNA!
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 01.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@ biancoeblu: nn credo andate in b cmq ballardini nn è idoneo su questo sono daccordo
biancoeblu biancoeblu 29/10/2009 ore 01.17.37
segnala

non andiamo in b ma ci salviamo all'ultima giornata... oppure se ce dice bene facciamo il solito campionato anonimo da 12 posto... che è comunque scandaloso per una squadra come la nostra..
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 01.25.13 Ultimi messaggi
segnala

cmq a memoria storica i problemi di squadre che nn siano inter milan e juve sono sempre stati i quattrini...
topopigro68 topopigro68 29/10/2009 ore 01.48.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: i Capitolini???

non mi sembra che tutte le squadre che sono ai primi posti hanno fatto spese faraoniche........la roma ha problemi di infermeria la lazio forse ha gente demotivata dai bassi,si fa per dire,stipendi.....ballardini era un genio non può essere diventato scarso.......
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 01.55.42 Ultimi messaggi
segnala

beh la rube ha speso, l'inter molto meno per il fatto di ibra ma di solito spende...
topopigro68 topopigro68 29/10/2009 ore 01.58.51 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: i Capitolini???

il parma è quarto la samp terza il chievo ha 15 punti come la fiorentina se non erro.........
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 29/10/2009 ore 09.25.36 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
si lo so anche nelle sconfitte piu pesanti, però li vedo scoglionati.. i lazziali vabbè sono anche loro un po amici della bara come i bbilan..

hai usato proprio il termine esatto.. SCOGLIONATI.. colpa di una dirigenza incompetente e incapace di fare una singola mossa giusta.. i tifosi della roma non meritano una cosa del genere.
e per far si che noi arriviamo addirittura a DISAMORARCI, la situazione è molto grave..quà c è bisogno de n insurrezione popolare, altrochè, st incompetente deve proprio scappà a gambe levate
LivelnRome LivelnRome 29/10/2009 ore 10.13.32
segnala

ero solo uscito visto che nn l ho vista a casa :haha
biancoeblu biancoeblu 29/10/2009 ore 12.43.11
segnala

ballardini ha allenato squadre come sanbenedettese e cagliari... non è addatto a una piazza come roma.. ci vuole un allenatore con la mentalità vincente..
LiveInPankow LiveInPankow 29/10/2009 ore 12.45.46
segnala

biancoeblu scrive:
non è addatto a una piazza come roma

Perchè,a Lazziè è una squadra di Roma? :sbong
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 13.03.29 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
hai usato proprio il termine esatto.. SCOGLIONATI.. colpa di una dirigenza incompetente e incapace di fare una singola mossa giusta.. i tifosi della roma non meritano una cosa del genere.
e per far si che noi arriviamo addirittura a DISAMORARCI, la situazione è molto grave..quà c è bisogno de n insurrezione popolare, altrochè, st incompetente deve proprio scappà a gambe levate

vi capisco noi con l'incompetenza dirigenziale (oltre al gomblotto) per anni abbiamo convissuto :-(
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 29/10/2009 ore 14.17.22 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
vi capisco noi con l'incompetenza dirigenziale (oltre al gomblotto) per anni abbiamo convissuto smile

si ma non so mai stati così tremendi.. questi ce stanno a portà in B, almeno voi qualche soldo l avete speso.. noi proprio zero, continuano a di che potemo lottà x il vertice co cassetti e taddei :hoho
zzz.hh zzz.hh 29/10/2009 ore 14.18.44 Ultimi messaggi
segnala

biancoeblu scrive:
se ce dice bene facciamo il solito campionato anonimo da 12 posto... che è comunque scandaloso per una squadra come la nostra..

facciamo i seri xkè quale sarebbe il posto che compete alla lazio? dal 1900 ha vinto il campionato due volte e solo negli anni 90 ha iniziato a vince in europa con 2 trofei, non me pare che dovrebbe aspirà a chissà cosa, per adesso è in crisi ma arriverà a metà classifica come ha fatto per 100 anni
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 14.31.41 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 29/10/2009 ore 14.32.31 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 29/10/2009 ore 14.34.00
segnala

discovery79 scrive:
dici???...http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1993-1994

13° :sbong
Albatros.1 Albatros.1 29/10/2009 ore 14.35.06 Ultimi messaggi
segnala

si , fu esonerato bagnoli , al suo posto venne marini nella speranza di conquistare l uefa ma anzichè mijorare peggiorammo sfiorando la B...........ma quell anno vincemmo la coppa uefa percio stagione alla fine positiva :-)
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 14.36.38 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
, piu che altro non si so visti i milanisti

stanno riposando nei loro loculi.. :hoho
Albatros.1 Albatros.1 29/10/2009 ore 14.38.14 Ultimi messaggi
segnala

poi quello fu il penultimo o ultimo anno di pellegrini , colui che porto' orrico e si tolse Matthaus perchè lo credeva finito :hoho
nonostante tutto riuscimmo a vincere una Uefa grazie a Ruben Sosa e Berti : un vero miracle
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 14.38.35 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si , fu esonerato bagnoli , al suo posto venne marini nella speranza di conquistare l uefa ma anzichè mijorare peggiorammo sfiorando la B...........ma quell anno vincemmo la coppa uefa percio stagione alla fine positiva smile

fu una stagione di cacca, la nostra fortuna fu che le squadre dietro perdevano col nostro ritmo, poi verso la fine perdevamo solo noi :hoho ma ci andò bene..per la uefa... si almeno quella...
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 14.40.11 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
poi quello fu il penultimo o ultimo anno di pellegrini , colui che porto' orrico e si tolse Matthaus perchè lo credeva finito smile
nonostante tutto riuscimmo a vincere una Uefa grazie a Ruben Sosa e Berti : un vero miracle

direi anche il cadavere di bergkamp fece una bella coppa uefa, in campionato fu pessimo
Albatros.1 Albatros.1 29/10/2009 ore 14.40.32 Ultimi messaggi
segnala

@ discovery79:

si , io ancora non ero interista (c'avevo 4 anni , non intendevo)ma mi so informato:hoho
pero' vabè riuscimmo a vincere una uefa,nicola berti e ruben sosa uber alles :-)
fu un vero miracle,perchè la squadra era scarsetta con bidoni sopravvalutati :hoho
dell'anno,bergkamp,pancev :hoho

poi in uefa furon decisivi persino bergkamp e manicone (gol al borussia ) :-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 29/10/2009 ore 14.44.09
segnala

discovery79 scrive:
stanno riposando nei loro loculi..

come spesso accade ultimamente :-( :rosa:hoho
LivelnRome LivelnRome 29/10/2009 ore 14.44.29
segnala

vabbè ma qua i romanisti so 3, Cuore che sè fatto vede dopo che è tornato dallo stadio, e io e Mauro che ieri eravamo usciti dopo la partita qiindi nn potevamo esserci, i bilaner sono di piusmile
Albatros.1 Albatros.1 29/10/2009 ore 14.45.42 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome:

si si , ma lo sappiamo voi vi siete presentati sempre ,persino in momenti piu difficili :hoho
io c' ho il computer rotto e mi sto alternare col portatle non mio , se non mi vedrete stasera è pe quello:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 29/10/2009 ore 14.46.03
segnala

Albatros.1 scrive:
Berti

Nicolino ciuffino :tvb

discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 14.46.18 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si , io ancora non ero interista (c'avevo 4 anni , non intendevo)ma mi so informatosmile
pero' vabè riuscimmo a vincere una uefa,nicola berti e ruben sosa uber alles smile
fu un vero miracle,perchè la squadra era scarsetta con bidoni sopravvalutati smile
dell'anno,bergkamp,pancev smile

poi in uefa furon decisivi persino bergkamp e manicone (gol al borussia ) smile

dovevamo essere l'armata del campionato invece facemmo ridere, ricordo l'acquisto di bergkamp fu vincolato anche da wim jonk che doveva essere lo scarsone di turno invece fece benissimo rispetto al suo connazionale
Albatros.1 Albatros.1 29/10/2009 ore 14.51.02 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
wim jonk che doveva essere lo scarsone di turno invece fece benissimo rispetto al suo connazionale

segnò pure in finale :-):hoho

Berti rientro' verso fine campionato mi pare e fece gol decisivi..per la salvezza,cosi' pure in finale :-)

Poi il suo problema è che aveva una vita un po sregolata ( stile adriano ) e percio ha finito di giocare a calcio in anticipo(praticamente ha finito di giocare a 30 anni)...avrebbe potuto far di piu come lui stesso ha dichiarato ma grazie lo stesso :-):hoho
oltre per il suo contributo nello scudetto e nelle 2 uefa ( segnò in entrambe le finali,in quella del 91' si guadagnò pure il rigore) lo ricorderemo sempre per le sue frasi stile peppe prisco :-):hoho
KingMeister KingMeister 29/10/2009 ore 14.57.00 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 29/10/2009 ore 15.01.16
segnala

noi siamo sempre presenti, sia nel male che nel male piu che altro :-)
discovery79 discovery79 29/10/2009 ore 15.12.53 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
lo ricorderemo sempre per le sue frasi stile peppe prisco smilesmile

meglio sconfitti che milanisti"... nicolino uno di noi.. :clap

ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 29/10/2009 ore 16.33.38
segnala

LivelnRome scrive:
noi siamo sempre presenti, sia nel male che nel male piu che altro

si però troppi infortunati..tutto quello ke volete sulla dirigenza ma anche una bella dose massiccia di sfiga

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.