Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.01.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi preparo a una depressione stile Roma-Arsenal , Roma- Panatinaikos

Wesley.Snejder scrive:
il colpo di testa di burdisso era innocuo, burdisso che stava per causare un rigore

si ma poi se non l assegnano non si puo considerare errore di burdisso , per me abbiam sbajato a regalarlo
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/03/2010 ore 19.04.23
segnala

(Nessuno)RE: Mi preparo a una depressione stile Roma-Arsenal , Roma- Panatinaikos

@ Albatros.1:
e da noi che ci stava a fare?
non mi pento di averlo mandato via, samuel e lucio son meglio, stesso discorso per cordoba;-)
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.05.26 Ultimi messaggi
segnala

Wesley.Snejder scrive:
@ Albatros.1:
e da noi che ci stava a fare?
non mi pento di averlo mandato via, samuel e lucio son meglio, stesso discorso per cordoba

no a noi serviva nulla , pero' darlo alla roma un mezzo errore..comunque era da 0.0 sto primo tempo, un dettaglio ha cambiato la partita
furioso78 furioso78 27/03/2010 ore 19.12.12 Ultimi messaggi
segnala

la roma non regge le squadre di ranieri fanno sempre cos ...si fanno rimontare nelle partite che contano sicuro al cento per cento il pareggio dell'inter a inizio ripresa e poi la vittoria su contracolpo psicologico sar un uno due micidiale
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.13.04 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
@ Wesley.Snejder:
cintura di burdisso in area
su milito ma son dettagli

si effettivamente vero,vab senza alcuna polemica,stavolta non potrann dire che abbiam rubato pure in caso di qualche episodio favorevole nel 2nd tempo
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.31.41 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si effettivamente vero,vab senza alcuna polemica,stavolta non potrann dire che abbiam rubato pure in caso di qualche episodio favorevole nel 2nd tempo

seh vab nostradamus
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 19.36.21 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Me so sognato er go de Toni

NOSTRADAMUS
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 27/03/2010 ore 20.20.06
segnala

@ Albatros.1:
sognati della passera ***** ****
;-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/03/2010 ore 20.21.00
segnala

Piccoli Albatros crescono :shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.