Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.14.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Nessun club s'è salvato dalla Cadetteria, Pozzo, a parte uno :hoho
A turno, tutti i club minori sono destinati a fare il saliscendi, quando e come però non si sa... nel 2002 toccò alla Fiorentina, nel 2005 è toccato a noi, nel 2009 il Torino che purtorppo, ormai, è l'ombra della squadra che fu :-)

La ruota gira per tutti (cit) o quasi :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.16.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

BuonanotteATutti scrive:
Ma cmq è una lenta agonia, ripeto

ti giuro , preferisco sentire parlare un becchino piuttosto che sentire parlare te
mi metti tristezza non ci posso fare nulla :cry
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.17.11
segnala

Infatti. Dopo Udinese-Juve ho smesso di credere nella vita. L'ho detto mille volte :rosa
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.18.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Eu.Catanista: è stato sanato il club a livello economico, piu acquisti di giovani, ma quest'anno l'obbiettivo è quello degli ultimi 2, Eugè... ii giovani che abbiamo preso sono un investimento futuro :-)
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.18.20 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Infatti. Dopo Udinese-Juve ho smesso di credere nella vita. L'ho detto mille volte

si , ricordo dicesti che ti fu uccisa l'anima :-(
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.19.07 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
è stato sanato il club a livello economico, piu acquisti di giovani, ma quest'anno l'obbiettivo è quello degli ultimi 2, Eugè... ii giovani che abbiamo preso sono un investimento futuro

meggiorini , esposito , khrin , ekdal .
non sono acquisti da poco ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.19.18 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.19.51
segnala

Se vai sul mio canale di youtube sarà ancora peggio Cicciobè :rosa La ns vita riciclata odora di marcio, un marcio ke purtroppo non può distruggerti l'intestino. La vita eterna è il peggior castigo, se inteso in questo modo in cui noi la stiamo vivendo :rosa
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.20.39
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Appunto. Sopratutto per le squadre del sud. Quindi nn vedo perkè Cicciobello s'incazzi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.20.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Eu.Catanista scrive:
meggiorini , esposito , khrin , ekdal .

Tranne il solo Meggiorni, gli altri 3 sono tutti investimenti futuri, Eugè... va beh, a parte Esposito, quello serviva da tempo; gli altri sono giovani e devono faris le ossa, non sarnano piu di tanto detemrinanti quest'anno, a meno che non si rivelino dei mezzi fenomeni... cmq la squadra s'è ringiovanita e finalmente Gimenez è titolare, il chè è un bene
14743890
Eu.Catanista scrive: meggiorini , esposito , khrin , ekdal . Tranne il solo Meggiorni, gli altri 3 sono tutti investimenti...
Risposta
20/07/2010 0.20.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.