Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 13.39.32
segnala

ImpressionatoGattuso: "gufavo contro l'Inter..."

Le parole di Gattuso: "l'Inter? Beh, di gufare ho gufato". Così Rino Gattuso, centrocampista del Milan, all'indomani del passaggio del turno dei cugini in Champions League. "Sul 2-1 pensavo che ne prendevano altri 3 o 4 - ha spiegato -Però si vedeva che la difesa del Bayern lasciava un pò a desiderare. Il fatto che l'Inter ha passato il turno dimostra che il campionato italiano non è così come lo descrivono tutti."

Child.InTime Child.InTime 16/03/2011 ore 15.04.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gattuso: "gufavo contro l'Inter..."

perché tanta meraviglia? Sarebbe stato sorprendente il contrario
15514864
« IMMAGINE: http://forum.chatta.it/img/moods/impressionato.gif » perché tanta meraviglia? Sarebbe stato sorprendente il contrario
Risposta
16/03/2011 15.04.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 15.08.48
segnala

PerplessoRE: Gattuso: "gufavo contro l'Inter..."

@ Child.InTime: Ho voluto riportare le parole di Gattuso perchè qui sul forum ho apertamente gufato l'Inter augurandomi la sua eliminazione...dopo la vittoria nerazzurra me ne hanno dette di tutti i colori! Gli interisti si lamentano che juventini e milanisiti hanno tifato Bayern, ma come puoi chiedere ai milanisti o, peggio, a noi juventini di tifare Inter?
rubentus rubentus 16/03/2011 ore 15.09.51 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Ho voluto riportare le parole di Gattuso perchè qui sul forum ho apertamente gufato l'Inter augurandomi la sua eliminazione...dopo la vittoria nerazzurra me ne hanno dette di tutti i colori! Gli interisti si lamentano che juventini e milanisiti hanno tifato Bayern, ma come puoi chiedere ai milanisti o, peggio, a noi juventini di tifare Inter?

ma tutti gufiamo tutti sopratutto se e la rubentus
15514880
Azzurro72 scrive: Ho voluto riportare le parole di Gattuso perchè qui sul forum ho apertamente gufato l'Inter augurandomi la sua...
Risposta
16/03/2011 15.09.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 15.12.05
segnala

PerplessoRE: Gattuso: "gufavo contro l'Inter..."

@ rubentus: Ho capito, ma se ne sono stupiti gli interisti che "pretendevano" dagli juventini, in particolare, di sostenere la loro squadra! Dopo tutto quello che ci hanno combinato e sta uscendo fuori dal processo a Napoli come avremmo potuto solo per un secondo sostenere i nerazzurri in quel di Monaco?
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 15.17.48 Ultimi messaggi
segnala

azzurro non t inventare boiate su:hoho è 1 cosa normale un interista che gufa milan e voi e un gobbo che gufa etc .. e nessuno giustamente " S è LAMENTATO" come dici te :hoho t hanno denunciato?:sbong , io ancora godo per fulham tra n po , anche se gufare la j******s è un po come sparare sulla croce rossa
15514900
azzurro non t inventare boiate su:hoho è 1 cosa normale un interista che gufa milan e voi e un gobbo che gufa etc .. e nessuno...
Risposta
16/03/2011 15.17.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 16/03/2011 ore 15.35.51
segnala

Azzù nn sa più che scrivere :hoho

Dai prenditi un po' di tempo sabbatico che ti liberi la mente :hoho che qua tra tabaccai, figuracce madornali della tua squadretta, calci in culo, e trionfi interisti nn ce stai a capì più niente :many
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 15.44.07
segnala

ImpressionatoRE: Gattuso: "gufavo contro l'Inter..."

@ aMbeR.LovesAgaiN: Veramente a sentire anche il tabaccaio interista io "dovevo" tifare Inter perchè rappresentava l'ultima italiana in Europa e come italiano era d'obbligo sostenerla...una squadra italiana che ha un solo giocatore titolare italiano in rosa? (Ranocchia)
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 15.45.22
segnala

TristeRE: Gattuso: "gufavo contro l'Inter..."

@ Albatros.1: Sì, ma ieri sera mi avete attaccato ed umiliato 100 contro 1 è non è piacevole...ero solo contro tutti...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 16/03/2011 ore 15.48.23
segnala

Azzurro72 scrive:
Veramente a sentire anche il tabaccaio interista io "dovevo" tifare Inter perchè rappresentava l'ultima italiana in Europa e come italiano era d'obbligo sostenerla...una squadra italiana che ha un solo giocatore titolare italiano in rosa? (Ranocchia)

volevo vedere lui se al posto nostro c'era la rube se l'avrebbe tifata :hoho
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 15.56.18
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: Lo ha ammesso altre volte: avrebbe tifato Juve perchè italiana, ma dopo i fatti di calciopoli (na pagliacciata smascherata tardivamente) allora no perchè i "ladri" non si possono tifare...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 16/03/2011 ore 16.00.30
segnala

@ Azzurro72: Che paraculo de tabaccaio :hoho:hoho cmq nn credergli fin che nn lo vedi na volta (tipo fra 30 anni :-)) ) tifare rube con tanto di sciarpa e trombetta, unica squadra rimasta in europa :haha e fagli foto e video che poi posterai mi raccomando :hoho
bud1975 bud1975 16/03/2011 ore 20.23.25
segnala

Azzurro72 scrive:
Rino Gattuso

IL CAPITANO DEI VIGLIACCHI. 8-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/03/2011 ore 20.31.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Azzurro72 scrive:
io "dovevo" tifare Inter perchè rappresentava l'ultima italiana in Europa e come italiano era d'obbligo sostenerla...una squadra italiana che ha un solo giocatore titolare italiano in rosa? (Ranocchia)

Pazzini
Materazzi
Orlandoni
Natalino

Cosa sono, stranieri? EPIC FAIL
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 20.40.28
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Orlandoni
Natalino

Senti se vuoi attaccarmi per i "furti" al tuo Bologna da parte della triade e ti diverti cò ste favole fai pure, ma onestamente chi cazzo sono Orlandoni e Natalino? Pazzini non può giocare la Champions...Materazzi è un ex dell'Inter da tempo, sta in panca a fare il motivatore...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/03/2011 ore 20.44.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: il bologna e la juve qua non centrano nulla, non cambiare discorso; se non sai di cosa parli, informati.

CI SONO 6 ITALIANI IN ROSA DELL'INTER (7 CON VIVIANO CHE PURTROPPO PRESTO TORNERA' ALLA BASE)

ORLANDONI
NATALINO (under19 ma nella rosa dell'inter e disponibile se vogliono)
MATERAZZI
RANOCCHIA
CASTELLAZZI
PAZZINI

Hai parlato di Italiani in rosa, questi sono Italiani e sono in rosa. LA LOGICA STA CON CHI RAGIONA, non con chi spara cazzate.

Trovane un'altra, di scusa, per fartela con l'inter, così ti suicidi da solo ;-)
AudiA1 AudiA1 16/03/2011 ore 22.33.47 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro, meglio un solo giocatore Italiano in campo (Ranocchia) che 10 giocatori italiani della Juve (Bonucci, Pepe, Toni, Marchisio, etc).....
15517033
Azzurro, meglio un solo giocatore Italiano in campo (Ranocchia) che 10 giocatori italiani della Juve (Bonucci, Pepe, Toni,...
Risposta
16/03/2011 22.33.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.