Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo goryo 24/07/2010 ore 19.15.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT: ABBRONZANTE

eheheheheh scrive:
e poi la birra non c'ha manco la protezione, io la usa per cuocere a volte il pollo

in america fanno il pollo cotto sulla lattina di birra, viene bello croccante quasi bruciato come colore si chiama Beer Can Chicken è fatto sul barbecue con la lattina di birra infilata letteralmente nel culo del pollo :-(
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.15.44 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
ho capito me la bevo

avevo aggiunta qualche altra cosa al messaggio di prima:hoho cmq si..è meglio berla che spalmarla:hihi
goryo goryo 24/07/2010 ore 19.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@ iLiveInRome: al massimo fallo come scherzo a qualcuno/a , versagli la birra sulla pancia mentre dorme al sole vedrai le risate :-)) :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.17.09 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
in asmerica fanno il pollo cotto sulla lattina di birra, viene bello croccante quasi bruciato come colore si chiama Beer Can Chicken è fatto sul barbecue con la lattina di birra infilata letteralmente nel culo del pollo

ah si?devo vederlo in qualche video allora:hoho c'è anche chi usa la coca-cola per cuocere il pollo:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.19.04 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
al massimo fallo come scherzo a qualcuno/a , versagli la birra sulla pancia mentre dorme al sole vedrai le risate

mi ricorda una scena di scuola di polizia:hoho dove Mahooney, o come cazzo si scrive, scrive con la crema solare sulla schiena del capo "sono un coglione" e si vede tutta la schiena rossa e la scritta in bianco:hoho
goryo goryo 24/07/2010 ore 19.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: la birra è meglio, perchè evaporando fa cuocere meglio il pollo. Poi il pollo croccante è buonissimo
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.19.58 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
la birra è meglio, perchè evaporando fa cuocere meglio il pollo. Poi il pollo croccante è buonissimo

il pollo è bono in generale:sbav allo spiedo poi..o alla brace:sbav
goryo goryo 24/07/2010 ore 19.23.17 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
allo spiedo poi..o alla brace

ottimo, al forno non viene mai abbastanza croccante o meglio non mi piace come viene al forno infatti c'ho rinuncioato. Preferisco comprarlo in rosticceria
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.25.55 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
ottimo, al forno non viene mai abbastanza croccante o meglio non mi piace come viene al forno infatti c'ho rinuncioato. Preferisco comprarlo in rosticceria

poi con questo caldo il forno non è il massimo della vita:hoho purtroppo al forno se lo tieni troppo dentro per farlo croccante ottieni il risultato di averlo bruciacchiato e secco:hoho invece deve essere croccante fuori ma morbido dentro:sbav
goryo goryo 24/07/2010 ore 19.32.23 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
purtroppo al forno se lo tieni troppo dentro per farlo croccante ottieni il risultato di averlo bruciacchiato e secco

esact :hoho allora preferisco fare la fila in rosticceria e mi gusto un pollo come dico io :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.