Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.35.44
segnala

TristeMi preparo a una depressione stile Roma-Arsenal , Roma- Panatinaikos

dati alla mano quest anno abbiamo toppato le 2 partite piu importanti della stagione ovvero Roma - Panatinaikos e Roma - Merdan , e entrambe le volte con l'olimpico esaurito, come oggi, non c'è 2 senza 3 purtroppo

sono gia triste ;-(

Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 11.36.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi preparo a una depressione stile Roma-Arsenal , Roma- Panatinaikos

Me so sognato er go de Toni
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 11.37.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi preparo a una depressione stile Roma-Arsenal , Roma- Panatinaikos

albatros se prendiamo la scoppola spero che tu possa smettere di sognare e di svegliarti
bud1975 bud1975 27/03/2010 ore 11.37.50
segnala

@ LivelnRome: ovviamente il tuo thread di ieri sera è stato cancellato vero?
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.37.58
segnala

Toni non gioca
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 11.38.20 Ultimi messaggi
segnala

ma scoppola de che mauro:hoho mo mi vado a giocà l 1X , non nutro speranze per molti fattori , poi non so perchè ma di sabato non vinciamo mai :hoho infatti sono abbastanza tranquillo,so quello che mi aspetta:hoho
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 11.39.06 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: ah allora temo menez , l inter comunque ha dei giocatori bestie nere(perrotta,toni) , menez è uno che co le milanesi si scatena
ma perchè non gioca?
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.39.54
segnala

Albatros.1 scrive:
mo mi vado a giocà l 1X

dai basta co ste cazzate:hoho pure col Livorno la stessa cosa:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 11.39.57 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma scoppola de che maurosmile mo mi vado a giocà l 1X , non nutro speranze per molti fattori , poi non so perchè ma di sabato non vinciamo mai smile infatti sono abbastanza tranquillo,so quello che mi aspettasmile

ogni volta che hai parlato è sempre finita in goleada pe l' inter :hoho
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.40.27
segnala

Albatros.1 scrive:
ma perchè non gioca?

lasciamo stare, la formazione che gira è la peggiore che si poteva fare:hoho
Andrew.LsD Andrew.LsD 27/03/2010 ore 11.40.30 Ultimi messaggi
segnala

dominati in casa, che vergogna ;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 11.40.55
segnala

LivelnRome scrive:
dati alla mano quest anno abbiamo toppato le 2 partite piu importanti della stagione ovvero Roma - Panatinaikos e Roma - Merdan , e entrambe le volte con l'olimpico esaurito, come oggi, non c'è 2 senza 3 purtroppo

mi piacerebbe vincere anche se poi alla fine lo vince l inter lo scudetto , almeno per vivere una giornata di gioia ce lo meritiamo

sono le 11:24 me sò gia mangiato due panini con la pancetta
a Roma non si respira stamattina, troppa calma, i laziali si sono ritirati in preghiera dentro le loro case
non potete capire che clima c'è qua

ma purtroppo ogni volta che c'è,dati alla mano ripeto, c'è pure l inculata

sono gia triste

:hoho

avete aperto il Festival dei guphi? :-) Mauri, sei coraggioso a cercare di scalzare l'amico Albatros :-) s'è pure sognato il gol di Toni :-):-(

Cmq boh, io contrariamente a te nn ho buone sensazioni, mi girano in testa da quando ho aperto gli occhi i nomi di Vucinic e De Rossi :mmm chissà perchè :mmm ...però nn mi esprimo..

caspita se si fa sentire l'attesa...

LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.41.59
segnala

ma io non ho gufato me pare che ho detto cose vere :-)

se ti gira il nome di De Rossi in testa a posto:hoho
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 11.42.10 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: sull gazzetta invece mette una bella formazione pe voi co tanto di menez trequartista vucinic e toni , et taddei in panchina
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 11.42.25 Ultimi messaggi
segnala

de rossi :hoho
se c' hai paura de de rossi è la fine ambra :hoho so 2 anni che ha smesso de giocà a pallone :hoho
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 11.42.36 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: si ma mica sto gufando nel dire che pe me finisce 1X , è un pronostico :ok pure te mi parevi concorda in cio
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 11.42.49
segnala

LivelnRome scrive:
se ti gira il nome di De Rossi in testa a posto

nn c'è niente da ridere ;-(

nn l'ho mai visto giocare male contro di noi De Rossi :sbong :testata
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.43.25
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
nn l'ho mai visto giocare male contro di noi De Rossi

io l ho visto giocare da schifo le ultime 987 partite però:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 11.43.46
segnala

Albatros.1 scrive:
si ma mica sto gufando nel dire che pe me finisce 1X , è un pronostico pure te mi parevi concorda in cio

Si ma era na battuta la mia :-) ovvio ke prima di una partita simile si sia un po' scaramantici...

Si si, cmq anch'io penso ke nn si possa vincere ma al limite pareggiare :mmm
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 11.44.22 Ultimi messaggi
segnala

de rossi c' ha altri cazzi pe la testa :hoho
so sicuro che se lascia la capitale torna quello di una volta
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 11.44.29
segnala

LivelnRome scrive:
io l ho visto giocare da schifo le ultime 987 partite però

Escluso contro di noi, si esalta sempre quel porco :sbong
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.45.23
segnala

De Rossi oggi dovrebbe dimostrare il suo valore visto che il suo sogno è vincere lo scudetto con la Roma, se è cosi deve usci col sangue dall occhi, invece de gioca sempre con le squadre avversarie
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 11.47.50 Ultimi messaggi
segnala

la gazzetta pe voi mette : sergio cassetti burdisso juan riise prerotta pizarro de rossi menez toni vucinic

comunque dai è importante ma non decisiva , mancano altre 8 partite , non è ai livelli di roma arsenal e roma panatinaikos come importanza
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.48.56
segnala

Albatros.1 scrive:
comunque dai è importante ma non decisiva , mancano altre 8 partite , non è ai livelli di roma arsenal e roma panatinaikos come importanza

matematicamente no, però a livello mentale credo di si, sono sincero :-)

cmq la formazione ancora non si sà, ho letto di Totti Toni Vucinic, di Totti Vucinic , di Perrotta Toni Vucinic :hoho tutte le ho lette
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 11.49.39
segnala

LivelnRome scrive:
De Rossi oggi dovrebbe dimostrare il suo valore visto che il suo sogno è vincere lo scudetto con la Roma, se è cosi deve usci col sangue dall occhi, invece de gioca sempre con le squadre avversarie

:-( Ma quindi? niente Capitan futuro? :mmm
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.50.24
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Ma quindi? niente Capitan futuro?

io ho la speranza che almeno per oggi torni il De Rossi di Roma Chelsea :-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 11.50.40 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
smile Ma quindi? niente Capitan futuro? smile

se resta sta presidenza c è una bella probabilità di vederlo con un altra maglia..
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 11.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome:
si pero' oltre all inter c è pure il milan (si lo so sono scarsi ecc ma stanno sempre attaccati li in classifica) secondo me per dire è meno importante di inter roma del 2008,anche perchè li' l'inter era anche piu scarsa
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 27/03/2010 ore 11.51.43 Ultimi messaggi
segnala

CHE TE FREGA, TANTO C'E' LA COCCARDELLA PE LI RAGAZZETTI DE ROMETTA BELLA, ANZI NEL GIRO DE 5 ANNI LA DAMO ANCHE ALLA ESSESSE
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.52.41
segnala

AO, A NOI CE FREGA , TE L ULTIMO SCUDETTO L HAI VINTO IN SERIE C STAMO BONI E FAMO LA BRAVA GENTE
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 27/03/2010 ore 11.53.51 Ultimi messaggi
segnala

MEGLIO COSI, SE DEVO FA COME LA ROMETTA PREFERISCO NON VINCE UN CAZZO PER I PROSSIMI 87 ANNI
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 11.53.56 Ultimi messaggi
segnala

NO VERAMENTE L' ULTIMA VOLTA CHE HANNO VISTO LO SCUDETTO SASSO MARCONI ERA ANCORA INESPLORATA.
C' ERANO I DINOSAURI
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.54.55
segnala

Heaven.AndHell scrive:
MEGLIO COSI, SE DEVO FA COME LA ROMETTA PREFERISCO NON VINCE UN CAZZO PER I PROSSIMI 87 ANNI

MA TE L HAI FATTO CO LA DIFFERENZA CHE SEI FALLITO E NUN HAI VINTO N CAZZO
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 11.55.04 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:

STAI A 55 ANNI, TE NE MANCANO ALTRI 32. RESISTI
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.55.46
segnala

FAMO LI BRAVI
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 27/03/2010 ore 11.55.56 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 11.56.50 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 27/03/2010 ore 11.57.26 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 11.57.50
segnala

LOLLOVETIC :hoho
JIMMY.RULEZ JIMMY.RULEZ 27/03/2010 ore 11.58.25
segnala

nn so perchè ma mi sembra l'ennesimo roma-inter sfida scudetto cn olimpico pieno cn la roma che si prende 4 pere :cry
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 12.00.53 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 12.02.23 Ultimi messaggi
segnala

@ JIMMY.RULEZ: ma davvero pensi vinca l inter?:hoho
JIMMY.RULEZ JIMMY.RULEZ 27/03/2010 ore 12.29.42
segnala

@ Albatros.1:
purtroppo si,negli ultimi anni si è ripetuta spesso qst situazione,tranne in coppa italia l'inter è stata la bestia nera della roma..
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 12.33.48 Ultimi messaggi
segnala

@ JIMMY.RULEZ: si di solito l inter ha fatto meglio a roma che a milano ma la tradizione positiva delle trasferte l inter l ha rotta quest anno non vincendo a palermo e catania..per me è 1X ,piu 1 che X ma puo scapparci teoricamente anke il pari , voi siete piu in forma e giocate in casa
JIMMY.RULEZ JIMMY.RULEZ 27/03/2010 ore 12.35.51
segnala

@ Albatros.1:
si pero'anche il milan dovevamo stracciare in casa e per poco non ce le prendevamo..la roma sotto pressione in qst partite non riesce mai a dare il meglio,è proprio nel suo dna..
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 12.36.50 Ultimi messaggi
segnala

quest anno l'inter di sabato prima della champions non ha vinto MAI, non so se c entra ma è accaduto sempre quest anno , kazan chelsea(andata e ritorno) ecc :-)
JIMMY.RULEZ JIMMY.RULEZ 27/03/2010 ore 12.38.11
segnala

@ Albatros.1:
è vero lo penso anch'io,ma magari trattandosi di un avversario cosi soft come il cska magari stavolta saranno piu concentrati a difendere la prima posizione in campionato..
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 27/03/2010 ore 13.04.02
segnala

che pessimismo:hoho

vincerà chi riuscirà a vincere
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 13.06.43 Ultimi messaggi
segnala

LiveinBrindisi scrive:

vincerà chi farà goal
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 13.08.26
segnala

LiveinBrindisi scrive:
che pessimismo

Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/03/2010 ore 13.08.48
segnala

certo che fra mauri e alba è una gara a chi è più gufo:hoho
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 13.09.29
segnala

Wesley.Snejder scrive:
certo che fra mauri e alba è una gara a chi è più gufo

:sbong
ma scusa che ho detto io di sbagliato?:hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/03/2010 ore 13.11.19
segnala

LivelnRome scrive:
Mi preparo a una depressione stile Roma-Arsenal , Roma- Panatinaikos
mi piacerebbe vincere anche se poi alla fine lo vince l inter lo scudetto , almeno per vivere una giornata di gioia ce lo meritiamo

ma purtroppo ogni volta che c'è,dati alla mano ripeto, c'è pure l inculata

sono gia triste

;-)
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 13.11.56
segnala

ed è una gufata? me pare che Arsenal e Panatinaikos ho perso :hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/03/2010 ore 13.14.51
segnala

beh, è un pò troppo pessimistica come previsione secondo me.
dopotutto non predete da 20 gare, giocate in casa...
poi secondo me non vincete (credo pareggio o vittoria nostra), ma fossi in te sarei più ottimista, tutto qui;-)
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 27/03/2010 ore 13.15.09
segnala

io tiferò per la roma :win
anche se sarà un tristissimo pareggio.. 0-0 o 1-1 :-)):-)
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 13.15.42
segnala

Wesley.Snejder scrive:
beh, è un pò troppo pessimistica come previsione secondo me.
dopotutto non predete da 20 gare, giocate in casa...
poi secondo me non vincete (credo pareggio o vittoria nostra), ma fossi in te sarei più ottimista, tutto qui

ma infatti io credo che ora come ho detto ieri l inter è l unica che ci può battere anche perche secondo me noi siamo secondi solo a voi in questo momento
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 13.29.19 Ultimi messaggi
segnala

ma dove sta la gufata? al massimo è il pessimismo come ha detto brindisi , comunque devo ammettere che sono piu tranquillo rispetto alle altre volte, anzi non avverto quasi minimamente la tensione :sbong

sarà che diversametne dall ultima giornata il sorpasso è almeno rinviato comunque vada
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 13.29.56
segnala

nunvereggaepiu scrive:
io tiferò per la roma

Grassie :|
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 13.35.19
segnala

Grazie bennato mandateci un pò di Energie da tutta italia ;-( :hoho
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 13.42.59
segnala

inculate precedenti:hoho però il tifo c era:hoho
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 13.43.46 Ultimi messaggi
segnala

io c ho il dvd co gli highlights di quella partita , c è totti rattaccapalle :hoho:hoho
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 27/03/2010 ore 17.47.20
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Grassie :|

speriamo che sia prima di tutto una bella partita..e sopratutto corretta
perche dopo non mi voglio subire le solite sfuriate di mauri contro l'arbitraggio :haha:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 17.54.57
segnala

nunvereggaepiu scrive:
speriamo che sia prima di tutto una bella partita..e sopratutto corretta
perche dopo non mi voglio subire le solite sfuriate di mauri contro l'arbitraggio

Ma mi pare ke prima tu abbia detto diversamente :ronf ^^

cmq la tua tesi regge ;-):hoho
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 27/03/2010 ore 18.06.14
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Ma mi pare ke prima tu abbia detto diversamente smile ^^

cmq la tua tesi regge

si si infatti confermo
ma anche se non dovesse vincere la roma speriamo che sia una bella partita ::
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 27/03/2010 ore 18.23.17
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
de rossi
se c' hai paura de de rossi è la fine ambra so 2 anni che ha smesso de giocà a pallone

mavaffanculo va :rosa:hoho:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 18.26.45 Ultimi messaggi
segnala

il gol è di burdisso alla fine , quello che te chiamavi pippa
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 18.57.45
segnala

X me il gol l'anno assegnato a Julione :-)
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/03/2010 ore 18.58.00
segnala

@ Albatros.1:
il gol è di de rossi + papera di julione:-(
il colpo di testa di burdisso era innocuo, burdisso che stava per causare un rigore;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 19.00.03
segnala

@ Wesley.Snejder:
cintura di burdisso in area
su milito ma son dettagli :-)
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.01.19 Ultimi messaggi
segnala

Wesley.Snejder scrive:
il colpo di testa di burdisso era innocuo, burdisso che stava per causare un rigore

si ma poi se non l assegnano non si puo considerare errore di burdisso , per me abbiam sbajato a regalarlo
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/03/2010 ore 19.04.23
segnala

@ Albatros.1:
e da noi che ci stava a fare?
non mi pento di averlo mandato via, samuel e lucio son meglio, stesso discorso per cordoba;-)
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.05.26 Ultimi messaggi
segnala

Wesley.Snejder scrive:
@ Albatros.1:
e da noi che ci stava a fare?
non mi pento di averlo mandato via, samuel e lucio son meglio, stesso discorso per cordoba

no a noi serviva nulla , pero' darlo alla roma è un mezzo errore..comunque era da 0.0 sto primo tempo, un dettaglio ha cambiato la partita
furioso78 furioso78 27/03/2010 ore 19.12.12 Ultimi messaggi
segnala

la roma non regge le squadre di ranieri fanno sempre così ...si fanno rimontare nelle partite che contano sicuro al cento per cento il pareggio dell'inter a inizio ripresa e poi la vittoria su contracolpo psicologico sarà un uno due micidiale
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.13.04 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
@ Wesley.Snejder:
cintura di burdisso in area
su milito ma son dettagli

si effettivamente è vero,vabè senza alcuna polemica,stavolta non potrann dire che abbiam rubato pure in caso di qualche episodio favorevole nel 2nd tempo
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.31.41 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si effettivamente è vero,vabè senza alcuna polemica,stavolta non potrann dire che abbiam rubato pure in caso di qualche episodio favorevole nel 2nd tempo

seh vabè nostradamus
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.36.21 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Me so sognato er go de Toni

NOSTRADAMUS
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/03/2010 ore 20.20.06
segnala

@ Albatros.1:
sognati della passera ***** ****
;-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/03/2010 ore 20.21.00
segnala

Piccoli Albatros crescono :shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.