Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 16/03/2011 ore 20.46.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AMICI ANTIINTERISTI....NON CI RESTA CHE ROSICARE.....

francamente vedere juve e milan perdere la finale non ha prezzo....vederli uscire prima non mi da nessuna soddisfazione anzi fa solo perdere punti uefa all'italia.....quando gli italiani lo capiranno sarà quando in champion's tornerà ad andarci solo la vincente del campionato perché ci hanno superato anche gli svedesi........
rubentus rubentus 16/03/2011 ore 21.17.06 Ultimi messaggi
segnala

io tifo per il bel calcio e kuindi non tifo inter
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 16/03/2011 ore 22.06.26
segnala

rubentus scrive:
io tifo per il bel calcio e kuindi non tifo inter

buttati dalla finestra va hihihihihihihi
AudiA1 AudiA1 16/03/2011 ore 22.30.16 Ultimi messaggi
segnala

un pò ha ragione Ugo....nessuno tifoso dell'Inter può mai tifare per il Milan o per la Juve e viceversa gli altri nei nostri confronti.........c'è troppa rivalità........un pò come in Inghilterra non credo che i tifosi del Liverpool facciano in tifo per il Manchester........in Spagna stesso l'anno scorso i tifosi del Real fecero il tifo per l'Inter per evitare di vedere invasa Madrid dai tifosi del Barca........
un pò in tutte le nazioni c'è la stessa cosa che c'è in Italia.........poi ovvio mi fa piacere quando una squadra italiana passa un turno di coppa (come è stato per il Napoli), ma tifare o sperare nel passaggio del turno di Milan o Juve proprio non ci riesco.
Mr.Frizz Mr.Frizz 16/03/2011 ore 22.44.43
segnala

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
allora dico bene che sta festa è una pagliacciata???

per me è...

:hoho
rubentus rubentus 16/03/2011 ore 22.46.38 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
francamente vedere juve e milan perdere la finale non ha prezzo....vederli uscire prima non mi da nessuna soddisfazione anzi fa solo perdere punti uefa all'italia.....quando gli italiani lo capiranno sarà quando in champion's tornerà ad andarci solo la vincente del campionato perché ci hanno superato anche gli svedesi........

peccato ke nella tua vita hai visto 5 volte alzare la champions dal milan
Benoit.1987 Benoit.1987 16/03/2011 ore 23.11.09
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: bella la battuta sull'unita d'Italia :haha
Cmq sul discorso del gufare o meno,l'aver lottato per un obiettivo in comune in campionato (anche se solo x un breve periodo)ha accresciuto il mio odio x il Milan (che ho gufato) difatti ora capisco come sia impossibile x l Inter sostenere i rossoneri in Europa...la Juve e' invece impossibile da tifare...si spera che vada sempre peggio anche se retrocedesse
L'unica volta in cui parteggiai x loro fu in semifinale nel 2003..ma giusto xke volevo la finale Italiana :hoho avevo solo 15 anni e fui perdonato :-(

@yughioh anche mou ha superato il turno :-(:pianto
topopigro68 topopigro68 17/03/2011 ore 01.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: lo visto andare anche in serie b due volte una pagando e una gratis e quel godimento mi permette di vedergli alzare fino a 20 champion's prima che mi passi.......quindi credo che non mi passi mai
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/03/2011 ore 07.11.48
segnala

I.UGOH scrive:
azz..vorresti dire che ieri non avete avuto fortuna?

Repetita juvant?Speriamo,ma di solito Paganini non ripete.. :furbo
Oggi mi trovi di buzzo buono e quindi ci riprovo :hoho
Ti ricordi la partita di andata,vero?Anche li secondo me avremmo meritato di vincere,ma 1 paperissima di Giulio ha letteralmente regalato la vittoria al Bayern,quindi sommando le 2 partite il computo delle azioni da goal è sostanzialmente in parità,ma la differenza sta che l'Inter ha segnato goal su giocate di classe dei suoi giocatori,mentre loro su 2 papere di Giulio e 1 rimpallo che più sfigato di così si muore(quello di Thiago Motta),ora l'hai capita la differenza?Speriamo di si,vedi che se qualcuno ti indica la Luna,tu quella devi guardare,non il dito.. :hoho
Capisco che rosichi in quanto antiInterista(e soprattutto,in quanto gobbo),ma a tutto c'è 1 limite..

I.UGOH I.UGOH 17/03/2011 ore 11.12.21 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
sommando le 2 partite il computo delle azioni da goal è sostanzialmente in parità

:sbong :sbong :sbong

comunque..ti ringrazio per avermi illuminato con questa disamina sulla partita...tipica di chi frequenta bar..

ti ricordo che all'andata loro presero due traverse...oltre ad un'altro paio di occasioni importanti.

per me la qualificazione l'ha buttata il bayern...non di certo conquistata l'inter...cosi' come l'ha buttata il milan..e non di certo conquistata il totthenam..

ovvio che alla fine conti il risultato...che discorsi sono :hihi....

per fortuna che ti ho trovato di buon umore... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.