Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 13/03/2011 ore 22.38.55
segnala

(Nessuno)Rosicone di giornata

1) LAZIALE
2) PUFFO
3) ALBATROS

30 Azzurro
22 LiveInRome, Albatros
17 Varadero
14 Eu.Catanista
13 Goryo
12 Puffo
11 Laziale
9 Mirko
5 HeavenandHell, AmberLovesAgain
4 DorianGray, Pozzo
3 Dopentus
2 Davidex
1 Benoit, Novara
Azzurro72 Azzurro72 13/03/2011 ore 22.56.13
segnala

PerplessoRE: Rosicone di giornata

@ MementoMori.Bitonto: Scusa vorrei sapere come mai io sono in testa alla classifica e Varadero terzo quando il Bari praticamente in B...la Juve fino alla sosta invernale era in lotta per un posto Champions...non posso aver scalato la classifica per due mesi negativi anche se me rode...
Eu.Catanista Eu.Catanista 13/03/2011 ore 22.58.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rosicone di giornata

Azzurro72 scrive:
Scusa vorrei sapere come mai io sono in testa alla classifica e Varadero terzo quando il Bari praticamente in B...la Juve fino alla sosta invernale era in lotta per un posto Champions...non posso aver scalato la classifica per due mesi negativi anche se me rode...

Vedi che chi arriva primo a fine anno riceve un bel premio ;-)
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 13/03/2011 ore 22.59.13
segnala

Sei primo perk la sconfitta della Juve dal punto di vista rosicatorio vale di piu rispetto a quella del Bari. Sopratutto se poi commisuriamo il tutto al tuo personaggio, abbastanza bizzarro e assai propendente alla rosicata :-) Poi dipende dalla giornata calcistica. Molte sconfitte del Bari sono coincise con le sconfitte clamorose di squadre importanti e quindi la precedenza v sempre a ki tifa per le "importanti".
discovery79 discovery79 14/03/2011 ore 02.06.22 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
se poi commisuriamo il tutto al tuo personaggio, abbastanza bizzarro e assai propendente alla rosicata

abbastanza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.