Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH 16/03/2011 ore 12.02.18 Ultimi messaggi
segnala

TristeAMICI ANTIINTERISTI....NON CI RESTA CHE ROSICARE.....

NON CI RESTA CHE ROSICARE....

inutile girarci attorno....questa vittoria dell'inter mi ha lasciato l'amaro in bocca...gia' pregustavo una loro eliminazione...al gol di pandev il mondo,quel mondo di cui mi sento il re incontrastato :firulì ,mi ha voltato le spalle...schiacciandomi e lasciandomi senza respiro :testata.

quanto alla partita...direi che l'inter ha avuto quella fortuna che,ad esempio,al milan e' mancata contro gli spurs...

il meraviglioso :cry bayern di van gaal...cosi' bello da vedere dal centrocampo in avanti...ha creato e fallito altrettanto...palloni che viaggiano in prossimita' della linea di porta e che solo la forza gravitazionale impedisce loro di entrare...giocatori blasonati,soli davanti al portiere,che sbagliano gol apparentemente fatti...e,quel portiere,julio cesar,che tra andata e ritorno,nonostante due errori sulla coscienza,ha comunque salvato la qualificazione con parate strordinarie(quella su gomez nel secondo tempo..da fantascienza :sbong

l'unica nota positiva e' che se prima di ieri reputavo la difesa della juventus la piu' scarsa d'europa...ora ho la consapevolezza che quella del bayern ci e' distante anni luce...(fossi in marotta proverei in tutti i modi ad acquistare breno..lo vedo uno capace..magari a 15 milioni..prezzo fisso della sua gestione)

quando l'inter vinse la champions...i complimenti furono d'obbligo...questa volta non mi sento di farglieli..e' cosi' crudele giocare con i sentimenti di noi antiinteristi...e fregarci all'ultimo minuto con pandev(altro segno del destino...segna quello peggiore in campo :nono1 :nono).

NON CI RESTA CHE ROSICARE..
8101005
NON CI RESTA CHE ROSICARE.... inutile girarci attorno....questa vittoria dell'inter mi ha lasciato l'amaro in bocca...gia'...
Discussione
16/03/2011 12.02.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 16/03/2011 ore 12.27.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AMICI ANTIINTERISTI....NON CI RESTA CHE ROSICARE.....

@ magoo49:

beh....si vede che devi essere un tifoso del bari o del portugruaro...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/03/2011 ore 12.59.22 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
beh....si vede che devi essere un tifoso del bari o del portugruaro...

perchè???
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 16/03/2011 ore 13.33.26
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:
Xchè secondo lui chi tifa Juve o Milan è automaticamente antinterista ;-)
g0ku81 g0ku81 16/03/2011 ore 13.52.45 Ultimi messaggi
datemetempo datemetempo 16/03/2011 ore 14.19.47
segnala

anche io ho gufato e sn della roma. il tifo per le squdre italiane in coppa è sempre solo sulla carta, sono troppe le rivalità in campionato.
Ladyin.Black Ladyin.Black 16/03/2011 ore 14.23.47
segnala

Nessun tifoso di nessuna squadra del mondo anche fosse la squadra di tiro alla quaglia di uno sperduto paesino del nepal tiferebbe palesemente una squadra avversaria in una manifestazione importante...ma c'è stile e stile... :ok
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 14.37.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Ladyin.Black: vabè che è sta ipocrisia .. io la Ju*****s e il Milan le ho sempre gufate..
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 16/03/2011 ore 15.34.26
segnala

Ahimè anche io, capisco chi ha gufato contro di noi ieri (e GODO per questo :haha) perchè io faccio uguale se nn di peggio quando giocano Rubentus e Bbilan in qualsiasi competizione 8-) :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/03/2011 ore 16.33.18 Ultimi messaggi
segnala

è da stupidi tifare una squadra straniera solo perchè l'italiana in questione ci sta sulle palle...

io sono contenta che almeno l'inter sia passata perchè nella partita di ieri c'era un'italiana contro una tedesca...e,sinceramente,esser presa per il culo dai tedeschi,in quanto italiana,non m'avrebbe fatto piacere...anche se la mia fede calcistica è un'altra...

ovvio che non son stata li a gridare"forza inter"...ma mi fa comunque piacere...

e me ne sbatto se,quando gioca il mio napoli,gli altri(ovvero il resto d'italia)non la pensano nello stesso modo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.