Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.07.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO: QUANTI VOGLIONO LA SUPERLEGA ?

se vabè annamo a fa un campionato con spartak mosca e arsenal,,

è bello affrontare questa squadra alcune volte, la partita di champions deve essere un evento ,so sicuro che poi se dovesse esserci la superlega , la quale cosa non è un ' ipotesi remota, il rugby lo farà dal prossimo anno con l abolizione dei campionati nazionali per un unico campionato europeo , tutti sentiremo la mancanza della nostra cara serie a :-)
e poi so convinto che un inter-cagliari possa anche darti piu emozioni di un inter-spartak mosca...poi chi sfotti?:hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.08.46
segnala

@ Albatros.1: La champions mi logora nn lo scudetto :-( I miei scudetti arrivano fino al 98...gli altri due contano quanto na coppetta Italia. Quello del 5 maggio è stato spettacolare dal punto di vista emozionale :-) ma in quanto a importanza....stiamo al livello degli europei :hioho
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.09.58
segnala

@ Albatros.1: Vabbè Inter-Sp.Mosca sarebbe l'unica partita senza senso :hoho Cmq rimaniamo agli antipodi :-( Vado a giocare un po su facebokk a Music Challenge. Tanto sono in minoranza :shy ciao piccoli
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.10.21 Ultimi messaggi
segnala

se vabè guarda caso da quanto vince l inter vale come na coppa italia :hoho

il 98 poi vabè lasciamo sta :hoho

lo scudetto logora chi non ce l'ha :devilsmile
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2009 ore 22.11.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se si parla di vincere, x me anche una coppa italia (per molti, robetta senza valore) assume un valore :-))
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.17.53
segnala

Mi conosci da piu di due anni...ti ho mai sfottuto per il cinque maggio ? :-(

Ti ho detto ke nemmeno gli scudetti della Juve li sento importanti...quelli degli anni 2000. Se poi tu li valuti come na champions...cavoli tuoi...cm ti dissi..questo è sport...l'importante è stare bene con se stessi :ok

Il calcio nn è na banconota ke ha il valore stampato sopra...ognuno gli dà il valore ke sente :ok

Per te gli scudetti dell'Inter o tutti quelli degli anni 2000 contano 8 ?? Per me valgono 6.
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 22.21.48
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ti ho detto ke nemmeno gli scudetti della Juve li sento importanti...quelli degli anni 2000.

se ti fai l'abbonamento e ti vedi tutte le partite allo stadio ti faccio vedere come li senti importanti gli scudetti, anche dopo 50 volte.
Come quando la ferrari di Schumacher vinceva sempre, x ki la vedeva dalla tv era diventata una normalità, ma ki le vive in prima persona queste emozioni sembrano sempre la prima volta
Albatros.1 Albatros.1 02/11/2009 ore 22.23.09 Ultimi messaggi
segnala

infatti,,,poi secondo me dici questo perchè è passato un po di tempo,ma uno scudetto dietro l altro è una goduria che non provoca assuefazione,anzi,,
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 02/11/2009 ore 22.26.25
segnala

quando la vivi allo stadio ti arrabbi e esulti come un matto anche x la partita con l'Albinoleffe, se stai a casa davanti alla tv forse manco esulti ai gol
VittorioPozzo VittorioPozzo 02/11/2009 ore 22.28.15
segnala

No invece...perkè invece valuto importanti quelli del 95 ad esempio, senza il quale nn avremmo vinto la champions :-) o quelli del 97 e 98. Poi dal 99 è iniziata l'era 'europea' delle quattro in europa ed ecco ke il campionato si è ridotto a torneo minore. Il 5 maggio è stato spettacolare lo ammetto...è stata una grande impresa sportiva, ma nn è ke ci abbia dato molto blasone in piu :ok

Un po come Olanda-Italia agli europei del 2000.

Poi ripeto: ognuno sente le vittorie a modo proprio. Se per voi lo scudetto è importante, liberi di pensarlo...nn ho mai detto nulla contro l'Inter. Sappiate però ke per me ste vittorie qui, valgono poco se nn fate qualcosa di buono in Europa...lo sò ke è solo il mio parere. Però sti cinque scudetti consecutivi, nn sono nemmeno paragonabili a quelli del Torino o ai tre della grande Inter :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.