Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime 23/12/2010 ore 13.14.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)É finita con Benitez

ORE 13 - Risolto il contratto di Rafa Benitez che - da oggi - non pi l'allenatore dell'Inter: la trattativa per una 'separazione consensuale' si appena conclusa. La notizia - anticipata all'ANSA - sar a breve sul sito ufficiale del Club neroazzurro.
8081313
ORE 13 - Risolto il contratto di Rafa Benitez che - da oggi - non pi l'allenatore dell'Inter: la trattativa per una...
Discussione
23/12/2010 13.14.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Child.InTime Child.InTime 23/12/2010 ore 13.14.35 Ultimi messaggi
LiveinLegnano LiveinLegnano 23/12/2010 ore 13.15.28 Ultimi messaggi
Child.InTime Child.InTime 23/12/2010 ore 13.17.11 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/12/2010 ore 13.19.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: É finita con Benitez

MILANO - F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.

F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.

Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme.
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/12/2010 ore 14.22.31
segnala

Beh ormai si sapeva,come si sapeva che questa sarebbe stata 1 stagione di transizione,supercoppa Italiana e coppa dell'amicizia a parte :mmm
AudiA1 AudiA1 23/12/2010 ore 14.31.00 Ultimi messaggi
segnala

cmq non mi spiego una cosa......se Benitez non era la prima scelta di Moratti, perch arrivato lo stesso?
alla fine i soldi li esce Moratti e prendere un'allenatore che non ti piace molto non un idea buona
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 15.14.02 Ultimi messaggi
segnala

B dai Ombra mo non fa il dispiaciuto che eri gi co l chiappo in mano:hoho

cmq benitez era il traghettatore che ci stava conducendo dall et dell oro all et del ferro ,quindi non m aspetto cambiamenti dato che la fine del ciclo, l esonero stato voluto dai calciatori , dato che moratti ha preferito stare dalla parte dei calciatori delegittimando sempre l allenatore che non j mai piaciuto

anche a me non piace benitez,ci sta, pero' preferire leonardo come fa moratti un po da folli

e vab, ci vedremo il calcio effeminato di leonardo 4-2 fantasia e tanto amore che non guasta mai:-)
AudiA1 AudiA1 23/12/2010 ore 15.16.52 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/12/2010 ore 15.24.14
segnala

Albatros.1 scrive:
B dai Ombra mo non fa il dispiaciuto che eri gi co l chiappo in mano

Attenzione,non che mi dispiaccia eh(non ne ho mai fatto mistero),ma secondo me a sto punto andava portato a fine stagione(e lo sto dicendo ormai da 1 p),anche perch alternative da Inter in giro non ce n' di libere...quindi tanto vale no? ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.