Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 27/03/2010 ore 12.00.53 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 12.02.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi preparo a una depressione stile Roma-Arsenal , Roma- Panatinaikos

@ JIMMY.RULEZ: ma davvero pensi vinca l inter?:hoho
JIMMY.RULEZ JIMMY.RULEZ 27/03/2010 ore 12.29.42
segnala

(Nessuno)RE: Mi preparo a una depressione stile Roma-Arsenal , Roma- Panatinaikos

@ Albatros.1:
purtroppo si,negli ultimi anni si č ripetuta spesso qst situazione,tranne in coppa italia l'inter č stata la bestia nera della roma..
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 12.33.48 Ultimi messaggi
segnala

@ JIMMY.RULEZ: si di solito l inter ha fatto meglio a roma che a milano ma la tradizione positiva delle trasferte l inter l ha rotta quest anno non vincendo a palermo e catania..per me č 1X ,piu 1 che X ma puo scapparci teoricamente anke il pari , voi siete piu in forma e giocate in casa
JIMMY.RULEZ JIMMY.RULEZ 27/03/2010 ore 12.35.51
segnala

@ Albatros.1:
si pero'anche il milan dovevamo stracciare in casa e per poco non ce le prendevamo..la roma sotto pressione in qst partite non riesce mai a dare il meglio,č proprio nel suo dna..
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 12.36.50 Ultimi messaggi
segnala

quest anno l'inter di sabato prima della champions non ha vinto MAI, non so se c entra ma č accaduto sempre quest anno , kazan chelsea(andata e ritorno) ecc :-)
JIMMY.RULEZ JIMMY.RULEZ 27/03/2010 ore 12.38.11
segnala

@ Albatros.1:
č vero lo penso anch'io,ma magari trattandosi di un avversario cosi soft come il cska magari stavolta saranno piu concentrati a difendere la prima posizione in campionato..
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 27/03/2010 ore 13.04.02
segnala

che pessimismo:hoho

vincerā chi riuscirā a vincere
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 13.06.43 Ultimi messaggi
segnala

LiveinBrindisi scrive:

:hoho

vincerā chi farā goal
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 13.08.26
segnala

LiveinBrindisi scrive:
che pessimismo

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.