Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 02/09/2010 ore 15.21.54
segnala

(Nessuno)RE: Marotta sei un mediocre

varadero2002 scrive:
marotta al momento si sta dimostrando uno alla marino..ovvero uno bravissimo a lavorare con poki soldi e uno non bravo a lavorare con grosse cifre..

uno da rube kuindi....
laremontada laremontada 02/09/2010 ore 15.22.21
segnala

@ varadero2002: vabbe io invece penso che abbia fatto miracoli, doveva levarsi di culo un pò di giocatori finiti e fare una squadra a misura dell'allenatore, credo che nonostante abbia pagato molto alcuni scarponi questa rube sia migliorata rispetto al passato :-)
libera.s libera.s 02/09/2010 ore 15.24.22 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
marotta al momento si sta dimostrando uno alla marino..ovvero uno bravissimo a lavorare con poki soldi e uno non bravo a lavorare con grosse cifre..

Son convinta anche del fatto che non sia solo colpa sua , ma anche i giocatori non sono più affiscinati dalla Juve , serve tempo !
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 02/09/2010 ore 15.25.35
segnala

ma marotta chi cazzo è
che cazzo ha fatto nel calcio?

solo per aver preso pazzini è stato considerato un fenomeno come DS e la juve subito ha abboccato dandogli carta bianca
OmbraTriplete OmbraTriplete 02/09/2010 ore 15.26.01
segnala

laremontada scrive:
vabbe io invece penso che abbia fatto miracoli, doveva levarsi di culo un pò di giocatori finiti e fare una squadra a misura dell'allenatore, credo che nonostante abbia pagato molto alcuni scarponi questa rube sia migliorata rispetto al passato

Questo è stato l'errore,portarsi 1 Ds e 1 allenatore dalla stessa squadra...avessimo parlato di Murigo o Hiddink capirei :hoho
Non che il primo in fase di campagna acquisti non facesse vaccate eh,il Trivella ce lo ricordiamo tutti...e Pepe Carvalho,al quale fortunatamente hanno detto di no in società :hoho
dopentus dopentus 02/09/2010 ore 15.26.15
segnala

per me la rube senza moggi nn vince piu
libera.s libera.s 02/09/2010 ore 15.26.22 Ultimi messaggi
segnala

laremontada scrive:
vabbe io invece penso che abbia fatto miracoli, doveva levarsi di culo un pò di giocatori finiti e fare una squadra a misura dell'allenatore, credo che nonostante abbia pagato molto alcuni scarponi questa rube sia migliorata rispetto al passato

vabbè ma se compri 50000 persone una squadra titolare buona esce fuori , però secondo me è una politica sbagliata , meglio pochi ma buoni ;-)
E non sto paragonando la juve al Milan , perchè Berlusca compra solo giocatori nei momenti salienti della sua carriera politica , almeno questo fa negli ultimi anni ;-)
iLiveInRome iLiveInRome 02/09/2010 ore 15.28.31
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: soldi in mano dimostra tutta la sua incapacità
laremontada laremontada 02/09/2010 ore 15.28.54
segnala

@ OmbraTriplete: si forse hai ragione ma il gioco di del neri è monotematico e devi avere quel tipo di giocatore e senza dubbio questi sono giocatori adatti al suo gioco .-) pensa che alla sampd aveva sugli esterni 2 pippe come mannini e semioli :-)
Albatros.1 Albatros.1 02/09/2010 ore 15.30.29 Ultimi messaggi
segnala

E' ricordato principalmente per l affare Cassano col Real Madrid, penso abbia ragione Varadentus ma alla fine ha già detto tutto Diego nell intervista odierna alla gazzetta(:hoho), il primo parametro li è l italianità (quindi penso sia influenzato anche da ordini dall alto) , insomma si passa da un eccesso a un altro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.