Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 19/03/2011 ore 01.54.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se l'Udinese dovesse entrare in Champions...

@ Azzurro72: in questo momento state rischiando più la zona salvezza che il 4 posto e visto che si è rotto pure iaquinta.......e li la dirigenza centra poco aggiungici che a krasic non fischiano più nulla visto che fa il cagnotto......
OmbraTriplete OmbraTriplete 19/03/2011 ore 12.52.01
segnala

Azzurro72 scrive:
Lo dico io che Inler, Isla, Armero e Sanchez sono sul mercato?

Pozzo non ha quasi mai venduto 1 giocatore,senza avere immediatamente la contropartita tecnica per sostituirlo,appunto per non mettere il proprio allenatore nei guai,la storia insegna..e poi di questi 4,l'unico a mio giudizio che partirà è Sanchez(sprecato per 1 provinciale,seppur ai livelli di questa Udinese),perché con la cospicua somma incassata per la sua cessione,il presidente porrà come sempre succede,la società in attivo..e intanto si sta già guardando in giro per trovare il suo sostituto,come da sempre fa ;-)
L'Udinese degli ultimi anni sembra quello che fu l'Atalanta specie degli anni '80 e '90,però con 1 sostanziale differenza,ossia che la società della mia città,i futuri campioni li sfornava in casa propria,e non andava a scovarli nei 4 angoli del pianeta..in ogni caso,2 società con dei collaboratori coi controcazzi,su questo penso non ci sia alcun dubbio :ok
topopigro68 topopigro68 19/03/2011 ore 14.31.52 Ultimi messaggi
segnala

e a proposito di giovani mi sembra che l'Inter sia una delle migliori a sfornarne di bravi tutti gli anni....peccato o giustamente non li brucia subito sull'altare della serie A e di san siro ma li manda subito a farsi le ossa per poi riportarli all'ovile se sono validi........
Albatros.1 Albatros.1 19/03/2011 ore 14.32.14 Ultimi messaggi
segnala

sanchez a quei prezzi se lo possono tenere tranquillissimissimissimamente
ma poi cioè prima stagione ottima in career e già i paragoni si sprecano , io all Inter sinceramente preferirei altri che costui
topopigro68 topopigro68 19/03/2011 ore 14.35.43 Ultimi messaggi
segnala

infatti io vorrei bale e magari se samuel non da garanzie di integrità perfetta un buon difensore di scorta da aggiungere a lucio e ranocchia perché cordoba va bene in casi estremi
VEGA79 VEGA79 20/03/2011 ore 11.28.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Ne sei proprio cosi sicuro???io mi tocco,intanto vediamo se ci arriviamo,poi se ne riparlerà!!!
VEGA79 VEGA79 20/03/2011 ore 11.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Jacopo.1986: La champions league che l'udinese ha disputato non ha di certo sfigurato,e non aveva nel proprio girone delle pippe.ha chiuso a ben 7 punti...ci si è anche qualificati con 7 punti.....
JJSlide JJSlide 20/03/2011 ore 11.41.51 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Pozzo non ha quasi mai venduto 1 giocatore,senza avere immediatamente la contropartita tecnica per sostituirlo,appunto per non mettere il proprio allenatore nei guai,la storia insegna..e poi di questi 4,l'unico a mio giudizio che partirà è Sanchez(sprecato per 1 provinciale,seppur ai livelli di questa Udinese),perché con la cospicua somma incassata per la sua cessione,il presidente porrà come sempre succede,la società in attivo..e intanto si sta già guardando in giro per trovare il suo sostituto,come da sempre fa smile
L'Udinese degli ultimi anni sembra quello che fu l'Atalanta specie degli anni '80 e '90,però con 1 sostanziale differenza,ossia che la società della mia città,i futuri campioni li sfornava in casa propria,e non andava a scovarli nei 4 angoli del pianeta..in ogni caso,2 società con dei collaboratori coi controcazzi,su questo penso non ci sia alcun dubbio smile

A me piace molto Asamoah, vedo che del centrocampo dell'Udinese è il meno gettonato ma secondo me è il più completo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.