Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.30.01
segnala

ImportanteHo saputo e appena visto che questa volta l arbitro non ce l ha fatta

a rovinare la partita ;-)

Goal in fuorigioco ;-) e Rigore su Brighi ;-)

ma poi, sempre a protestare i giocatori dell inter io gli anni scorsi non li ricordavo cosi, si chiedessero come hanno fatto anche oggi a finirla in 11 piuttosto :sbong

detto ciò, sono sicuro che lo scudetto è sempre loro, sono ancora sopra alla fine , ma i ragazzi scesi in campo oggi insieme a quella CURVA, E RIPETO CON QUELLA CURVA MA TUTTO LO STADIO OGGI ERA UNA BOLGIA UMANA che da tempo cosi non vedevo nemmeno a Roma Arsenal ,mai strillato cosi tanto come oggi, al sesto minuto di recupero mi sono cagato addosso, ok il palo di Milito..ma vabbè..lasciamo stare ne ho gia parlato all inizio

riguardo i giocatori cosa devo dire, tutti quanti sono stati i migliori in campo, oggi anche De Ross si è messo una mano sulla coscienza :-)
e finalmente, dopo anni, c'è un attaccante, Luca Toni, e non devo aggiungere altro,

Julio Sergio, Super Marco Cassetti oggi, Burdisso el Bandito, Juan Benjamin, Riise, el Peq De Rossi Vucinic che come sempre a Maicon lo mette n grandi difficoltà, Toni e Menez, + Brighi e muflon Taddei, e il grande capitano al rientro, grazie a tutti, questa giornata anche se non ci asseggna nessun trofeo, nulla , meritavamo di viverla, vinta onestamente!! anche se pure stavolta errori arbitrali ci avevano messo in difficoltà, ma col carattere ce l abbiama fatta :-)

Mr Ranieri , non ho parole, io cos volevo giocare contro il Milan.. tutto qua, Grazie delle emozioni di oggi;
goryo goryo 27/03/2010 ore 21.30.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho saputo e appena visto che questa volta l arbitro non ce l ha fatta

ma pure se vinci l'arbitro è sotto accusa :sbong
xSexyLindax xSexyLindax 27/03/2010 ore 21.31.02
segnala

(Nessuno)RE: Ho saputo e appena visto che questa volta l arbitro non ce l ha fatta

LivelnRome scrive:
e Rigore su Brigh

Quale rigore su Brighi? Parli dell'uscita di Julio Cesar?
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 21.31.42 Ultimi messaggi
segnala

Onore alla Roma e al vostro pubblico
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.31.50
segnala

gli arbitri quando fanno errore clamorosi vanno sempre citati, perchè se io pareggiavo o perdevo con il goal in fuorigioco poi co chi me la pijavo
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 27/03/2010 ore 21.31.50
segnala

lo sapevo che si sarebbe lamentato lo stesso :hoho:hoho:hoho
Andrew.LsD Andrew.LsD 27/03/2010 ore 21.32.33 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.32.33
segnala

non mi sto lamentando oh sto parlando della partita:hoho quelli fanno parte della partita:hoho
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 21.33.32 Ultimi messaggi
segnala

Dai LiveInRome, goditi sta vittoria meritata
alla fine abbiamo perso nonostante il nostro goal è viziato da fuorigioco
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.34.13
segnala

AudiA1 scrive:
Dai LiveInRome, goditi sta vittoria meritata
alla fine abbiamo perso nonostante il nostro goal è viziato da fuorigioco

dopo oggi mi devo prende le ferie, te non hai idea di dove sono arrivato al goal di toni
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 27/03/2010 ore 21.35.20 Ultimi messaggi
segnala

MA SE TI LAMENTI DELL'ARBITRO ANCHE QUANDO VINCI MI CHIEDO COSA DOVREI FAR IO...
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 21.36.03 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.36.29
segnala

Heaven.AndHell scrive:
MA SE TI LAMENTI DELL'ARBITRO ANCHE QUANDO VINCI MI CHIEDO COSA DOVREI FAR IO...

ma scusa perche te non rosichi quando l arbitro di danneggia? te te lo tieni dentro, io rosicavo quando giocavo a pallone figurati da tifoso
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 21.37.33 Ultimi messaggi
segnala

mauri pero' c era pure un rigore per milito nel primo tempo(cintura di burdisso) , con questo voglio dire che c è stata compensazione , non prendiamocela con gli arbitri pure se si vince :ok
non abbiam rubato manco 1 punto ;-):hoho
ranieri infatti ha applaudito l arbitraggio di morganti

un arbitraggio che non rovina la partita , che non influisce sull esito del match è un arbitraggio buono:hoho
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.38.42
segnala

ah si sicuramente:hoho se alla fine non influisce certo, però io non è che solo quando perdo mi incazzo gli errori li evidenzio sempre:hoho
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 21.39.10 Ultimi messaggi
segnala

Già, poi i cartellini sono stati giusti (tranne quello di Chivu dove meritava il rosso e quello non dato a Toni)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.41.21
segnala

AudiA1 scrive:
Già, poi i cartellini sono stati giusti (tranne quello di Chivu dove meritava il rosso e quello non dato a Toni)

HAI FINITO?
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 21.42.07 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: comunque grazie pe la gufata di oggi , non cambierai mai
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 21.43.08 Ultimi messaggi
segnala

comunque in sostanza quanti punti ha rubato l inter oggi? zero:hoho almeno qesto è quel che conta
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.43.08
segnala

Ecco, riposto il mio pensiero su quanto visto :-)
Se tu mauri sei sicurissimo di aver meritato la vittoria, son contenta per te, fa bene al cuore :-) a me invece fa male al fegato :-)

Primo gol vostro regalone di Julio e pazienza.
Rigore per noi su Milito x cintura di Burdisso.
allo scadere del primo tempo ci sarebbe potuto stare una altro rigore su Snejider ma nn nettissimo
Pareggio ns in fuorigioco
SIMULAZIONI A NN FINIRE e nn lamentatevi xchè quando facevam fallo ce ne hanno ammoniti 3400 di cui 4 squalificati per la prox partita, nn mi sembra poco.
Perrotta mi ha fatto schifo..come uomo intendo...Mennezze lasciamo sta...
Quindi secondo me il pareggio sarebbe stato + giusto, tutto qua.
Andrew.LsD Andrew.LsD 27/03/2010 ore 21.44.02 Ultimi messaggi
segnala

ma quanto state rosicando :hoho
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 21.44.41 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:

HAI FINITO?

di fare cosa?
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.44.55
segnala

Andrew.LsD scrive:
ma quanto state rosicando

vai a cagare e pensa a te ke i denti manco ce li hai + in bocca :hoho
thebestboy29 thebestboy29 27/03/2010 ore 21.45.57
segnala

@ AudiA1: vittoria meritata un cazzo hanno giocato 35 minuti dopo l'inter è stata padrona dell apartita solo gli episodi hanno fatto vincere la roma
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.46.07
segnala

ok Ambra , però non parli del fuorigioco di milito sul goal che è valso 1 a 1 e sul rigore di Brighi citato anhe da Varadero, e sulla non espulsione di Chivu, come si dice tirare acqua al solo mulino, l inter è piu forte sulla carta, ma oggi non l ha dimostrato , tutto qua, merito anche di una grande Roma
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.46.12
segnala

AudiA1 scrive:
di fare cosa?

Di fa il benefattore della situazione, hai rotto..
Andrew.LsD Andrew.LsD 27/03/2010 ore 21.46.28 Ultimi messaggi
thebestboy29 thebestboy29 27/03/2010 ore 21.47.52
segnala

@ Andrew.LsD: 6 a 0 shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 21.48.15 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
ok Ambra , però non parli del fuorigioco di milito sul goal che è valso 1 a 1 e sul rigore di Brighi citato anhe da Varadero, e sulla non espulsione di Chivu, come si dice tirare acqua al solo mulino, l inter è piu forte sulla carta, ma oggi non l ha dimostrato , tutto qua, merito anche di una grande Roma

si ma si compensa il rigore per l inter col fuorigioco ,1 vs 1, in sostanza l arbitro non ha influito sul match , non si puo dire che qualcuno ha rubato :hoho
sai com è , molti milaisti juventini ecc speravano in un pari per potere dire "vedete che rubate punti anche noi" ,,, tutto ininfluente

l espulsione c'era,si è fatto prende dal nervosismo,ma mi pare avvenne al 92'..non sarebbe cambiato un cazzo,anzi dimenticavo,non è cambiato un cazzo

teoricamente era da 1-1 ma purtroppo nel calcio conta fa goals..
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 21.48.22 Ultimi messaggi
segnala

che devo dire che la Roma non ha meritato???
non posso farlo

noi siamo stati sfortunati con i 3 legni colpiti, però alla fine chi vince ha sempre ragione

cmq è vero, nella ripresa ha giocato quasi solo l'Inter....la Roma si è vista solo nell'azione del goal
LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.49.18
segnala

io non ho usato termini rubato e cose varie, cmq il post di Ciccio mi sembra la dica tutta, quello che ha detto Ambra e anch Boy praticamente la Roma ha vinto per culo, non credo di essere piu forte ma nemmeno di aver vinto per culo tutto qua, la partita è stata a viso aperto
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.49.33
segnala

LivelnRome scrive:

Certo ke ho scritto del ns pareggio in fuorigioco, leggi bene :-)
Il rigore su brighi, perdonami ma... era una simulazione grande come una casa... nn l'ha toccato, credimi :sbong lo direi :sbong ke voi aver visto te da lassù? :-)
NN ho detto ke meritavamo di vincere attenzione, è ke nn mi pare ke ci abbiano graziato troppo se nn sul fallo di Chivu ke forse il rosso ci stava... per il resto ci han sanzionato tutto ed il risultato son 4 giocatori squalificati per la prox... nn mi pare poco :-) nn vedo favoritismi :-)
Onore a voi, volevo sottolineare anche la buona dose di fortuna. Poi nessuna polemica..
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 27/03/2010 ore 21.51.38
segnala

AudiA1 scrive:
che devo dire che la Roma non ha meritato???
non posso farlo

:-)
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 21.51.42 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: no vabè conta fa gol alla fine,culo cos è ? se segni su autogol fortunoso o roba simile ..non mi pare sia accaduto il portiere vale qanto un attaccante , è un ruolo del calcio , non è un giocatore diverso che non c entra col campo:hoho julio cesar è come un difensore che sbaglia la scivolata,errore determinante si ma è 1 ruolo il portiere

comunque senza gufata ma mi sa che l inter oggi ha gettato lo scudetto vedendo anche il calendario
thebestboy29 thebestboy29 27/03/2010 ore 21.51.56
segnala

@ LivelnRome: non hai vinto x il culo solo che gli episodi ti sono stati favorevoli 1 gol cacata di giulione cosa che non si verifica mai secondo gol tiro di taddei che avrebbe colpito l'omino che vende la coca cola in gradinata ha liberato toni solo davanti al portiere noi tre traverse bhe diciamo che avete vinto ma gli episodi sono stati tutti a vostro favore
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.53.35
segnala

thebestboy29 scrive:
non hai vinto x il culo solo che gli episodi ti sono stati favorevoli

Eu.Catanista Eu.Catanista 27/03/2010 ore 21.55.27 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Di fa il benefattore della situazione, hai rotto..

che cattivona ambra, che ti ha ftt quel povero ragazzo :-(
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 21.57.09 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:

cmq è vero, nella ripresa ha giocato quasi solo l'Inter....

perchè stavamo a perde... guarda,a me per esempio questa scarsa concretezza davanti alla porta non piace,, a parte che tiriamo poco pero' è impossibile che facciamo se va bene solo 1 gol a partita... oggi sfigati sicuri, pero' come detto il palo al 95 di milito è un segno del destino
all inizio ho bestemmiato:hoho poi mi so calmato subito e co serenità ho detto 'è andata ;-) '

bisogna farsene una ragione tranquillamente perchè questo è lo sport
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.57.39
segnala

Eu.Catanista scrive:
che cattivona ambra, che ti ha ftt quel povero ragazzo

Nn aizzarmi Eu ke sta sera sono una bomba ad orologeria :sbong

AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 22.00.11 Ultimi messaggi
segnala

Si è vero, tiriamo poco in porta, soprattutto da fuori area
una volta Stankovic calciava da fuori area, invece quest'anno niente, l'anno scorso c'era Ibra che tirava spesso da fuori, quest'anno niente

cmq è vero che l'Inter ha giocato perchè era sotto, però dopo il pareggio ha rischiato di segnare con Milito che solo davanti al portiere non ha agganciato il pallone.......poi è nato il goal della Roma
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 22.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: dopo il gol non abbiamo mai dato la sensazione di vincere, io me lo sentivo il gol della roma

ma de rossi quanti gol ha fatto all inter?:hoho incredibile
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 22.05.10 Ultimi messaggi
segnala

Milito avrebbe potuto segnare il 2-1 se solo avesse stoppato il pallone meglio davanti al portiere
da li è nato il goal di Toni

cmq credo che De Rossi abbia segnato 3 goal all'Inter + 2 in supercoppa italiana
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 22.06.12 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Me so sognato er go de Toni

medo' che avevo scritto oggi , Noxtradamus ...
Eu.Catanista Eu.Catanista 27/03/2010 ore 22.13.09 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Nn aizzarmi Eu ke sta sera sono una bomba ad orologeria smile

vbb dai ambruccia :bacio
se avete perso nn è colpa del buon audi :-)
LivelnRome LivelnRome 28/03/2010 ore 04.09.00
segnala

mamma mia ho visto bene il fuorigioco dell inter ora non ho parole
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 28/03/2010 ore 04.11.39 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 28/03/2010 ore 04.32.19 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 28/03/2010 ore 04.35.59 Ultimi messaggi
segnala

NIENTE NIENTE, ARIDAGLIE DE CHE? DI NIENTE
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2010 ore 06.51.22 Ultimi messaggi
segnala

tanto non abbiamo rubato nulla:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 28/03/2010 ore 10.01.15 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
tanto non abbiamo rubato nullasmile

ma qua nessuno dice che avete rubato :hoho se st' anno lo vince l' inter lo scudetto, è strameritatissimo :hoho
però qua addirittura a momenti dicono che c' hanno favorito a noi :hoho
a mio avviso la roma ha meritato di vincere, il primo tempo è stato a senso unico, il secondo invece è stato molto più equilibrato..
AudiA1 AudiA1 28/03/2010 ore 10.22.20 Ultimi messaggi
segnala

Per me il guardalinee si è fatto ingannare da Milito che era in fuorigioco, però non stava partecipando all'azione, infatti il pallone l'aveva preso Pandev
quindi si è distratto con Milito e non ha visto che anche Pandev era in fuorigioco
iLiveInRome iLiveInRome 25/09/2010 ore 23.13.44
segnala

che differenza dallo scorso anno, non ho entusiasmo per niente dopo sta vittoria , che partenza de merda, preferivo perde oggi ma aver vinto le precedenti
F.Benoit F.Benoit 25/09/2010 ore 23.19.02
segnala

Heaven.AndHell scrive:
NIENTE NIENTE, ARIDAGLIE DE CHE? DI NIENTE

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.