Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Bayliss.21 Bayliss.21 02/09/2010 ore 17.49.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marotta sei un mediocre

non criticate gli esterni ma pensate all'attacco...l'unico mezzo buono è quagliarella
dsalgh dsalgh 27/07/2011 ore 12.42.16 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiato Marotta sei un mediocre?

Per risolvere i risultati mediocri della Juventus negli ultimi due anni, è stato chiamato il Signor Marotta, nella speranza che attrezzasse una squadra competitiva.
L'anno scorso è riuscito nell'impresa di combinare un disastro: campagna acquisti totalmente errata, posta in essere nell'ultima settimana di mercato, gestione della squadra e rapporti con l'allenatore durante l'anno disastrosi.
Risultati attuali: nel mese di giugno ha rincorso Aguero, offrendo al giocatore un contratto da favola (7,5 milioni di Euro) ed alla società proprietaria del cartellino soldi insufficienti, tant'è che se le fatto sfuggire. Con Rossi sta avvenendo la stessa cosa. A breve lo compreranno altre squadre e la Juve si troverà con un pugno di mosce e l'ultimo giorno di mercato comprerà una schifezza. I nomi che circolano sono ridicoli. Ad agosto dell'anno scorso, quando aveva la possibilità, perchè non ha comprato Forlan?
In passato non si comunicava sui giornali chi si voleva comprare, ma si annunciava l'acquisto a cose fatte: Platini, Zidane, Buffon, Cannavaro, Nevedev, Ibrahimovic, Trezeguet, ecc, ecc,. Giocatori molto più forti di quelli attuali, comprati a poco ed esplosi nella Juventus.
Marotta brancola nel buio, è pegggio di Secco e di chi in passato si è occupato di mercato.
Prima che sia troppo tardi, visto che di attacanti ne abbiamo anche troppi in rosa, è preferibile vendere i giocatori in esubero, comprare subito un centrale difensivo decente (si è già fatto scappare Silvestre) ed un'ala sinistra.
Visto che non è in grado di comprare talenti o top player, che compri due giocatori mediocri come lui, ma che diano un rendimento accettabile.
Si spera poi che la Juventus lo licenzi o, se ha un minimo di dignità, che dia le dimissioni, visto che ha fallito.



dsalgh dsalgh 27/07/2011 ore 12.50.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marotta sei un mediocre

Quagliarella senz'altro, ma anche Matri darà i suoi frutti. Possibile che cedendo Amauri e Iaquinta (chi li vorrà?), non si riesca ad acquistarne uno decente?
Martinez potrebbe risultare un'ottima seconda punta
dsalgh dsalgh 28/07/2011 ore 11.02.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marotta sei un mediocre

A questo punto vediamo cosa combina Conte, magari riesce a valorizzare gli ossi che ha comprato marotta e secco negli ultimi anni.
L'importante è smetterla di comprare giocatori che abbiamo più di trent'anni, perchè si rompono subito e durano poco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.