Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VEGA79 VEGA79 17/03/2011 ore 18.46.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alcune considerazioni in merito agli stadi italiani...

In estate partiranno i lavori del nuovo stadio friuli.completamente al coperto..(era ora) di 27mila posti.bisogna tener conto che d'estate si svolgono concerti di livello assoluto.verrà tolta la pista di atletica e ravvicinato.così dagli attuali 43mila posti passerà a 25-27 mila,io sono dell'idea che è meglio uno stadio piccolo ma pieno che uno grande ma vuoto!
Azzurro72 Azzurro72 17/03/2011 ore 18.50.44
segnala

ImpressionatoRE: Alcune considerazioni in merito agli stadi italiani...

@ VEGA79: Ciao quindi lo stadio Friuli verrà ristrutturato senza necessità di costruire un nuovo impianto? Comunque, per me, gli stadi in ogni nazione dovrebbero essere pensati senza la pista di atletica oppure se c'è necessità ne costruiscono appositamente per gli eventi di atletica, e saltuariamente si usano per il calcio...
AudiA1 AudiA1 17/03/2011 ore 21.23.52 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
ma il terzo anello (la piccionaia) è il più delle volte deserto perchè praticamante da lassù non si vede la palla e tantomeno i giocatori..

cazzate......io vidi un derby nel 3°anello e i giocatori li vedevo bene......certo non era come se mi trovavo a bordo campo però si vedeva bene la partita.....ricordo che Vieri giocava con dei calzettoni strappati e io li vedevo
bud1975 bud1975 17/03/2011 ore 22.15.29
segnala

Azzurro72 scrive:
Delle Alpi (un'autentica bruttura di Italia 90)...

sei mai stato al delle alpi? io si ed era un grande e bellissimo stadio. il nuovo invece è uno stadietto da periferia, da affittare agli scapoli ed ammogliati con i parenti che li vanno a guardare.
Non è vero che si vedeva male e poi che cazzo significa scomodo? Che non c'erano poltroncine in pelle? Il freddo? Il freddo mica dipende dallo stadio!!!! Ma che cazzo scrivi scusa!!!

Avere stadi piccoli è avere una concezione provinciale del calcio.
bud1975 bud1975 17/03/2011 ore 22.18.08
segnala

Adesso a torino Vasco Rossi non può fare più concerti perchè è rimasto l'olimpico che ospita solo i concerti degli sfigati.
Io in stadi più piccoli di 50mila spettatori neanche ci vado a sto punto me ne sto a casa: per me lo stadio deve essere una arena, come il colosseo ci vado acneh per lo spettacolo del pubblico: vedi madrid, barcellona, napoli, anche milano.
Altrimenti me ne sto a casa se voglio stare comodo, al caldo e vedere bene. Ma prima di scrivere certe cose riflettete.
A sto punto meglio giocare al chiuso che sentendo gli squilli dei telefonini e gli starnuti del pubblico.
PROVINCIALI!
Child.InTime Child.InTime 17/03/2011 ore 22.36.45 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
Adesso a torino Vasco Rossi non può fare più concerti perchè è rimasto l'olimpico che ospita solo i concerti degli sfigati.

C'hanno suonato gli U2 lo scorso anno all'Olimpico
AudiA1 AudiA1 17/03/2011 ore 22.39.38 Ultimi messaggi
segnala

cmq sono dell'idea che i cantanti non debbano suonare negli stadi.........poi ci lamentiamo dei campi che fanno schifo
Child.InTime Child.InTime 17/03/2011 ore 22.41.22 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: I campi fanno schifo con o senza concerti
AudiA1 AudiA1 17/03/2011 ore 22.46.28 Ultimi messaggi
segnala

appunto.........se ci fanno anche i concerti non se ne viene più a capo
bud1975 bud1975 17/03/2011 ore 22.57.50
segnala

Child.InTime scrive:

C'hanno suonato gli U2 lo scorso anno all'Olimpico

appunto. Mi aiuti a dire.
vasco rossi fa 400mila spettatori a torino in 4 serate consecutive. All'olimpico dovrebbe suonare per un mese; gli u2 quando hanno fattoi i loro 30mila spettatori sono contenti assieme al nanetto cecato che li dirige... :haha 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.