Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LivelnRome LivelnRome 27/03/2010 ore 21.49.18
segnala

(Nessuno)RE: Ho saputo e appena visto che questa volta l arbitro non ce l ha fatta

io non ho usato termini rubato e cose varie, cmq il post di Ciccio mi sembra la dica tutta, quello che ha detto Ambra e anch Boy praticamente la Roma ha vinto per culo, non credo di essere piu forte ma nemmeno di aver vinto per culo tutto qua, la partita stata a viso aperto
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.49.33
segnala

(Nessuno)RE: Ho saputo e appena visto che questa volta l arbitro non ce l ha fatta

LivelnRome scrive:
ok Ambra , per non parli del fuorigioco di milito sul goal che valso 1 a 1 e sul rigore di Brighi citato anhe da Varadero, e sulla non espulsione di Chivu, come si dice tirare acqua al solo mulino, l inter piu forte sulla carta, ma oggi non l ha dimostrato , tutto qua, merito anche di una grande Roma

Certo ke ho scritto del ns pareggio in fuorigioco, leggi bene :-)
Il rigore su brighi, perdonami ma... era una simulazione grande come una casa... nn l'ha toccato, credimi :sbong lo direi :sbong ke voi aver visto te da lass? :-)
NN ho detto ke meritavamo di vincere attenzione, ke nn mi pare ke ci abbiano graziato troppo se nn sul fallo di Chivu ke forse il rosso ci stava... per il resto ci han sanzionato tutto ed il risultato son 4 giocatori squalificati per la prox... nn mi pare poco :-) nn vedo favoritismi :-)
Onore a voi, volevo sottolineare anche la buona dose di fortuna. Poi nessuna polemica..
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 27/03/2010 ore 21.51.38
segnala

AudiA1 scrive:
che devo dire che la Roma non ha meritato???
non posso farlo

:-)
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 21.51.42 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: no vab conta fa gol alla fine,culo cos ? se segni su autogol fortunoso o roba simile ..non mi pare sia accaduto il portiere vale qanto un attaccante , un ruolo del calcio , non un giocatore diverso che non c entra col campo:hoho julio cesar come un difensore che sbaglia la scivolata,errore determinante si ma 1 ruolo il portiere

comunque senza gufata ma mi sa che l inter oggi ha gettato lo scudetto vedendo anche il calendario
thebestboy29 thebestboy29 27/03/2010 ore 21.51.56
segnala

@ LivelnRome: non hai vinto x il culo solo che gli episodi ti sono stati favorevoli 1 gol cacata di giulione cosa che non si verifica mai secondo gol tiro di taddei che avrebbe colpito l'omino che vende la coca cola in gradinata ha liberato toni solo davanti al portiere noi tre traverse bhe diciamo che avete vinto ma gli episodi sono stati tutti a vostro favore
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.53.35
segnala

thebestboy29 scrive:
non hai vinto x il culo solo che gli episodi ti sono stati favorevoli

:-)
Eu.Catanista Eu.Catanista 27/03/2010 ore 21.55.27 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Di fa il benefattore della situazione, hai rotto..

che cattivona ambra, che ti ha ftt quel povero ragazzo :-(
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 21.57.09 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:

cmq vero, nella ripresa ha giocato quasi solo l'Inter....

perch stavamo a perde... guarda,a me per esempio questa scarsa concretezza davanti alla porta non piace,, a parte che tiriamo poco pero' impossibile che facciamo se va bene solo 1 gol a partita... oggi sfigati sicuri, pero' come detto il palo al 95 di milito un segno del destino
all inizio ho bestemmiato:hoho poi mi so calmato subito e co serenit ho detto ' andata ;-) '

bisogna farsene una ragione tranquillamente perch questo lo sport
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.57.39
segnala

Eu.Catanista scrive:
che cattivona ambra, che ti ha ftt quel povero ragazzo

Nn aizzarmi Eu ke sta sera sono una bomba ad orologeria :sbong

AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 22.00.11 Ultimi messaggi
segnala

Si vero, tiriamo poco in porta, soprattutto da fuori area
una volta Stankovic calciava da fuori area, invece quest'anno niente, l'anno scorso c'era Ibra che tirava spesso da fuori, quest'anno niente

cmq vero che l'Inter ha giocato perch era sotto, per dopo il pareggio ha rischiato di segnare con Milito che solo davanti al portiere non ha agganciato il pallone.......poi nato il goal della Roma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.