Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 17/03/2011 ore 19.07.46
segnala

ImpressionatoLa notizia vera sul doping Barca: antidoping a sorpresa per il Barcellona...

...controlli per dieci giocatori blaugrana.

Antidoping a sorpresa per 10 giocatori del Barça. Dopo le polemiche innescate dalla radio madrilena Cadena Cope su illeciti dei blaugrana e del Valencia sono arrivati tempestivi i controlli per i giocatori di Guardiola. Fra i 10 calciatori ci sarebbero anche Messi, Xavi, Villa, Iniesta e Piquè. Quest'ultimo ironizza nel web: "oggi abbiamo avuto un controllo antidoping della Uefa. Che coincidenza!" Perez si è dissociato dalle accuse della radio.

Nonostante il presidente del Real Florentino Perez, dopo un silenzio di 36 ore, abbia telefonato al collega blaugrana Sergio Rosell affermando di non avere nulla a che vedere con la vicenda. La stampa catalana si è comunque scatenata contro quella che ha considerato una 'nuova manovra sporca' del Real Madrid per cercare di destabilizzare i rivali catalani.
I giocatori del Barça avevano già subito un controllo antidoping a sorpresa il 23 febbraio. La settimana scorsa il tecnico blaugrana Pep Guardiola aveva affermato che "il Real Madrid è molto potente, a tutti i livelli."


topopigro68 topopigro68 17/03/2011 ore 23.15.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La notizia vera sul doping Barca: antidoping a sorpresa per il Barcellona...

lo sapete adesso????????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.