Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 20/12/2010 ore 12.28.07 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

bud1975 scrive:
cioè è nu napulitano strunz...e capit o t'aggia fa o spelling? perchè per quello che scrivi pare che hai scemi in famiglia da difendere.

eeeeeeeeEEEEEEeeeeeeeeee seeeeeee
vabuoh..

Sì ho dei parenti a Milano,
a parte che sono del SUD,
ma con me nelle orecchie..hihihih
gli ho fatto amare NAPOLI :cuore
come squadra e come città!

Tiè :spot
bud1975 bud1975 20/12/2010 ore 12.35.00
segnala

(Nessuno)RE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

:hoho allora so quelli che sono stati messi sul barcone... nel 1987 li abbiamo ritrovati! :hoho
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 20/12/2010 ore 12.52.37 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

bud1975 scrive:
allora so quelli che sono stati messi sul barcone... nel 1987 li abbiamo ritrovati

:hell :hell :hell :hell :hell :hell :prrr :prrr :prrr

Non meriti nessuna risposta,solo queste-------->:hell :hell :hell :hell :hell :hell :prrr :prrr :prrr

XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 20/12/2010 ore 13.05.24 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

bud1975 scrive:
alcuni ragazzini del forum sono andati in confusione prendendoci per la medesima persona solo perchè criticavamo pesantemente de laurentiis; anche se lui rispetto a me criticava molto di più i giocatori: io solo a quel ciccione di dossena.
Comunque mi fa piacere che ora tutti i tifosi sono compatti nel chiedere al presidente di cacciare i soldi a gennaio.

Ecco ragazzini..ragazzetti...
io,te e spero altri,sono leggermente più
maturi e seri,vorrei sperare :-)

Si scherza,ok,sorridiamo tutti e siamo contenti,
felici quando il NAPOLI o la squadra del proprio CUORE,
vince e siamo orgogliosi e fieri a tal punto di ESALTARCI ed esaltare chiunque ci viene contro :-x :gun 8-)

Ok che che poi ci sono,
le riflessioni e i pensieri del calcio mercato
e ognuno dice la propria opinione,ovvio e ci "scontriamo"anche la..hihihih

Ma,Non ci nascondiamo..sappiamo i limiti del NAPOLI
e da chi è da tempo che segue questa squadra e il nostro presidente,
sappiamo che ha fatto(purtroppo)tantissime figuracce..

Ci auguriamo che da questo nuovo anno,davvero
sia un anno NUOVO in tutti i sensi..
x noi in primis x i TIFOSI AZZURRI
e per tutti quelli che credono che il NAPOLI
è una grande squadra.

E il nostro motto non morirà mai:
Il NAPOLI non si discute..ma lo si AMA.
TIè :cuore :clap

Auguri,auguriii auguriiii a NOI...vabeh
ja anche a te..cià :bye 0:-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/12/2010 ore 18.27.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ora ke ho notato sul goal di cavani c e un uomo del lecce a terra....

@ dikolaverita: ma si ke te ne frega??nn avrai mica paura del napoli vero???? il milan è più forte
bud1975 bud1975 20/12/2010 ore 18.42.59
segnala

AndreaNovara85 scrive:
ma si ke te ne frega??nn avrai mica paura del napoli vero???? il milan è più forte

che fai? ti autoquoti? :hoho
itspassion itspassion 20/12/2010 ore 19.57.34
segnala

AndreaNovara85 scrive:
il milan è più forte

e perchè??
io diko che il napoli è più forte del milan...
vinciamo giokando male e segnando alla fine ciò è una grande qualità---
immaginate quando giokeremo bene...
abbiate fiducia in questa squadra nn vi deluderà
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 20/12/2010 ore 20.10.33 Ultimi messaggi
boy.na88 boy.na88 20/12/2010 ore 20.17.26 Ultimi messaggi
segnala

che squadrone :)::) :ok
bud1975 bud1975 20/12/2010 ore 21.45.36
segnala

bud1975 scrive:
Piuttosto ti racconto un aneddoto: sai... a Napoli e nei dintorni nel 1987 c'erano qua e la' che ne so' 14-16 tifosi della juventus e 4 milanisti napoletani (davvero: è accaduto erano napoletani) : gente tristissima che si trovava a vivere anni in cui girava per napoli: maradona e affini ed ogni giorno si festeggiavano goal dal calcio d'angolo o colpi di testa da centrocampo che entravano in porta eccetera in una città che era sempre tutta azzurra in qualsiasi stagione.
Ovviamente questi tristi erano in incognita.. si nascondevano e non potevano girare con i colori delle loro squadre: ma non perchè qualcuno gli avrebbe detto qualche cosa (più di uno sguardo di commiserazione..); ma perchè si sentivano dei poveri sfigati a tifare contro la squadra della città dove erano nati e che aveva la squadra più forte di tutte con il più grande giocatore della storia. Anche i loro genitori si mettevano scorno di loro.
Comunque il giorno che il napoli vinse il primo scudetto: questa gente (una ventina su 3 milioni di persone tra città e provincia), durante i festeggiamenti, nell'euforia generale fu prelevata da casa e fu messa su un barcone e spedita tra i flutti in mezzo al mare... nessuno li ha più visti....

8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.