Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

thebestboy29 thebestboy29 27/03/2010 ore 22.13.58
segnala

(Nessuno)RE: In ogni caso complimenti alla ROMA

@ AudiA1: audi ti posso amichevolmente dire una cosa?????? vai in culoooooooooooooooooooooooooooo :many
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/03/2010 ore 22.14.56
segnala

@ Albatros.1: Se se :-( Hai perso...hai ridotto le distanze dai tuoi rivali di 3 punti....ricorda ke ki č in testa rosica di piu di ki lotta per obiettivi secondari ed č giā rassegnato al peggio ( ma lo devono dire i numeri e le prestazioni e nn le gufate :shy ). Il rosicone di giornata sei tu..metti poi ke Milito ha sbagliato un goal clamoroso al 99' :shy
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 27/03/2010 ore 22.15.01
segnala

ma lasciatelo in pace
per una volta che ha collegato il cervello voi lo criticate..mah
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 22.15.29 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DAI VAI A LETTO KE E' TARDI

a letto??
ma ancora č presto mammina......
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/03/2010 ore 22.15.47
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: No Amblaaaaa tu nn sarai mai la rosicona di nulla :love :shy Ki č bella ha sempre qualcosa di cui vantalshi :shy
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 22.17.10
segnala

BuonanotteATutti scrive:
No Amblaaaaa tu nn sarai mai la rosicona di nulla Ki č bella ha sempre qualcosa di cui vantalshi

Nn vale l'esterioritā sta sera Antonino :-( mettimi mettimi, te lo dico io ;-):shy
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 22.18.03 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
@ Albatros.1: Se se Hai perso...hai ridotto le distanze dai tuoi rivali di 3 punti....ricorda ke ki č in testa rosica di piu di ki lotta per obiettivi secondari ed č giā rassegnato al peggio ( ma lo devono dire i numeri e le prestazioni e nn le gufate ). Il rosicone di giornata sei tu..metti poi ke Milito ha sbagliato un goal clamoroso al 99'

ma guarda che lo scudetto non lo vinciamo manco se ci cala cristoforo colombo ... bisogna vedč il milan ma poi l inter sta a -1 dalla roma(se si arriva pari vince la roma) con 1 calendario decisamente piu difficile

gol clamoroso al 99' addirittura , mesā che ce sta il fuso orario a bitonto
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 22.18.15 Ultimi messaggi
segnala

Cmq rosico anche io
se volete, mi potete mettere in classifica
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/03/2010 ore 22.18.35
segnala

Va bene...:shy Per questa giornata porterai tu la croce della sconfitta al posto di Albatros :shy
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 22.19.33
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Va bene... Per questa giornata porterai tu la croce della sconfitta al posto di Albatros

Ecco :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.