Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 27/03/2010 ore 22.49.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Interisti,Che ne pensate di quello che dice il mio amico interista?

@ aries.SS: Ma l hai visto il calendario? per me la roma le vince tutte
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 28/03/2010 ore 04.24.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Interisti,Che ne pensate di quello che dice il mio amico interista?

Albatros.1 scrive:
Ma l hai visto il calendario? per me la roma le vince tutte

:hoho
gufo
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2010 ore 06.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing:
Albatros.1 scrive:
Me so sognato er go de Toni

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 28/03/2010 ore 09.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: chiedo scusa x ieri :-( nostralbatros :-(
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 28/03/2010 ore 10.27.57
segnala

condivido
leggo dominare ma che dominare..ogni volta che nn c č il giusto atteggiamento l inter perde(juve roma catania siena che era un 2-4 sacrosanto)partite decisive vinte tutte chissā come mai,cn la roma a rischio sorpasso volevo vede se l inter entrava in campo per pareggiare,ha cominciato a giocare solo dopo il goal di de rossi quando il milan fu distrutto giā dopo 10 minuti,poi se milito fa 2-1 magari finiva in goleada ma nn sarebbe stato giusto

lazio-roma č da brividi,una lotta x rimanere in categoria l altra x lo scudetto prevedo scintille :hoho
AudiA1 AudiA1 28/03/2010 ore 10.31.10 Ultimi messaggi
segnala

Infatti qui nessuno ha parlato che l'Inter ha dominato
abbiamo iniziato a giocare dal 35 del primo tempo e poi per quasi tutta la ripresa fino al goal di Milito
poi il goal di Toni ci ha tagliato le gambe

ma questo non vuol dire che la Roma non abbia meritato la vittoria

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.