Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 23/12/2010 ore 18.38.53
segnala

Divertito15 allenatori in 15 anni di presidenza Moratti...

...l'ultimo in ordine di tempo, con ogni probabilità, sarà l'ex tecnico del Milan Leonardo...

E Moratti ancora si domanda come mai in tanti anni ha vinto (rubando) solo dopo farsopoli...
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 18.43.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 15 allenatori in 15 anni di presidenza Moratti...

Lavati la bocca quando parli dell Inter di Moratti che ha vinto 5 trofei in un anno , unica squadra italiana nella storia
Lavati la bocca quando parli dell Inter di Moratti che ha fatto il treble , unica squadra italiana nella storia mentre voi marcivate nei campacci di Pozan
Lavati la bocca quando parli dell Inter di Moratti che s è proclamata Campione d Italia d Europa e del Mondo nello stesso anno , in Italia solo Herrera e quest Inter
tutto cio dopo aver smesso di usare Tricomedit

la differenza è che prima non c erano Branca e al posto di Mou c erano altri come Lippi si dimostro' un incompetente distruttore del cazz,la differenza è che prima c era Moggi senza il quale non vince un cazzino la differenza è che prima gestiva tutto Moratti, ora la società è imperfetta ma non è cmq il letamaio passato, o almeno si spera che non torni tale

oh azzurro diventa pazzo
senza moggi non vinci un cazzo
e dopo quel 22 maggio
il tuo capello è un miraggio
senza Agricola i tuoi campioni
son tornati i vecchi bidoni
quando Zeman ha proferito
tutta Europa ha capito
ome mai i Torricelli
correvan come i cammelli
15256364
Lavati la bocca quando parli dell Inter di Moratti che ha vinto 5 trofei in un anno , unica squadra italiana nella storia Lavati...
Risposta
23/12/2010 18.43.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Azzurro72 Azzurro72 23/12/2010 ore 18.51.31
segnala

PerplessoRE: 15 allenatori in 15 anni di presidenza Moratti...

@ Albatros.1: Parli come dopentus...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/12/2010 ore 18.51.40
segnala

E' UFFICIALE

SEI LA VOCE DI TUTTI GLI INTERISTI

:cuore

oh azzurro diventa pazzo senza moggi non vinci un cazzo e dopo il 22 maggio i tuoi capelli sono un miraggio senza agricola i tuoi campioni son tornati i vecchi bidoni quando Zeman ha parlato tutta Europa ha scoperto come mai i Torricelli correvan peggio dei i cammelli

:hoho:hoho:hoho
Azzurro72 Azzurro72 23/12/2010 ore 18.52.29
segnala

ImpressionatoRE: 15 allenatori in 15 anni di presidenza Moratti...

@ Albatros.1: Con tutte le porcate che avete fatto vi mandano in B poi s'ammazzamo de seghe per anni!
Azzurro72 Azzurro72 23/12/2010 ore 18.53.52
segnala

SarcasmoRE: 15 allenatori in 15 anni di presidenza Moratti...

@ aMbeR.LovesAgaiN: Albatros non mi fa rosicare per niente è una voce alla dopentus solo per dare fastidio, ma vi mandano in B poi ci divertiamo e non parlate più...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/12/2010 ore 18.54.13
segnala

Azzurro72 scrive:
Con tutte le porcate che avete fatto vi mandano in B poi s'ammazzamo de seghe per anni!

Te piacerebbe eh ;-)

leggi bene quel che ha scritto Albatros sopra ;-) Niente e Nessuno ci toglierà questi ultimi anni di record e c**** in culo per voi, fattene una ragione :-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/12/2010 ore 18.55.47
segnala

Azzurro72 scrive:
Albatros non mi fa rosicare per niente è una voce alla dopentus

allora nn hai capacità di fare la Comprensione del testo, a scuola nn te l'hanno insegnata bene si vede.

Quel che scrive albatros sono fatti,egregiamente argomentati, è ke tu nn vuoi leggere perchè giustamente sennò ti devi mettere n'altro po' de Ruscoroid :-( :-))
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 18.56.37
segnala

Albatros.1 scrive:
Lavati la bocca quando parli dell Inter di Moratti che ha vinto 5 trofei in un anno , unica squadra italiana nella storiaLavati la bocca quando parli dell Inter di Moratti che ha fatto il treble , unica squadra italiana nella storia mentre voi marcivate nei campacci di PozanLavati la bocca quando parli dell Inter di Moratti che s è proclamata Campione d Italia d Europa e del Mondo nello stesso anno , in Italia solo Herrera e quest Intertutto cio dopo aver smesso di usare Tricomeditla differenza è che prima non c erano Branca e al posto di Mou c erano altri come Lippi si dimostro' un incompetente distruttore del cazz,la differenza è che prima c era Moggi senza il quale non vince un cazzino la differenza è che prima gestiva tutto Moratti, ora la società è imperfetta ma non è cmq il letamaio passato, o almeno si spera che non torni tale

Solo ke per te l'Inter di Moratti nn avrebbe dovuto vincere nessun trofeo. Vorrei citare una battuta di Boniperti in seguito allo scudetto interista del 1989, ma poi mi dite ke sono anti-interista quindi la tengo per me.
Azzurro72 Azzurro72 23/12/2010 ore 18.57.44
segnala

DiabolicoRE: 15 allenatori in 15 anni di presidenza Moratti...

@ aMbeR.LovesAgaiN: "Amici, i nodi verranno al pettine - afferma Penta - possediamo le prove di tutto quello che fino ad ora avevamo sospettato: all’Inter toglieranno lo scudetto e i nerazzurri rischiano anche la Serie B."

Non succede, ma se succede...bruciamo Milano!
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 18.58.07 Ultimi messaggi
segnala

TU CHIAMALE SE VUOI...

EMOZIONI

Papà mi racconti che è successo nel 2010?

Allora, nel 2010 ci sono i mondiali in Sudafrica.. bene , allora l Inter vince lo scudetto la coppa italia la champions league la supercoppa italiana e il mondiale per club

elamadò tutto questo e la juve?

Eh , allora ehm la Juve ha giocato mm vabè è arrivata settima dopo ehm essere uscito col fulham perdendo 4-1 mentre l inter ehm vinceva col barcellona 2-1 ehm e ha fatto i preliminari col Charmok Rovers..

cioè mentre l Inter alzava l ennesimo trofeo la Juve giocava col Chamrok e perdeva 4-1 a fulham?

eh si si

vabè ma poi almeno l anno dopo ha fatto meglio in europa?

ehm ,si ha concluso l europa league da imbattuta :-)

wow quanto siamo forti , quindi l abbiamo vinta?

no , le abbiamo pareggiate tutte, pero' lech poznan e salisburgo sono squadre ostiche , e poi artjom rudvens è un fenomeno pochi cazzi

p.s. cmq diteji ad azzurro che penta, tra parentesi 1 pregiudicato, è 1 assistito di moggi , conta quanto azzurro in un convengo dedicato agli hippies settantini
15256449
TU CHIAMALE SE VUOI... « VIDEO: kQKqSV9ilhw » EMOZIONI Papà mi racconti che è successo nel 2010? Allora, nel 2010 ci sono i...
Risposta
23/12/2010 18.58.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Azzurro72 Azzurro72 23/12/2010 ore 18.59.59
segnala

SorpresoRE: 15 allenatori in 15 anni di presidenza Moratti...

MementoMori.Bitonto scrive:
Vorrei citare una battuta di Boniperti in seguito allo scudetto interista del 1989, ma poi mi dite ke sono anti-interista quindi la tengo per me.

Memento la battuta di Boniperti non la conosco, citala per me, e non temere di essere anti-interista...vanne fiero!
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.00.12
segnala

@ Albatros.1: Quando scrivi i papironi è perkè hai paura e rosiki...ma tranquillo ke la politica sportiva è ancora troppo sfavorevole alla Juve :-)) Per ora dormite sonni tranquilli :-))
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 19.01.38 Ultimi messaggi
segnala

@ MementoMori.Bitonto: Non ero cosi sconvolto da una notizia da quando hanno sgamato Agricola somministrare la creatina a Porrini
15256468
@ MementoMori.Bitonto: Non ero cosi sconvolto da una notizia da quando hanno sgamato Agricola somministrare la creatina a Porrini
Risposta
23/12/2010 19.01.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/12/2010 ore 19.02.50
segnala

Quando scrive papiri è xchè c'ha qualcosa da dire ;-) se avesse paura nn lo farebbe ;-)

Cullatevi in questa illusione, meglio per voi, vi comprendo e supporto
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.03.06
segnala

@ Azzurro72: Boniperti in seguito allo scudetto vinto da Trapattoni volle rivendicare il suo talento nel lanciarlo come allenatore, come d'altronde lui ha sempre fatto come presidente, con tutti i calciatori ke poi hanno fatto la storia sia della Juve e della nazionale ed ebbe a dire...eh si dopo è sempre facile puntare su una persona, una volta ke è emerso il tuo talento, ma la vera astuzia è scoprirlo prima :-)) :hoho E' da ciò ke mi sono ispirato per definire TIFOSI DEL DOPO, parekki interisti :-)) Prima tutti timorosi, dopo tutti esaltati :-)) C'è qualcuno ke arriva sempre dopo :-))
Azzurro72 Azzurro72 23/12/2010 ore 19.03.58
segnala

SarcasmoRE: 15 allenatori in 15 anni di presidenza Moratti...

@ Albatros.1: Alba ti piace vincere facile? Sìììì...mandiamo la Juve in B, distruggiamo la società, la dirigenza e vendiamogli i campioni così per 5 anni (minimo) trionfiamo in tutte le competizioni! Bongi bongi bom bom bom...
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.07.36
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: Io nn mi cullo su cose impossibili. Calciopoli è un argomento kiuso, però l'Inter andrà in B, in futuro, questo è scontato. La Juve deve solo recuperare il suo vekkio potere e l'Inter deve trovarsi in una situazione di vuoto, com'è capitato alla Juve nel periodo post-mortem Agnelli. Ci vorrà tempo ma capiterà.
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 19.08.12 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: vabè ma pozzo se ci fai caso appena vede un post antiinterista risponde a piu non posso , sarà che ancora gli brucia , sarà che spera di stimolare qualche pirdo,sarà che spera che lo leggano tutti ,sarà che la juve fa cagare e chi la circonda non puo che essere tale
ma infatti l ossessione gobba è qualcosa di estremamente piacevol per l interista,fa capire l alone distruttivo che ha provocato nelle loro menti
Non ero cosi sconvolto da quando hanno visto Azzurro e Andreanovara chiedere consigli lifting ad Antonio Conte:sbong
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.11.39
segnala

Albatros.1 scrive:
Io ce l'ho solo con i tifosi del dopo, con i moralisti e con i ruotascortisti....se poi due di queste categorie sono interisti io nn ci posso fare niente. Lo ha detto anke Boniperti :-)) Grande storia, grande società, grande blasone, grandi vittorie, ma siete e sarete sempre quelli del DOPO.
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 19.12.41 Ultimi messaggi
segnala

sarete sempre quelli del DOPO.

Meglio essere quelli del DOPO che quelli del DOPING
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.13.24
segnala

@ Albatros.1: Questa te l'ho servita su un piatto d'argento :hoho
BannatodaiVigliacchi BannatodaiVigliacchi 23/12/2010 ore 19.14.30
segnala

Quando scrivi i papironi è perkè hai paura e rosiki..

no purtroppo ci scassa la minkia sempre ;-(
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.22.37
segnala

Piu ke sempre lo fà sempre DOPO :hoho Non ho mai visto Albatros esaltare i suoi compagni di tifo prima di una partita, lui ke è il capo qui dentro. Ha sempre portato la bandiera dei disfattisti. A me sta cosa proprio nn piace. Non è bello prima non credere in una squadra dicendo ke perderà tutto e poi fare il capo-ultras, DOPO, una volta vinto tutto. Bearzot pure odiava queste persone :rosa PRIMA tutti a dire: MA NDO ANNAMO CO ROSSI E TARDELLI. DOPO: tutti sul carro dei vincitori. E' un modo vigliacco di tifare. Io sono contro questi interisti, piu ke contro l'Inter. Trovatemi un mio msg contro Moratti o contro i giocatori dell'Inter. Io ho vissuto una finale di champions league da dopista e me ne vergogno ancora pure se poi ho perso :rosa loro vivono ogni partita così...mah :rosa
BannatodaiVigliacchi BannatodaiVigliacchi 23/12/2010 ore 19.25.58
segnala

@ MementoMori.Bitonto: ah su questo sono d'accordissimo

Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 19.26.34 Ultimi messaggi
segnala

@ MementoMori.Bitonto: Non ero cosi sconvolto da quando hanno visto crescere le stimmate sui palmi di Zdenek Zeman
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/12/2010 ore 19.30.09
segnala

Io nn mi cullo su cose impossibili. Calciopoli è un argomento kiuso, però l'Inter andrà in B, in futuro, questo è scontato. La Juve deve solo recuperare il suo vekkio potere e l'Inter deve trovarsi in una situazione di vuoto, com'è capitato alla Juve nel periodo post-mortem Agnelli. Ci vorrà tempo ma capiterà.

SOO DICI TE :poknat
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 19.35.24 Ultimi messaggi
segnala

@ MementoMori.Bitonto: secondo me te dovresti smetterla con i pirdi che secondo me ti incupiscono la cassa toracica.. dopisti , vigliacchi nel tifare, ma vai a cagher te e bitonto .. non mi gudica mia madre non vedo perchè mi deve giudicare Antonio da Bitonto basandosi su frasi estrapolate da uno strumento effimero come il computer ... ognuno vive il calcio come vuole,se te vivi il calcio come una questione di vita e di morte,tanto da mettere avatar di morte e parlare sempre con un linguaggio tanatico da ridurti le sere a fare i famosi video di maria carey sono cazzi tuoi , io Fortunatamente sono diverso e fidati,vivo il calcio meglio di te.sicuramente so che è uno sport(che non m arreca soldi) e c è altro nella vita,il tuo ego(perchè sei 1 egocentrico)ti spinge invece a dare al calcio una dimensione centrale della vita,e ce lo dimostri ogni volta con i tuoi stucchevoli epitaffi.Di sicuro non vado a inventarmi parole come dopista e altro, i termini complessato e poveraccio già ci sono e non ho intenzione di inventarmi sinonimi..
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.35.54
segnala

L'altro atteggiamento tipico degli interisti, parlo in questo caso di quelli di Bitonto :-)) Non sono come il Novara ke mette gli interisti tutti in una parte. Nel 98 molti di questi dicevano ke la Juve doveva vergognarsi a rubare e ok. Nel 2008 dopo lo scudetto rubato alla Roma gli stessi hanno detto con un sorriso a 33 denti: MA CHE CAZZO VI LAMENTATE. AVETE RUBATO VOI TANTI ANNI. ORA TOCCA A NOI. :hoho Quindi caro Albatros sono anti-interisti e anti-dopisti.....questo si :-)) Tifosi come voi nn meritano di vincere, per come vivete le partite, da dopisti. Per il resto io ho avuto un approccio al calcio diverso dal vostro. Io mi sono subito innamorato della Juve, nn sono come te ke prima di amare hai iniziato ad odiare la mia squadra. Se uno juventino o un milanista avesse iniziato ad odiare prima l'Inter piuttosto ke tifare la propria squadra, lo avreste kiamato COMPLESSATO o no ? :-))
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/12/2010 ore 19.37.06
segnala

Albatros.1 scrive:
vabè ma pozzo se ci fai caso appena vede un post antiinterista risponde a piu non posso , sarà che ancora gli brucia , sarà che spera di stimolare qualche pirdo,sarà che spera che lo leggano tutti ,sarà che la juve fa cagare e chi la circonda non puo che essere tale
ma infatti l ossessione gobba è qualcosa di estremamente piacevol per l interista,fa capire l alone distruttivo che ha provocato nelle loro menti
Non ero cosi sconvolto da quando hanno visto Azzurro e Andreanovara chiedere consigli lifting ad Antonio Conte

No ma infatti è strana sta cosa

uno che dice che è morto nell'anima a livello di tifo

uno che dice che nn tifa più per nessuna squadra ma solo per vedere marcire in B le squudrette inutili

ma è sempre il primo che risponde quando si tratta di queste troiate anti-interiste da 4 soldi:-))

è anche vero che nn gli resta molto altro, solo cullarsi in questa mera illusione

beati loro che sono ancora vivi :-))

Vedere dei bei Juve-Albinoleffe e dopo pochi anni un TREBLE interista è qualcosa da far venire con orgasmi multipli stile Franco trentalance anche l'ultimo degli impotenti nerazzurri, nulla potrà cancellare MAI delle soddisfazioni simili, MAI :-))

MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.38.29
segnala

@ Albatros.1: Si come no. Ma se manco ho piu sky :-)) Mi limito a commentare quello ke vedo sul forum. Ossia vittimismo allo stato puro ad ogni partita. Se poi nella vita reale vi sentite già campioni del mondo e qui mostrate l'altra faccia ke cazzo ne posso sapere io.
Mr.Frizz Mr.Frizz 23/12/2010 ore 19.39.40
segnala

Albatros.1 Albatros.1 23/12/2010 ore 19.39.53 Ultimi messaggi
segnala

ora mi so rotto le palle a scrivere del Nulla
vai a quel luogo che tanto ami chiamato volgarmente cesso a pensare a dopisti e roba varia va, conosci te stesso piuttosto che pensare di giudicare chi Fortunatamente non conosci

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
ma è sempre il primo che risponde quando si tratta di queste troiate anti-interiste da 4 soldi

:hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.44.58
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
No ma infatti è strana sta cosauno che dice che è morto nell'anima a livello di tifouno che dice che nn tifa più per nessuna squadra ma solo per vedere marcire in B le squudrette inutilima è sempre il primo che risponde quando si tratta di queste troiate anti-interiste da 4 soldiè anche vero che nn gli resta molto altro, solo cullarsi in questa mera illusionebeati loro che sono ancora vivi Vedere dei bei Juve-Albinoleffe e dopo pochi anni un TREBLE interista è qualcosa da far venire con orgasmi multipli stile Franco trentalance anche l'ultimo degli impotenti nerazzurri, nulla potrà cancellare MAI delle soddisfazioni simili, MAI

Il Bari. Il Catania nn lo odio. Era solo per stuzzicare il mio amico Cicciobello.
Il treble lo hanno vissuto moltissimi tifosi ke a giudicare dai loro comportamenti, non avevano alcuna fiducia nella loro squadra. Dopo salire sul carro dei vincitori è troppo facile. Le frasi "USCIAMO COL CHELSEA, "IL BARCELLONA CE NE FA 3", "OGGI NON VINCIAMO" non le ho inventate io.
Non sono anti-interista. Trovatemi un attacco a Moratti, a Zanetti, a Milito ecc e vi bacio le mani.
Io ho iniziato ad avvicinarmi al calcio amando la mia squadra, non odiando la mia rivale come ha fatto qualcun'altro qui dentro

OK
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 19.51.56
segnala

Albatros.1 scrive:
se te vivi il calcio come una questione di vita e di morte
Ha parlato quello ke si fà le scommesse contro l'Inter per assicurarsi un premio ke compensi la rosicata :hoho Ha parlato quello ke dice sempre ke perderà in modo ke se si avvera puo passare per esperto :-)) Sei te ke vivi il calcio come una questione di vita o di morte. Io scommetto tu ke nn c'avresti le palle di toglierti sky perkè nn puoi sta lontano dal calcio.
AudiA1 AudiA1 23/12/2010 ore 20.42.15 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 23/12/2010 ore 22.02.19 Ultimi messaggi
segnala

moratti che incompetente!!! se non ci fosse marco branca a fare il mercato tutti i bidoni sarebbero suoi!!! moratti avrebbe gia preso arshavin a 60 mln e anelka a 130 miliardi di lire 10 anni fa lol
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/12/2010 ore 22.32.01 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
ha vinto (rubando) solo dopo farsopoli...

2008, 2009, 2010 vittorie SUL CAMPO, anche se a certi gobbi rode...:-)))
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 22.52.24
segnala

Te sei scordato il 2007
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/12/2010 ore 23.11.31
segnala

Caso mai qualcuno te pijava per anti-interista...ti ho salvato il culo...

Cmq è stato un piacere avervi conosciuti, difficilmente arriverò al 2011, sento ke morirò prima. Grazie a tutti per le risate e la compagnia...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/12/2010 ore 23.25.06 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.