Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 17/03/2011 ore 12.40.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AMICI ANTIINTERISTI....NON CI RESTA CHE ROSICARE.....

OmbraTriplete scrive:
Io fino a qualche anno fa la pensavo come te,da quando ho iniziato a frequentare questo forum(ossia quasi 5 anni fa),ho cambiato completamente idea..

mah,prima me la prendevo per le scemenze scritte in questo forum e ancor di più per i cori e gli striscioni razzisti allo stadio(e la tua inter ne canta e ne espone parecchi contro i napoletani... :haha ),ma ora ho imparato a fregarmene...

comprendo che non sia semplice"tifare"per la juventus,etc...ma ribadisco che preferisco sempre che vada avanti una squadra italiana piuttosto che le altre...

ps.viva il regno delle due sicilie... :haha
varadero2002 varadero2002 17/03/2011 ore 12.40.38
segnala

Azzurro72 scrive:
avevo un'amico romanista dai tempi delle medie...bè non ci parliamo più da 10 anni (erano i tempi dello scudetto della Roma di Capello) perchè abbiamo avuto una litigata furiosa in merito alla regola degli extracomunitari cambiata in corsa che favorì i giallorossi nel famoso scontro diretto Juve Roma 2-2

azzù dimmi ke nn è vero! :many madò,ma era il figlio del tabaccaio? :-)
Mr.Frizz Mr.Frizz 17/03/2011 ore 12.48.39
segnala

varadero2002 scrive:
ma era il figlio del tabaccaio?

rido :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/03/2011 ore 13.29.26
segnala

varadero2002 scrive:
madò,ma era il figlio del tabaccaio?

Sto malissimo..dottore,mi aiuti! :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
topopigro68 topopigro68 17/03/2011 ore 15.04.46 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: veramente li più della regola dell'extracomunitario vige la regola che se hai il portiere che fa una vaccata e tu prendi il gol che ti fa perdere lo scudetto incazzati con il portiere non con chi ha tirato.........un pò come calciopoli incazzatevi con moggi,ah già è vero gli hanno ucciso l'anima,peccato che quella lo sta già aspettando all'inferno..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.