Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 17/03/2011 ore 17.39.50
segnala

PerplessoSe l'Udinese dovesse entrare in Champions...

...secondo voi sarebbe giusto che la proprietą riconfermi gli uomini della rosa per disputare la coppa in maniera dignitosa o, come sembra, vendere i migliori e indebolirsi tanto da rischiare di uscire gią ai preliminari?

Lo dico perchč č praticamente certo che i migliori dei friulani (Sanchez su tutti) a fine stagione verranno ceduti a cifre stellari a megaclub italiani (non la Juve tranquilli...) o stranieri cosģ da presentarsi al via della nuova stagione deboli e non in grado di ripetere la brillante stagione che si sta concludendo...a me sembra una presa in giro per quelle tifoserie definite minori o cenerentole che "ce le fanno credere" poi presidenti furbastri (io dico mafiosi) come Pozzo smantellano tutto per andare, dopo, a fare i piangina che in Champions ci "vanno sempre le stesse..."
Mr.Frizz Mr.Frizz 17/03/2011 ore 17.43.11
segnala

(Nessuno)RE: Se l'Udinese dovesse entrare in Champions...

l udinese per uno che ne vende ne trova 2...quindi non mi preoccuperei...
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 17/03/2011 ore 18.08.08
segnala

Azzurro72 scrive:
non la Juve tranquilli...

Anke perkč se la Juve č un megaclub italiano io sono un dopista :hoho:hoho:hoho
bud1975 bud1975 17/03/2011 ore 18.14.31
segnala

Azzurro72 scrive:
Se l'Udinese dovesse entrare in Champions...

allora sarebbe il milan a dovergli fare posto....
rubentus rubentus 17/03/2011 ore 18.16.32 Ultimi messaggi
segnala

visto l andazzo sara proprio il napoli a lasciare la champions.. sai ke figura di merda per mazzarri e la sua ciruma hihihihihhi
VEGA79 VEGA79 17/03/2011 ore 18.37.41 Ultimi messaggi
segnala

Beh,mi risulta che la champions che abbiamo disputato siamo usciti dal girone con ben 7 punti,ci si č anche qualificati con 7 punti.. Se andiamo in champions la rosa non si indebolirą,i pozzo sapranno operare per disputare(se ci arriviamo)una dignitosa champions!!
Azzurro72 Azzurro72 17/03/2011 ore 18.38.08
segnala

ImpressionatoRE: Se l'Udinese dovesse entrare in Champions...

Il post aveva l'intento di porre l'accento sulle nuove realtą italiane che si affacciano alla Champions dopo anni passati a fare da spettatori e le tifoserie delle "piccole" a lamentarsi che la Champions la fanno sempre Juve, Milan, Inter a discapito delle altre con l'unica consolazione di tifare "contro" e "godere" dell'eliminazione dell'una o dell'altra...in sintesi: a me pare che avere una Juve piccola in campionato e fuori dalle Coppe sia una sorta di "godimento totale" dell'Italia che sembra perpretare una sorta di "punizione" infinita ai bianconeri colpevoli di nulla (il processo di Napoli lo sta ampiamente dimostrando) ma che per l'opinione pubblica 'la Juve non fa la Champions?' COME SI GODE! Vorrei sapere dov'č la goduria quando la squadra ha vinto solo 2 Coppe Campioni a fronte delle 7 del Milan le 3 dell'Inter o citando l'estero le ben 9 del Real Madrid (vorrei capire uno che tifa Saragozza in Spagna e non gioca mai la Champions cosa "gode" se il Real non vince)...
nina.2006 nina.2006 17/03/2011 ore 19.18.18 Ultimi messaggi
segnala

Intanto Pozzo ha sempre venduto solo lo stretto necessario , Bierhoff poi Amoroso non due insieme!!, certo non ha bisogno di svendere i giocatori che ha , ne fa fede l“oculata gestione della societį che ha risollevato dopo le disastrose gestioni di Sanson & C
non é detto poi che Inler voglia lasciare udine tipo di natale quest“anno !

e come dice Mr. Frizz saprį scovare altri giovani sconosciuti da valorizzare con calma e pazienza , non come fanno le
societį blasonate che dovendo vincere a tutti i costi subito pagano spropositi e a volte rovinano giovani talentuosi ..

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/03/2011 ore 19.44.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Pozzo in Champions ci andņ gią nel 2006, ma dopo di allora, non mi pare abbia svenduto o indebolito l'Udinese, visto dov'č oggi.
Bayliss.21 Bayliss.21 17/03/2011 ore 20.45.21 Ultimi messaggi
segnala

per me arrivano terzi...non fanno manco il preliminare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.