Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 29/10/2009 ore 23.54.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)pagelle inter

j.cesar = 6....subisce 3 goal senza fare una parata degna di nota..... :sbong
maicon = 9...si diverte nel primo tempo contro melinte, nella ripresa è l'unico che gioca seriamente. Sull'azione del 5°goal, fa un'azione capolavoro :inchino
cordoba = 6,5....tiene bene nel primo tempo, nella ripresa sbanda un pò....
samuel = 6,5....stesso discorso fatto per cordoba.......
chivu = 6,5 (santon = 5 )...male nella ripresa
j.zanetti = 6,5..partita di ordinaria amministrazione
cambiasso = 6,5...sbaglia un goal che grida vendetta, si riprende alla grande
stankovic = 6,5....normale allenamento in vista di kiev
muntari = 7....gioca bene nel primo tempo senza perdere un pallone, ma nella ripresa si dimentica di cassani che serve l'assist per il 2°goal del palermo
thiago motta = 6....entra in un momento della partita delicato, ma si fa trovare pronto
balotelli = 8....iniza facendo una sceneggiata in occasione del rigore, poi si scatena segnando 2 goal e facendo l'assist per eto'o....esce per mal di denti
eto'o = 7...prima doppietta in maglia neroazzurra, sembra più in palla rispetto alle altre partite...speriamo si sblocchi definitivamente
milito = 7....entra a freddo ma lascia il segno con un goal che chiude la partita

7969176
j.cesar = 6....subisce 3 goal senza fare una parata degna di nota..... :sbong maicon = 9...si diverte nel primo tempo contro...
Discussione
29/10/2009 23.54.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
linus149 linus149 30/10/2009 ore 00.07.24
segnala

(Nessuno)RE: pagelle inter-palermo

Non sono le pagelle di inter-palermo, sono le pagelle dell' inter.....
cambia il titolo del post!
Azzurro72 Azzurro72 30/10/2009 ore 08.47.30
segnala

PerplessoRE: pagelle inter

Scusate, ma Melinte chi cazz'è???? Il cugino di Kunta Kinte?
linus149 linus149 30/10/2009 ore 12.12.07
segnala

(Nessuno)RE: pagelle inter

Viene dal Trentino....
mela Melinte

KingMeister KingMeister 30/10/2009 ore 14.36.21 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 30/10/2009 ore 15.29.39
segnala

santon gioca male e si prende subito 5 senza scusanti , samuel e cordoba sn stati disastrosi 6,5 misteri della fede..... X nn parlare d chivu , gli unici pericoli del palermo nel primo tempo sn venuti dalla sua parte
Cmq etoo é un gran buffone é gia il secondo rigore che frega ai suoi compagni

Cmq complimenti a pippotelli, x la prima voltal ho visto giocare davvero bene nel modo che intendevo io
Albatros.1 Albatros.1 30/10/2009 ore 15.35.00 Ultimi messaggi
segnala

eh ma eto o è il rigorista ufficiale che viene deciso in settimana per evità litigi come stava per accadere ieri, sennò va a finire come inter-siena 2.2 con materazzi che si impunto' nel tirarlo , poi sbagliandolo , nonostante cruz fosse il rigorista ufficiale prolungando l agonia interista per n altra settimana :-) ( poi ci penso' ibra a parma ma poteva costar caro)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 15.41.06
segnala

Io credo ke la cosa migliore sarebbe fare a rotazione x calciare i rigori. Dov'è scritto ke li debba tirare tutti Eto'o scusa? Aveva ragione mario ieri a voler tirarlo, mi ha fatto tenerezza vedere ke già si era posizionato la palla e che poi invece il Capitano l'ho portato via :-(

Oppure i rigori dovrebbero tirarli chi se li procura :-) no?

Cmq da qui a dire ke eto'o è un buffone mi sembra n'attimino esagerato :hoho è un rigorista oltre ke un campione quindi diciamo ke si può anche permettere certe esternazioni :-)
Albatros.1 Albatros.1 30/10/2009 ore 15.56.22 Ultimi messaggi
segnala

no non non sono d'accordo.
Prima viene il bene della squadra, poi quello del singolo giocatore.
eto' o è stato proclamato il migliore rigorista ed è giusto che le tiri lui.. penso che anche a mourinho importi esclusivamente che l inter segni piuttosto che segni mario ,samuel o n altro..coi rigori non si scherza, inter-siena 2-2 con materazzi che scippa il rigore a cruz e poi lo sbaglia insegna..
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 15.58.51
segnala

Albatros.1 scrive:
inter-siena 2-2 con materazzi che scippa il rigore a cruz insegna..

vabè ma si trattò di un singolo episodio, nn mi sembra ke tutti i rigori l'altr'anno li abbia tirati Ibra :mmm e quest'anno ha tirato anche il principe :ok

tutti devono essere preparati a tirare rigori secondo me, nn uno solo :ronf se ti capita di dover finire una partita ai rigori che si fa?
Albatros.1 Albatros.1 30/10/2009 ore 16.02.26 Ultimi messaggi
segnala

ma nel caso di milito c'e' stato un accordo eto'o - milito

qui c'era un litigio in corso eto'o - balotelli, che doveva fa mourinho?:hoho
conservare la decisione della settimana,mi pare ovvio no?

poi vabè per quanto riguarda le partite a eliminazione diretta è n altro discorso, io penso che ogni squadra debba avere un primo rigorista e poi un secondo , e infatti ogni squadra lo ha.Viene deciso durante la settimana e mi pare ovvio per evitare situazioni intricate come ieri
thebestboy29 thebestboy29 30/10/2009 ore 16.03.09
segnala

PAGELLE INTER 1 TEMPO 10 IL PALERMO NON LA BECCA MAI.....2 TEMPO INTER GIà SOTTO LA DOCCIA PRIMI 20 MINUTI Da 2 DOPO IL TERZO GOL da 8 NON FA PIù VEDERE PALLA AL PALERMO SE NON DOPO IL 5 GOL!
Albatros.1 Albatros.1 30/10/2009 ore 16.06.26 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
vabè ma si trattò di un singolo episodio, nn mi sembra ke tutti i rigori l'altr'anno li abbia tirati Ibra

no , non mi hai capito...

ogni squadra stabilisce prima di ogni partita un proprio rigorista e in quell anno era ibra.
poi ibra si è rotto e per inter-siena era stato deciso cruz (ibra era in tribuna)

io penso che questo di stabilire un rigorista per la partita a venire(cosa che fan tutte le squadre) sia una cosa giusta per evitare situazione intricate
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 16.11.47
segnala

Albatros.1 scrive:
no , non mi hai capito...

ogni squadra stabilisce prima di ogni partita un proprio rigorista e in quell anno era ibra.
poi ibra si è rotto e per inter-siena era stato deciso cruz (ibra era in tribuna)

io penso che questo di stabilire un rigorista per la partita a venire(cosa che fan tutte le squadre) sia una cosa giusta per evitare situazione intricate

Ah capito :-) chiedo venia... se lo si stabilisce prima di ogni partita è n'altro discorso, nn avevo mai approfondito la cosa...

allora è giusto così... Quindi ieri Mario sapeva ke se ci fosse stato da battere un rigore, l'avrebbe calciato Samuel giusto? e ha fatto lo stesso la sceneggiata napoletana :mmm mah -.-
Albatros.1 Albatros.1 30/10/2009 ore 16.17.54 Ultimi messaggi
segnala

scusa , ma perchè secondo te gliel hanno lasciato tirare a eto'o?? perchè secondo te zanetti è andato a scansare balotelli????? ;;;
perchè eto o era il rigorista designato,no? :mmm

ma poi non ho capito la cosa dell alternanza.,,per te i rigori li dovrebbero tirà anche i vari cordoba,muntari ecc? il rigore è un gol ,una cosa troppo importante....
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 16.22.50
segnala

Albatros.1 scrive:
ma poi non ho capito la cosa dell alternanza.,,per te i rigori li dovrebbero tirà anche i vari cordoba,muntari ecc? il rigore è un gol ,una cosa troppo importante

No no, io intendevo alternanza dei vari attaccanti, nn tutti :mmm

cmq stai calmo, adesso ho capito :-) thanks a lot :-)
Albatros.1 Albatros.1 30/10/2009 ore 16.24.06 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 16.26.45
segnala

Albatros.1 scrive:
al massimo il contrario

Ma anche no :-)chiedevo delucidazioni su una cosa in cui ero ignorante :-) e ti ringrazio per avermele date, ora lo sono un po' meno :-)
Albatros.1 Albatros.1 30/10/2009 ore 16.29.06 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 16.33.03
segnala

Albatros.1 scrive:
se vabè

:-( mi dispiace che ci cogli dell'ironia, ma veramente ti ho ringraziato perchè mi ritenevo ignorante in materia (rigori) e tu mi hai spiegato come funziona. Nessuna malizia e nessuna provocazione, soprattutto con te collega:shy:-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 16.38.19
segnala

:batarosa
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 30/10/2009 ore 16.43.03
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
e ha fatto lo stesso la sceneggiata napoletana

piu che altro ha fatto la solita parte da moccioso immaturo :ok
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 17.09.01
segnala

ilFrancescoBenoit scrive:
moccioso immaturo

concordo :-(
AudiA1 AudiA1 30/10/2009 ore 18.43.16 Ultimi messaggi
segnala

ha ragione albatros
i rigoristi dell'inter sono eto'o e milito, infatti nelle prime 2 giornate hanno tirato 2 rgori ciascuno
quindi gregory non dire che eto'o ha scippato un altro rigore, perchè non è cosi
AudiA1 AudiA1 30/10/2009 ore 18.47.43 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 scrive:
santon gioca male e si prende subito 5 senza scusanti , samuel e cordoba sn stati disastrosi 6,5 misteri della fede...

scusa ma se santon ha giocato male, tu che voto gli daresti??? 7 ????
samuel e cordoba hanno giocato bene per tutto il primo tempo, nei goal subiti ha colpa solo cordoba sul primo, gli altri 2 sono stati degli svarioni difensivi di santon
thebestboy29 thebestboy29 30/10/2009 ore 19.21.21
segnala

@ ilFrancescoBenoit:immaturo ma fortissimo è un grande lo voglio in nazionale insieme a pazzini e cassano!
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 30/10/2009 ore 19.26.21
segnala

thebestboy29 scrive:
immaturo ma fortissimo è un grande lo voglio in nazionale insieme a pazzini e cassano!

si ma deve migliorare caratterialmente
è troppo un montato :-)
ha delle grandissime potenzialità ma deve prendere esempio dai suoi compagni di squadra
la scusa dell'età regge fino ad un certo punto perchè pato e paloschi dal punto di vista dell'umiltà sono di un altro pianeta
thebestboy29 thebestboy29 30/10/2009 ore 20.03.26
segnala

verissimo, ma il carattere fa parte del bagaglio umano ieri sera dopo che zanetti cordoba e il cucho lo hanno redarguito ha capito va preso così.....comunque lo preferisco in nazionale ad amauri!
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 30/10/2009 ore 20.47.56
segnala

ilFrancescoBenoit scrive:
si ma deve migliorare caratterialmente
è troppo un montato
ha delle grandissime potenzialità ma deve prendere esempio dai suoi compagni di squadra
la scusa dell'età regge fino ad un certo punto perchè pato e paloschi dal punto di vista dell'umiltà sono di un altro pianeta

Però Santon ieri sera è stato 1 disastro,mamma mia che involuzione sto ragazzo... :mmm
Se Mario prende finalmente coscienza di quanto può essere forte smussando i lati oscuri del suo carattere da ragazzino ci sarà da divertirsi,altro che balle :ok
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 22.10.20
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
i lati oscuri

:mmm
silviettainter4990 silviettainter4990 30/10/2009 ore 22.23.02
segnala

gregoryhouse87 scrive:
santon gioca male e si prende subito 5 senza scusanti , samuel e cordoba sn stati disastrosi 6,5 misteri della fede

straquoto... sopratutto su cordoba
silviettainter4990 silviettainter4990 30/10/2009 ore 22.26.31
segnala

balotelli deve capire che lui gioca per la maglia e non per se stesso.... se è stato deciso prepartita che i rigori li tira eto, sta zitto e lascia il posto a etò... cm dice mou... balo è un bambino
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 30/10/2009 ore 22.26.34
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN:

Questa è 1 battutaccia Ambruccia,lasciatelo dire eh :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 30/10/2009 ore 23.06.45
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Questa è 1 battutaccia Ambruccia,lasciatelo dire eh

M'è venuta così :mmm :hoho senza cattiveria però Zio :-):shy
gregoryhouse87 gregoryhouse87 31/10/2009 ore 01.01.16
segnala

balotelli cm rigorista è tra i piu forti del csmpionato , i rigori cm li batte lui li battono pochi e nn è inferiore ad eto o sicuramente :-) per cui nn stiamo parlando di uno qualunque
seconda cosa ok che eto o era il rigorista ufficiale xo quel rigore serviva piu a balotelli che a lui e per me negargli la gioia di realizzarlo lui dopo il numero che ha fatto per me è una vergogna ci sono cose che van oltre a cose prestabilite
e poi sec me ha piu diritto pippotelli a battere i rigori xche sta all inter piu di etoo :-)

santon merita 5 cm cordoba merita 3 e samuel 5 max 5.5 ma vabbe qua ci stanno giocatori che c hanno l immunità mentre santon che nn è nessuno è giusto dargli 5 bah :rosa
Albatros.1 Albatros.1 31/10/2009 ore 01.05.01 Ultimi messaggi
segnala

si lo so che balotelli li sa tirare ma al momento del litigio che dovevan fa mourinho e zanetti?:hoho
lasciare la decisione già presa in precedenza(eto o rigorista designato) , mi pare ovvio
..immaginati se balotelli avesse sbagliato il rigore(lo so , difficile ma pui capità) , polemiche a non finire :hoho

io dopo inter-siena con materazzi(anche lui un buon rigorista) che scippa il rigore a cruz preferisco si faccia sempre com ieri...

e soprattutto all inter dopo quella partita sono molto piu attenti a ste cose...

zanetti dopo inter-siena subi' molte critiche per non esser andato a fermare materazzi, ieri non si è ripetuto
gregoryhouse87 gregoryhouse87 31/10/2009 ore 01.11.04
segnala

ok ma io nn c e l ho cn zanetti e mourinho ma cn etoo
cioe lui ormai è un campione ha gia dimostrato all inter cmq stava facendo bene anche se aveva segnato solo 3 gol il posto fisso c e l ha cioe nn aveva il bisogno di segnare x forza un gol x dimostrare qualcosa
invece balotelli ha tutto da dimostrare e segnar un rigore da lui procurato avrebbe aumentato anche il valore di quella giocata cioe fra 6 mesi si ricorderà del gol di eto o e nn del numero di pippotelli invece se segnava pippotelli sarebbe cmq stato differente

cioe se poi io sn dalla parte di pippotelli vorrà pure dire qualcosa :hoho :hoho :hoho
Albatros.1 Albatros.1 31/10/2009 ore 01.20.09 Ultimi messaggi
segnala

ah vabè questo si , l unico che poteva cambià sta decisione era eto o pero' probabilmente sentiva il bisogno di sbloccarsi
dato che per ora non ha segnato tantissimo perchè ha giocato molto per la squadra , prestazioni incolore non le aveva fatte

io sapevo che eto o e milito (che hanno un ottimo feeling) si eran messi d'accordo all istante dopo il rigore contro il milan perchè a bari se l era procurato milito e segnato eto o , qui era successo viceversa

comunque qua l unico che poteva cambiare la decisione già presa in settimana era lo stesso eto'o che probabilmente come detto sentiva l astinenza da gol...
anche perchè sa di essere il rigorista disegnato e da buon attaccante difficilmente rinuncia ai gol per lasciarli agli altri :hohooh.. al bari lo rubo' a milito , poi glielo restitui' nel derby , magari presto avrà la restituzione anche balotelli :-):hoho
ah premetto che anche io avrei voluto che lo tirasse balotelli :hoho , pero' alla fine so dettagli :-)
dopo che eto o ha rifiutato la richiesta di balotelli zanetti ha fatto benissimo a portarlo via ..

comunque alla fine balotelli un gol gliel ha rubato a cambiasso(la palla era praticamente entrata) , percio alla fine ha avuto la compensazione , l unico che l ha presa in quel posto misà che è cambiasso :-):hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 31/10/2009 ore 01.36.10
segnala

questo è anche vero :hoho chissa che gli ha detto cambiasso :hoho :hoho
cmq ieri balotelli ha messo in pratica tutto quello che ho detto io :hoho cosi deve giocare per poter dire che fa bene
infatti prendi tutti i balotelli dell anno scorso e della metà dell altro anno e paragonalo a questo di palermo e trovami un altra partita sua cn quest intensità cn questa varietà di giocate cm numero (nn una in 90 minuti ma una marea in 45 minuti) l unica è cntr il genoa di quest anno anche se leggermente inferiore ma x il resto c e un abisso
vedi avevo ragione nel dire che fino a quel momento nn aveva dimostrato un cazzo :hoho
Albatros.1 Albatros.1 31/10/2009 ore 01.49.12 Ultimi messaggi
segnala

lo scorso anno balotelli gioco' solo il girone di ritorno pero' comunque fece gol pesanti , bologna ,chievo,palermo,juventus,praticamente segnò tutte le volte che ibra fu assente fisicamente o mentalmente :hoho

poi comunque quest'anno pare di vedere un balotelli diverso in campo,già nella partita contro il parma si era intravisto,un balotelli che lotta su tutti i palloni e non piu il balotelli che aspetta la palla ecc..un balotelli piu umile diciamo ,e spero di non sbagliarmi perchè ha potenzialità illimitate(personalità,tecnica,forza fisica)..

comunque penso sia anche merito di mourinho :-) , che l ha fatto crescere gradualmente , non bruciandolo ma facendolo giocare pian piano .. spero faccia lo stesso con santon perchè si sta un po perdendo il ragazzo,samp e palermo insegnano :-)
gregoryhouse87 gregoryhouse87 31/10/2009 ore 01.58.57
segnala

santon dicono che sia vicino al genoa x gennaio
cmq ho l impressione che santon molto presto verrà trasformato da terzino a esterno di centrocampo :hoho
alcuni dicono pure che sia piu adatto a fare l ala in futuro piuttosto che il terzino :hoho
Albatros.1 Albatros.1 31/10/2009 ore 02.02.56 Ultimi messaggi
segnala

si ,era il suo vero ruolo e infatti in queste partite del 2009 ha dimostrato un ' ottima progressione ma problemi di copertura
il problema è che a noi italiani piace brucià i giocatori , santon dopo alcune buone partite già era paragonato a maldini e facchetti:hoho
aveva ragione mourinho sui giovani calciatori di oggi,purtroppo è cosi' :hoho
mi arrivano notizie su mattia destro (da amici ascolani,destro è ascolano) sul fatto che già si monta la testa :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 31/10/2009 ore 13.46.12
segnala

gregoryhouse87 scrive:
cmq ho l impressione che santon molto presto verrà trasformato da terzino a esterno di centrocampo
alcuni dicono pure che sia piu adatto a fare l ala in futuro piuttosto che il terzino

E lo penso anch'io,secondo me in futuro il suo ruolo sarà quello...chi vivrà vedrà :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.