Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dikolaverita 19/12/2010 ore 20.52.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

uau non sia mai l avesse fatto il milan.... sarebbe sucesso l apocalisse
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 21.24.56
segnala

(Nessuno)RE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

non ti rispondo perchè già ne hanno parlato tutte le tv tranne mediaset: la tv dei poveracci. ;-)
Piuttosto ti racconto un aneddoto: sai... a Napoli e nei dintorni nel 1987 c'erano qua e la' che ne so' 14-16 tifosi della juventus e 4 milanisti napoletani (davvero: è accaduto erano napoletani) : gente tristissima che si trovava a vivere anni in cui girava per napoli: maradona e affini ed ogni giorno si festeggiavano goal dal calcio d'angolo o colpi di testa da centrocampo che entravano in porta eccetera in una città che era sempre tutta azzurra in qualsiasi stagione.
Ovviamente questi tristi erano in incognita.. si nascondevano e non potevano girare con i colori delle loro squadre: ma non perchè qualcuno gli avrebbe detto qualche cosa (più di uno sguardo di commiserazione..); ma perchè si sentivano dei poveri sfigati a tifare contro la squadra della città dove erano nati e che aveva la squadra più forte di tutte con il più grande giocatore della storia. Anche i loro genitori si mettevano scorno di loro.
Comunque il giorno che il napoli vinse il primo scudetto: questa gente (una ventina su 3 milioni di persone tra città e provincia), durante i festeggiamenti, nell'euforia generale fu prelevata da casa e fu messa su un barcone e spedita tra i flutti in mezzo al mare... nessuno li ha più visti.... :bye 8-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 19/12/2010 ore 21.44.47 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

:clap
bud1975 scrive:
in una città che era sempre tutta azzurra in qualsiasi stagione.

:clap :clap :clap :clap

Unica frase
ke QUOTO..straquoto hihihi
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 21.48.27
segnala

(Nessuno)RE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Unica frase

e perchè il resto che ho raccontato non lo hai visto?
i gol di testa da centrocampo nun l'è vist? 8-)
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 19/12/2010 ore 22.09.56 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

Ma sei sempre raffa? :hoho

Il finale della storiella..uhmm :mmm
bud1975 bud1975 19/12/2010 ore 22.12.59
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Ma sei sempre raffa?

ma chi raffa? quello che schifa a de laurentiis fa bene a schifarlo.
ma tien nu frat milanist tu? :hoho
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 19/12/2010 ore 22.27.53 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

bud1975 scrive:
ma chi raffa? quello che schifa a de laurentiis fa bene a schifarlo.
ma tien nu frat milanist tu?

Raffa quello che ha la foto a faccia di .... :-x :rosa

Che ne so,a volte leggo il nik raffabud assieme :spazzolino

Il fratello milanista..uhm
cioè?
itspassion itspassion 20/12/2010 ore 11.14.46
segnala

uno solo del lecce a terra?? :many
...ma il Napòoli , scrivete qui è sempre a terra...

eppure VINCE
:many
bud1975 bud1975 20/12/2010 ore 11.34.50
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Che ne so,a volte leggo il nik raffabud assieme

alcuni ragazzini del forum sono andati in confusione prendendoci per la medesima persona solo perchè criticavamo pesantemente de laurentiis; anche se lui rispetto a me criticava molto di più i giocatori: io solo a quel ciccione di dossena. :hihi
Comunque mi fa piacere che ora tutti i tifosi sono compatti nel chiedere al presidente di cacciare i soldi a gennaio. 8-)
bud1975 bud1975 20/12/2010 ore 11.38.31
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Il fratello milanista..uhm
cioè?

cioè è nu napulitano strunz...e capit o t'aggia fa o spelling? perchè per quello che scrivi pare che hai scemi in famiglia da difendere. :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.