Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinLegnano 23/12/2010 ore 15.42.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PENTA ANNUNCIA: “L’INTER RISCHIA LA SERIE B”

Attraverso le pagine del popolare social network “Facebook”, Nicola Penta, consulente dell’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi, dà nuove notizie sullo svolgimento dell’indagini riguardanti il filone “Calciopoli 2”. “Amici, i nodi verranno al pettine, - afferma Penta -, possediamo le prove di tutto quello che fino ad ora avevamo sospettato: all’Inter toglieranno lo scudetto e i nerazzurri rischiano anche la Serie B”.

:hoho
8081349
Attraverso le pagine del popolare social network “Facebook”, Nicola Penta, consulente dell’ex direttore generale bianconero...
Discussione
23/12/2010 15.42.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 15.45.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PENTA ANNUNCIA: “L’INTER RISCHIA LA SERIE B”

Non ero cosi sconvolto da una notizia da quando hanno sgamato Marcos Vampeta andare a puttane :|

:hoho
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 23/12/2010 ore 15.58.57 Ultimi messaggi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 16.25.58
segnala

Sarebbe una notizia piu ke attendibile se la Juventus detenesse il vekkio potere....ma nelle condizioni attuali, credo sia impossibile. Questa notizia è come quella del cipriota ke parlava di avere le prove del furto di Euro2012 ( magari c'aveva ragione, ma visto ke l'Uefa è una mafia, hanno coperto tutto ), e del medico spagnolo ke minacciava la Spagna, di rivelare tutto sul doping. Tuttavia io sono sempre convinto ke quando la Juventus, tra 10-20 anni riconquisterà il nuovo potere, manderà in B l'Inter. E' successo alla Juve, è successo al Milan e succederà anke all'Inter. Magari non tutti sono ladri come la Juve, ma è anke vero ke nessuno è onesto come si professano da tempo gli interisti.
JJSlide JJSlide 23/12/2010 ore 17.22.56 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Non ero cosi sconvolto da una notizia da quando hanno sgamato Marcos Vampeta andare a puttane :|

Vampeta è un gaio efferato a dire il vero! Probabilmente erano trans
15256137
Albatros.1 scrive: Non ero cosi sconvolto da una notizia da quando hanno sgamato Marcos Vampeta andare a puttane :| Vampeta è un...
Risposta
23/12/2010 17.22.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 23/12/2010 ore 18.35.58
segnala

DiabolicoRE: PENTA ANNUNCIA: “L’INTER RISCHIA LA SERIE B”

LiveinLegnano scrive:
“Amici, i nodi verranno al pettine, - afferma Penta -, possediamo le prove di tutto quello che fino ad ora avevamo sospettato: all’Inter toglieranno lo scudetto e i nerazzurri rischiano anche la Serie B”

Non succede, ma se succede...tutti a Milano nudi con le sciarpe bianconere al collo sotto la sede dell'Inter e in contemporanea gigantesca cagata davanti al portone, poi ci piantiamo sopra una bandiera nerazzurra e una foto di Moratti...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/12/2010 ore 18.37.44
segnala

Vomito preventivamente quindi
Joseph.TO Joseph.TO 23/12/2010 ore 18.42.15 Ultimi messaggi
segnala

mi piace come notizia spero solo che tutto questo avvenga il piu presto possibile nella speranza che poi i punti di penalizazione siamo maggiori di quelli che hanno dato alla Juventus 4 anni fa
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/12/2010 ore 18.46.41
segnala

Joseph.TO scrive:
mi piace come notizia spero solo che tutto questo avvenga il piu presto possibile nella speranza che poi i punti di penalizazione siamo maggiori di quelli che hanno dato alla Juventus 4 anni fa

ROSIKA ETERNAMENTE

MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 18.53.04
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.