AndreaDash scrive:
Questa volta devo prendere le difese degli interisti.
Fino al 2006, quando l'Inter non vinceva un cazzo, lo scudetto (naturalmente, lo dice la storia) era importantissimo (anche se meno della Champions, ma ogni squadra, ad inizio stagione, punta su questi due obiettivi) basti pensare alle feste e agli sfottò sul 5 Maggio, tanto per fare un esempio. Non credo che una squadra venga sfottuta in questo modo per un torneuccio senza senso.
Il problema è che gli anti-interisti, appena l'Inter si è sbloccata, sono stati colpiti nell'orgoglio nel vedere coloro che hanno sempre considerato sfigati e perdenti stravincere tutti gli anni, quindi cercano di smunuire lo scudetto per non ammettere la superiorità neroazzurra, non a caso continuano a chiamarli "perdenti". 3 scudetti consecutivi, TRE (il 4' l'ha meritato la Juve), però sono PERDENTI
:hoho:rosa:hoho:rosa:hoho:rosa
Ma poi non ho capito , vorremo cancellare il campionato di calcio di Serie A che fa parte di un pezzo di storia della storia dell'Italia ( basti pensare il valore che ebbe lo scudetto 1970 per il tuo cagliari...prima la sardegna era considerata una terra di banditi , con quella vittoria si valorizzò la regione... o vogliamo parlare degli scudetti del Napoli che portarono un miglioramento persino un miglioramento urbanistico per Napoli ecc...) , vorremmo cancellare il campionato di Serie A per fare i favori di qualche presidente pronto ad arricchirsi? :-)
Assurdo solo l'essere tacitamente favorevoli :-)