Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iDino iDino 16/03/2011 ore 17.29.13
segnala

(Nessuno)RE: AMICI ANTIINTERISTI....NON CI RESTA CHE ROSICARE.....

io sono per l'odio sui crukki e francesi piu ke per l'inter :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 16/03/2011 ore 17.42.14
segnala

I.UGOH scrive:
quanto alla partita...direi che l'inter ha avuto quella fortuna

Come no,la papera di Giulio e il tocco involontario di Thiago Motta,che hanno generato i 2 goal del Bayern sono invece 2 loro pezzi di bravura,così come il loro goal dell'andata..ma fammi il piacere va :haha
Mr.Frizz Mr.Frizz 16/03/2011 ore 18.26.46
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
è da stupidi tifare una squadra straniera solo perchè l'italiana in questione ci sta sulle palle...

ma quì non si tifa una squadra straniera,si gufa quella italiana ;-) se una squadra come l udinese va in champions,ha tutto il mio appoggio e la mia stima,ma juve e milan no,con loro non ci riesco :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/03/2011 ore 18.32.48 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/03/2011 ore 18.41.38 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
ma quì non si tifa una squadra straniera,si gufa quella italiana

a parte che gufare è una scemenza...comunque,per gufare l'italiana devi sperare che vinca la straniera...quindi il mio pensiero non cambia...

se non gioca la mia squadra io non tifo nè l'italiana,nè la straniera...ma,ovviamente,mi fa più piacere vedere un'italiana andare avanti che i crucchi o i francesi(come dice dino)e ci aggiungo pure gli spagnoli e gli inglesi...

siamo italiani o no???domani si festeggiano anche i 150 anni dell'unità d'italia... :-))
Mr.Frizz Mr.Frizz 16/03/2011 ore 18.47.36
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
siamo italiani o no???domani si festeggiano anche i 150 anni dell'unità d'italia...

purtroppo siamo italiani solo quando ci fa comodo :-( e poi per domani non mi hanno invitato :haha
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/03/2011 ore 18.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Mr.Frizz: allora dico bene che sta festa è una pagliacciata??? :haha

comunque questo resta il mio pensiero,poi ognuno è libero di fare quello che vuole(gufare,rosikare,etc.),ci mancherebbe...
OmbraTriplete OmbraTriplete 16/03/2011 ore 19.09.30
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:

Io fino a qualche anno fa la pensavo come te,da quando ho iniziato a frequentare questo forum(ossia quasi 5 anni fa),ho cambiato completamente idea.. :haha
I.UGOH I.UGOH 16/03/2011 ore 19.23.04 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraTriplete:

azz..vorresti dire che ieri non avete avuto fortuna?guarda che ad ammetterlo non succede niente...non e' che ripetono la partita...

direi che la fortuna,come nella vita,e' una componente fondamentale...e se i tedeschi avessero fatto 5 gol ci sarebbe stato poco da dire..un po' julio cesar,che come dici tu,avra' anche commesso due papere tra andata e ritorno,pero' ne ha compiute altrettante se non di piu' decisive...un po' la fortuna..(tipo quel pallone sulla linea..do you remember?)..un po' l'imprecisione di robben e ribery soli davanti al portiere..che hanno sbagliato gol che di solito non falliscono.

voglio dire,lasciando per un'attimo da parte il rosicamento...che il milan,avra' anche dominato tra andata e ritorno,pero' e' stato sfortunato..perche' non credo meritasse di essere eliminato...

se poi,per te,la vittoria e' meritata..non riconducibile anche a fortuna..che ti devo dire...

quanto al fatto di tifare contro le squadre italiane...e' la solita moralita' che lascia il tempo che trova....tifosi di inter,milan e di quando vi era la juve in champions che si tifino a vicenda..non ne ho mai conosciuti...se voi si..siete dei privilegiati...
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 19.33.36
segnala

SerenoRE: AMICI ANTIINTERISTI....NON CI RESTA CHE ROSICARE.....

Vorrei dire la mia anche se spesso vengo attaccato perchè ci metto l'anima negli interventi e difendo la Juve (squadra e società) anche quando, come ora, va male...sapete che vivo a Roma e per anni, tifando Juve, ho battagliato con la tifoseria romanista e laziale per le solite questioni arbitrali riguardanti la Juve...avevo un'amico romanista dai tempi delle medie...bè non ci parliamo più da 10 anni (erano i tempi dello scudetto della Roma di Capello) perchè abbiamo avuto una litigata furiosa in merito alla regola degli extracomunitari cambiata in corsa che favorì i giallorossi nel famoso scontro diretto Juve Roma 2-2 (con doppietta di Nakatà che non doveva giocà...rima!)...per farla breve io non ho mai sentito la rivalità con l'Inter, anzi, esultavo quando batteva le romane e vi confesso che ignoravo tra le due tifoserie ci fosse un'odio così profondo da anni...lo scoprii per caso quando un'amico mi fece iscrivere ad una chat (iperchat mi pare si chiamasse) e nelle varie sezioni c'era la voce sport...era il 2002 (quello dello scudetto alla Juve, il famoso 5 Maggio) come al solito nel mio stile sobrio e pacato (va bè) esultavo (in chat) per la vittoria all'ultimo secondo scatenando la reazione degli interisti che davano addosso al "gobbo"...da uno meno invasato mi venne spiegato che la faida bianconerazzurra andava avanti dalla notte dei tempi e che loro odiavano più noi che i milanisti...ma a me non fece particolare scalpore la battaglia era con i romani quindi ci feci poco caso...il mio gufare attuale s'è scatenato con calciopoli (pagliacciata cosmica) e tutte le nuove rivelazioni che hanno smascherato il "grande inganno mediatico" ai nostri danni...quindi come potete chiedere, non a me in particolare, ma a tutti i tifosi bianconeri di tifare per l'Inter? Che, oltretutto, è italiana come nazionalità, ma ha in rosa 2 italiani e 23 stranieri compreso l'allenatore?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.