Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Giulianisio 08/05/2010 ore 14.10.42 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRaking UEFA

Ragazzi. IO sono Viola, cio tifo Fiorentina. Ma sto guardando, al BAYERN MONACO, in quella sera, a MONACO, con l'arbitro OVREBO, con il sua asistente di Linea, che convalidarono il gol del Bayern, che nella gara di ritorno, il 3 A 2 per noi viola fu tutto inutile. Poi, guardando al Bayern, passa contro il MANCHESTER, me mi sembra, anche grazie, a un infortunio, di un giocatore inglese,che in questo momento mi sfugge il nome.
Poi guardo al Raking, vedo che la GERMANIA, ci ha quasi superati, e che in caso di sconfitta, dell' Inter, per noi Italia si direbbe addio, a 4 squadre, in champion.
Poi guardando la Germania, guardando, anche qualcherotocalchi televisivi, mi sono accorto, che ora dopo il crollo, del muro, l'economia, comincia, a essere, buona, come prima, del crollo del muro.
L' Uefa, secondo me ha favorito il Bayern, perch ha visto la Germania, in una buona economia, e sicuramente, ha piu' interessi ora, ha favorire la Germania,anzich noi Italiani. Insomma, con quell'arbitraggio scandaloso, il Bayern, passo' ma doveva essere fuori. IL punto guadagnato al Raking conta.
Dunque, io parlo a tutti l'italiani sportivi, tifosi come me, pero' ancora, un pochino, con la testa,per capire, che il 22 bisogna fare il tifo per L' Inter. E che se si perde il 4 posto utile, per la Champion, sarebbe, una sconfitta, doppia, per noi italiani...DUNQUE ragazzi, per una volta uniamoci al tifo NEROAZZURRO, e senza discutere. Se vero, che, ci piace questo sport.

CIAO IO SONO GIULIANISIO

8024473
Ragazzi. IO sono Viola, cio tifo Fiorentina. Ma sto guardando, al BAYERN MONACO, in quella sera, a MONACO, con l'arbitro OVREBO,...
Discussione
08/05/2010 14.10.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 08/05/2010 ore 14.11.32 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 08/05/2010 ore 14.12.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Raking UEFA

Giulianisio scrive:
conta.
Dunque, io parlo a tutti l'italiani sportivi, tifosi come me, pero' ancora, un pochino, con la testa,per capire, che il 22 bisogna fare il tifo per L' Inter. E che se si perde il 4 posto utile, per la Champion, sarebbe, una sconfitta, doppia, per noi italiani...DUNQUE ragazzi, per una volta uniamoci al tifo NEROAZZURRO, e senza discutere. Se vero, che, ci piace questo sport.

io capisco gli juventini e milanisti che non tiferanno inter , pero' effettivamente non capisco come gli altri tifosi delle altre squadre italiane possano pensare di non tifare inter
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 08/05/2010 ore 14.13.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1:

Fai conto che dopo la partita di coppa italia, aggiungi anche i romanisti :hoho
Albatros.1 Albatros.1 08/05/2010 ore 14.16.21 Ultimi messaggi
segnala

mah non so effettivamente , comunque penso che solo juventini e milanisti guferanno l inter..non ho visto eccessive gufate contro l inter manco dagli ottavi in poi figuriamoci mo :hoho

in teoria voi milanisti dovreste tif inter perch rischiate di fa l uefa il prossimo anno senn ;-):hoho , ma capisco che non lo farete e penso sia una cosa normale che avverrebbe anche a parti inverse :-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 08/05/2010 ore 14.16.33
segnala

ma io tifo Inter mai avuto nulla contro i cugini! come avrei tifato la Merdentus se fosse stata in finale o i naplez che mi stanno altamente sulla punta del pene :-) tifo le squadre italiane a prescindere di chi sia!
AudiA1 AudiA1 08/05/2010 ore 14.17.09 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
io capisco gli juventini e milanisti che non tiferanno inter , pero' effettivamente non capisco come gli altri tifosi delle altre squadre italiane possano pensare di non tifare inter

bh i sampdoriani tifano contro.......e loro vogliono andare in champions
DolceM82 DolceM82 08/05/2010 ore 14.18.37 Ultimi messaggi
segnala

ma come cazzo si fa a tifare x una squadra straniera che non si sa xk appesta il campionato con i suoi imbrogli? forza bayern e chisse ne fotte del ranking, tanto con tutte le coppe vinte ora che ci raggiungono saremo nel 5500!
Albatros.1 Albatros.1 08/05/2010 ore 14.18.56 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
bh i sampdoriani tifano contro.......e loro vogliono andare in champions

:hoho ma che poi mica perderemmo un posto champions ,ma proprio un posto europeo,non che si scala e quindi al posto di 4 in champions e 3 in uefa avremmo 3 inchampions e 4 in uefa , ma 3 - 3 .. cio cosi rischiano proprio di andare fuori dall europa :hoho
ok ottimo campionato dei cerchiati ma non credo si possan considerare di diritto tra le prime sei forze italiane :-)) contando che il genoa e la fiorentina torneranno a lottare per l europa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.