segnala
Leggere queste cose mi fa sentire male
"Avevo pregato Quagliarella di non andare a Castellammare, di non sprecare acido lattico ed energie nervose in auto. L’ho invitato ad essere mio ospite a Castelvolturno per dieci giorni., anche con la sua fidanzata, come se abitasse lì, con tutto a disposizione. Ha accettato la proposta non come un ritiro forzato, ma quasi come una sorta di trattamento da beauty farm. Ha avuto modo di concentrarsi, di recuperare la migliore condizione fisica e mentale". Così si era espresso il patron De Laurentiis nei confronti del figliol prodigo che aveva smarrito la via del gol. Desiderio esaudito. Gol contro la Juventus ed entusiasmo ritrovato. Lo stress uno dei motivi che ha determinato il calo del bomber stabiese. I numeri parlano chiaro: Castellammare di Stabia, la città dove risiede il giocatore, dista da Castelvoturno 75 Km. Andata e ritorno ogni giorno. Quagliarella percorre lo stesso tragitto in media per 5 volte a settimana. Totale: 750 km, 3000 km in un mese. In 8 mesi 24mila km. Ritmo da corriere espresso, insomma. I pendolari dell'arteria autostradale Napoli-Salerno conoscono le insidie che quest’ultima nasconde, lavori inclusi. Viaggiare in orario di punta è sinonimo di traffico, rimanere imbottigliati tra i tubi di scarico di auto e camion per ore. Ingaggiare un’autista o restare all’Holiday Inn almeno 72 ore prima delle gare di cartello idee da non trascurare.
Li mando io o li mandate voi a fare in culo ? 75 Km in macchina viaggiando seduti comodamente a bordo di chissà quale bolide lo affatatica ? povero piccolo, e gli operai che si spaccano la schiena dal Lunedi al Venerdi x nn prendere manco 1000€ ke devono dire ?
8012638
"Avevo pregato Quagliarella di non andare a Castellammare, di non sprecare acido lattico ed energie nervose in auto. L’ho...
Discussione
27/03/2010 16.56.06
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote