Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 02/09/2010 ore 16.06.25
segnala

ImpressionatoRE: Marotta sei un mediocre

@ libera.s: In attacco abbiamo AMAURI, IAQUINTA, DEL PIERO e QUAGLIARELLA come esterni PEPE e MARTINEZ: ruota questi sei giocando con una prima ed una seconda punta nel classico 4-4-2, oppure con una prima punta nel 4-4-1-1. Se Del Neri volesse potrebbe optare anche per il tridente con AMAURI punta centrale e IAQUINTA (PEPE) QUAGLIARELLA (DEL PIERO) esterni.
Mooner69 Mooner69 02/09/2010 ore 16.07.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marotta sei un mediocre

comunque cerchiamo di gioire del fatto che almeno Lippi non c'e' piu' in nazionale...

...senno' ci toccava vedere Rinaudo con la maglia azzurra...
libera.s libera.s 02/09/2010 ore 16.07.15 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
In attacco abbiamo AMAURI, IAQUINTA, DEL PIERO e QUAGLIARELLA come esterni PEPE e MARTINEZ: ruota questi sei giocando con una prima ed una seconda punta nel classico 4-4-2, oppure con una prima punta nel 4-4-1-1. Se Del Neri volesse potrebbe optare anche per il tridente con AMAURI punta centrale e IAQUINTA (PEPE) QUAGLIARELLA (DEL PIERO) esterni.

:ok grazie
libera.s libera.s 02/09/2010 ore 16.08.09 Ultimi messaggi
segnala

Mooner69 scrive:
senno' ci toccava vedere Rinaudo con la maglia azzurra...

:hoho
Dael Dael 02/09/2010 ore 16.08.38 Ultimi messaggi
segnala

Bravo Mooner, quello vedeva solo gli Juventini anhe se non correvano ma camminavano (vedi Iaquinta).
Pensa se avevano Quagliarella prima del mondiale giocava tutte le partite dal primo minuto superavamo la fase a gironi.
Mooner69 Mooner69 02/09/2010 ore 16.10.33 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Pensa se avevano Quagliarella prima del mondiale giocava tutte le partite dal primo minuto superavamo la fase a gironi.

quotissimo
libera.s libera.s 02/09/2010 ore 16.12.58 Ultimi messaggi
segnala

secondo me lippi è stato pagato per portare la nazionale peggiore possibile :-( altrimeni non si spiega :hoho
quando uno era in forma ( quagliarella ) partiva dalla panchina :hoho
Mooner69 Mooner69 02/09/2010 ore 16.16.30 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
secondo me lippi è stato pagato per portare la nazionale peggiore possibile

se lo scopo era quello potevano prender me come CT...la federazione pagava meno, il risultato era identico e io non mi sarei trovato a scrivere su questo forum :hihi
libera.s libera.s 02/09/2010 ore 16.20.55 Ultimi messaggi
segnala

Mooner69 scrive:
se lo scopo era quello potevano prender me come CT...la federazione pagava meno, il risultato era identico e io non mi sarei trovato a scrivere su questo forum

:hoho :hoho :hoho
varadero2002 varadero2002 02/09/2010 ore 16.49.48
segnala

laremontada scrive:
vabbe io invece penso che abbia fatto miracoli, doveva levarsi di culo un pò di giocatori finiti e fare una squadra a misura dell'allenatore, credo che nonostante abbia pagato molto alcuni scarponi questa rube sia migliorata rispetto al passato

mm..io miracoli nn ne vedo xè nn era difficile piazzare giocatori come camoranese,trezeguet e affini anke a costo di rimetterci qualche soldo xè son giocatori ke hanno cmq appeal in società medie..e infatti così è stato..l'unica cessione davvero da "applausi" è poulsene a 6 milioni..piazzare un pippone simile a quella cifra è strepitoso :many fa niente la minusvalenza ma nn poteva far di +..ma rovina tutto con diego SVENDENDOLO a soli 15 milioni quando era facile cederlo a cifre maggiori e molto prima..come detto dallo stesso diego e son daccordissimo..

ma questo solo rimanendo al mercato in uscita..quello in entrata è l'emblema della boiata..10 milioni x pepe(ok,4 ora..ma se paghi 4 un prestito significa ke metterai il resto),12 milioni x martinez ke lo metti a fare ala quando ala non è!ma skerziamo?ma lo utilizzassero in avanti dato ke l'ala ke concepisce del neri nn c'entra niente con delneri..bonucci 15 milioni..e non li vale!burdisso è andato alla roma x 8..rinaudo diritto di riscatto(ke mi auguro x loro nn eserciteranno) a 6 milioni!!!..am insomma..ke speso sono..e come terzino son andati a prendere traorè..mah..

potevano muoversi moooolto meglio..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.