Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 15/03/2011 ore 23.20.40
segnala

SerenoIo sono sportivo quindi onore all'Inter...

...che con merito ha battuto i tedeschi e passato il turno portando un'italiana nei quarti di Champions...sapete che il mio tifo "contro" non è verso i giocatori o il tecnico che sono dei professionisti, ma bensì verso la società Inter che con modi poco limpidi ha fatto fuori la Juve così che potesse tornare a vincere dopo anni...
discovery79 discovery79 15/03/2011 ore 23.21.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io sono sportivo quindi onore all'Inter...

per arrivare sul tetto del mondo nn bisogna far fuori la juve secondo me...
Benoit.1987 Benoit.1987 15/03/2011 ore 23.25.04
segnala

secondo me l'inter si è qualificata ai quarti per colpa del processo chiamato calciopoli che ha distrutto la juve
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2011 ore 23.25.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io sono sportivo quindi onore all'Inter...

DOPO AVERNE DETTE DI COTTE E DI CRUDE, GIUSTO PER PRECISARE :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 15/03/2011 ore 23.25.38
segnala

Azzurro72 scrive:

rido :hoho
Azzurro72 Azzurro72 15/03/2011 ore 23.26.18
segnala

PerplessoRE: Io sono sportivo quindi onore all'Inter...

@ discovery79: Bè l'Inter è rinata (sportivamente) nell'estate del 2006 saccheggiando la Juve retrocessa e negli anni a venire sempre più rinforzandola grazie al fatto che senza la rivale più forte poteva acquistare i migliori e diventare la corazzata che è ora...comunque brava Inter (squadra) che dopo il Milan espugna l'Allianz Arena impresa non riuscita nemmeno alla migliore Juve, nè alla Juvetta di Ferrara e alla Roma di Ranieri la scorsa stagione...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2011 ore 23.26.40 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 15/03/2011 ore 23.27.36 Ultimi messaggi
segnala

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Se uscivi già ci stavi a rompe l cazz , mo per rimediare gli sfottò te ne esci co ste cose

cmq son troppo contento per insultarti :-))
15513278
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Se uscivi già ci stavi a rompe l cazz , mo per rimediare gli sfottò te ne esci co ste cose cmq son troppo...
Risposta
15/03/2011 23.27.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Mr.Frizz Mr.Frizz 15/03/2011 ore 23.27.46
segnala

Azzurro72 scrive:
nell'estate del 2006 saccheggiando la Juve retrocessa

guardacaso abbiamo iniziato a fare bene in europa appena ci siamo liberati dei vostri scarti ibra e vieira :hoho portate sfiga :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 15/03/2011 ore 23.28.26
segnala

Benoit.1987 scrive:
secondo me l'inter si è qualificata ai quarti per colpa del processo chiamato calciopoli che ha distrutto la juve

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Azzurro72 Azzurro72 15/03/2011 ore 23.28.27
segnala

SchifatoRE: Io sono sportivo quindi onore all'Inter...

C'è poco da ridere... a me fanno schifo Moratti, Tronchetti e Paolillo non la squadra o i giocatori...l'onore della vittoria è per loro non per i dirigenti...
santasantorum santasantorum 15/03/2011 ore 23.30.40
segnala

Azzurro72 scrive:
...che con merito ha battuto i tedeschi e passato il turno portando un'italiana nei quarti di Champions...sapete che il mio tifo "contro" non è verso i giocatori o il tecnico che sono dei professionisti, ma bensì verso la società Inter che con modi poco limpidi ha fatto fuori la Juve così che potesse tornare a vincere dopo anni...

me ricordi un po'certi politici che dicono di amare l'Italia e che poi abbandonano l'aula quando c'e' l'inno.

:mmm
Azzurro72 Azzurro72 15/03/2011 ore 23.32.22
segnala

PerplessoRE: Io sono sportivo quindi onore all'Inter...

Mr.Frizz scrive:
vostri scarti ibra e vieira

Quando li avete presi voi facevate i balli nudi nelle fontane...tanto scarsi non erano...Ibra un paio di scudetti ve li ha fatti vincere o sbaglio? Vieira s'è infortunato, non ha potuto contribuire, ma alla Juve (in forma) con Emerson formavano una coppia di centrali di centrocampo invidiata!
Azzurro72 Azzurro72 15/03/2011 ore 23.33.15
segnala

SorpresoRE: Io sono sportivo quindi onore all'Inter...

@ santasantorum: Ho spiegato che ce l'ho con la dirigenza Inter non contro la squadra Inter...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 15/03/2011 ore 23.36.25
segnala

Questa mi mancava :hoho:hoho:hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 15/03/2011 ore 23.37.47
segnala

va bhe siamo bravi tutti a fare i froci con il culo degli altri :many :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2011 ore 23.40.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ce l'ha con la dirigenza.

DOPO AVER DETTO DI TUTTO AI TIFOSI NERAZZURRI, daje Azzu, ti crediamo :-))
Azzurro72 Azzurro72 15/03/2011 ore 23.53.57
segnala

ImpressionatoRE: Io sono sportivo quindi onore all'Inter...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: I tifosi appoggiano la dirigenza quindi me la prendo anche con loro...
topopigro68 topopigro68 16/03/2011 ore 00.12.02 Ultimi messaggi
segnala

anche io ce l'ho con moggi non ce l'ho mai avuta con i giocatori della juve soprattutto quando giocavano in nazionale nel 78 e nell'82.........però gente come moggi rovina il calcio e tu continui a difenderlo........
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 16/03/2011 ore 00.30.56
segnala

@ topopigro68: Sopratutto alla luce degli ultimi risvolti calciopoleski Moggi sarà sempre difeso Topo. Mettielo in capa :-)) FINO ALLA FINE. Forza Moggi..
Bayliss.21 Bayliss.21 16/03/2011 ore 00.31.45 Ultimi messaggi
segnala

beh è vero che l'inter è rinata nel 2006 ;-)
ma ci sono colpe anche di moggi e della juventus :-)
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 16/03/2011 ore 00.39.26
segnala

@ Bayliss.21: Ma quali colpe Basè ? Dopo ke il giudice ha ammesso nella sentenza di aver agito in base al sentimento popolare, dopo ke le perle ke stanno uscendo da 3 anni a questa parte ke fanno crollare ancora di piu il castello accusatorio, dopo ke nn c'è stato nessun illecito provato. Devo ancora capire cos'abbia fatto Moggi di così grave tale da far distruggere una società e una tifoseria. Nessuno risponde a questa domanda. In ogni caso la Juve dorme o forse aspetta la fine del processo di Napoli per mostrare un pò le palle :hoho
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 00.40.48 Ultimi messaggi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 16/03/2011 ore 00.41.13
segnala

Fino al 2007 ero convinto pure io della colpevolezza della Juve eh. Avevo pensato ke ciò ke era successo era gravissimo ( grazie alla malinformazione della stampa ) ma ora ke sta venendo fuori la verità posso facilmente ammettere ke Calciopoli è stata la piu grossa farsa della storia calcistica italiana. E forse anke per questo ke i signori della FIGC non possono fare retromarcia e dire "scusate ci siamo sbagliati" :hoho
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 00.42.15 Ultimi messaggi
Bayliss.21 Bayliss.21 16/03/2011 ore 00.49.41 Ultimi messaggi
segnala

quella squadra li era talmente forte che non aveva bisogno di nessuna spintarella
indebolendo la juventus il calcio italiano ne ha risentito non poco
e cmq la juve di ranieri è arrivata se non ricordo male due volte seconda
hanno distrutto la juve non nel 2006 ma l'anno scorso cercando di rifondare una squadra gia competitiva
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 00.53.23 Ultimi messaggi
segnala

Bayliss.21 scrive:
quella squadra li era talmente forte che non aveva bisogno di nessuna spintarella

si ma quando traballavano venivan spesso aiutati .. cioè se pensate che calciopoli nasce nel 2006 allora è un altro discorso
tra l altro il Messina m auguro che resti in Serie D per sempre , moggiani di melma
Bayliss.21 Bayliss.21 16/03/2011 ore 00.54.38 Ultimi messaggi
segnala

Vabè ma la forza della Juventus pre calciopoli non si discute.
Si discute semmai la modalità di alcune vittorie.
Ok il Messina, ma il Siena e la Reggina?Anche loro amici del boss.
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 00.56.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Bayliss.21: siena s reggina ovvio lo sapevo , ma che il messina fosse a quei livelli simili non lo sapevo
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 00.57.12 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 00.57.34 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 16/03/2011 ore 02.10.41 Ultimi messaggi
segnala

@ MementoMori.Bitonto: vatti a vedere come arbitravano gli arbitri.....neanche in corea nel 2002 erano così sfacciati.......
AudiA1 AudiA1 16/03/2011 ore 22.20.28 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Bè l'Inter è rinata (sportivamente) nell'estate del 2006 saccheggiando la Juve retrocessa e negli anni a venire sempre più rinforzandola grazie al fatto che senza la rivale più forte poteva acquistare i migliori e diventare la corazzata che è ora...comunque brava Inter (squadra) che dopo il Milan espugna l'Allianz Arena impresa non riuscita nemmeno alla migliore Juve, nè alla Juvetta di Ferrara e alla Roma di Ranieri la scorsa stagione...

anche la Juve poteva acquistare grandi giocatori......poi se Ranieri voleva Xabi Alonso e la società gli ha preso Poulsen questa è un'altra cosa........
se Ranieri voleva Stankovic e i tifosi no questa è un'altra cosa......

se voi invece di comprare giocatori come Dzeko, Pazzini o Cassano comprate Toni, Martinez, Pepe, etc, questa è un'altra cosa e non è colpa dell'Inter
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 22.50.23
segnala

ImpressionatoRE: Io sono sportivo quindi onore all'Inter...

AudiA1 scrive:
Dzeko, Pazzini o Cassano

Audi guarda che la Juve ha provato a prendere i sopracitati...prima, con Dzeko, il Wolfsburg ha sparato 40 milioni, poi 60, poi 80 :sbong Marotta che non è un'aquila, tutt'altro, ha tentato lo scambio con Diego più soldi, i tedeschi hanno risposto ok Diego + 35 milioni...Marotta (il furbissimo) ha ceduto Diego per 18 milioni (pagato 25) senza avere però Dzeko, se è un cojone che ci possiamo fare? Cassano e Pazzini è storia nota...Marotta va da Garrone, che lo schifa come la diarrea, glieli chiede entrambi...e lui gli risponde manco per 100 milioni! Marotta, inutile come un cazzo moscio in mano, si ritira in disparte perchè non è capace di fare il mercato delle cosiddette grandi, tanto è vero che voleva portare alla Juve Floro Flores...e per disperazione prende Toni e Matri (questo pagandolo il triplo del suo reale valore)...ora io ho il fondato sospetto (a parte l'incapacità di Marotta) che ci sia un'asse delle milanesi che impedisca di fatto di fare un mercato "serio" alla Juve affinchè non possa rinforzarsi e tornare ai livelli che le competono, in sintesi: una piccola Juve non pericolosa in campionato di conseguenza non riesce a qualificarsi per le coppe (manco la ex Coppa Uefa)...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.