Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 17/03/2011 ore 19.42.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)vendere Balotelli...

ennesimo affare dell'inter degli ultimi anni
gia35 gia35 17/03/2011 ore 19.52.03
segnala

(Nessuno)RE: vendere Balotelli...

nn crescera' mai
AudiA1 AudiA1 17/03/2011 ore 21.19.45 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 00.03.26 Ultimi messaggi
segnala

per me quello fa apposta per andare al milan......in campo sembra sempre scazzato
Albatros.1 Albatros.1 18/03/2011 ore 00.15.39 Ultimi messaggi
segnala

si pero' mi pare prostituzione intellettuale questa

dovreste scrivere ste cose anche quando fa le doppiette no?
balotelli per dire ha una media realizzativa che fa invidia a molti

Se oggi faceva 3 gol avresti aperto un post simile? No avresti fatto finta di nulla ..

per il resto venderlo ci poteva stare , ad Inter-BArcellona era da ghigliottina , entra ci fa giocare in 10 una partita fino ad allora dominata e butta la maglia .. pero' parlare di affare mi pare esageratamente prematuro
Lo capiremo tra 4-5 anni

cmq non mi ricordo chi lo disse ma che è un TORDO è vero
da me si dice Impapito , cmq Tordo penso sia internazionale

ma come si fa :many :many poi dopo che vede che non ci riesce fa il presuntuoso per giustificare sta incapacità .. un po devo dire mi fa pena, purtroppo viziato fin da piccolo , portato dalla cattiva strada da raiola
Mr.Frizz Mr.Frizz 18/03/2011 ore 01.08.10
segnala

si ma non avete detto che ha segnato kolarov 8-)
discovery79 discovery79 18/03/2011 ore 02.58.44 Ultimi messaggi
segnala

albatros sai bene che nn è un problema tecnico o di gol fatti...ci sono scelte che per il bene della squadra vanno fatte...
varadero2002 varadero2002 18/03/2011 ore 10.20.50
segnala

affare?ho i miei dubbi..

ps:x me ieri balotelli è stato espulso solo xè è balotelli..cosa detta anke da nela in telecronaca..il fallo c'è,lui è stupido xè nn occorre entrare così e xè nn ha tolto la gamba..ma la scena del giocatore della dinamo è ridicola..quello era un cartellino giallo(quasi arancione.. :-D ) x quasi tutti gli altri giocatori..ma balotelli ha quella nomea..
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 18/03/2011 ore 10.26.51
segnala

varadero2002 scrive:
ma la scena del giocatore della dinamo è ridicola

oddio la tacchettata in mezzo al petto la prende e come, condita anche da un tentato pugno che per fortuna non arriva a segno :hihi

poi se balotelli ha quella nomea non è colpa di nessuno, è colpa esclusivamente sua che è un'idiota :ok
la cosa brutta è che tra qualche anno(prima o dopo) sarà un'idiota milanista :haha :cry
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 18/03/2011 ore 10.27.13
segnala

varadero2002 varadero2002 18/03/2011 ore 10.54.42
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
oddio la tacchettata in mezzo al petto la prende e come, condita anche da un tentato pugno che per fortuna non arriva a segno

il pugno me l'ero perso!!ritiro quel ke ho detto..però la tacchettata è pressokè nulla(avete giocato a calcio,no?) e infatti il giocatore fa la scena mettendosi le mani alla gamba(che è comunque la parte che prende il colpo) e nn al petto.. :many e quella è una scenata pazzesca..non si è fatto praticamente nulla..balotelli la gamba non la toglie ma nn affonda neanke..siamo seri(riferito ai giocatori che mi hanno rotto con le sceneggiate..)..

ps:avere una brutta nomea nn significa giudicare in maniera prevenuta..è da minkioni in qualità di arbitro dirigere in tal maniera..un pò come krasic..dopo quella simulazione col bologna,non gli hanno fiskiato + neanke i falli netti..
Albatros.1 Albatros.1 18/03/2011 ore 19.21.12 Ultimi messaggi
segnala

:sbong

non l avevo visto il fallo :hoho cioè sto qua ha lasciato la squdra in 10 dopo 20 minuti per un fallo del genere inutile e violento?

Due so le cose , spero l abbia fatto apposta e in quel caso è un ottimo attore
altrimenti chiamate la neuro
Benoit.1987 Benoit.1987 18/03/2011 ore 19.35.35
segnala

@ varadero2002: dai vara non scherziamo...il calcio è stato sferrato gratuitamente..espulsione tutta la vita :hoho
mi ricorda il fallo di galloppa che s'è beccato 3 giornate di squalifica :hoho
la verità è che balotelli resterà sempre lo stesso buffone immaturo di sempre...ed è piu un male che un bene tenerlo in squadra
l'inter ha fatto benissimo a toglierlo..magari l'unico errore è stato non sostituirlo Adeguatamente anche se non mi sembra un periodaccio per gli attaccanti nerazzurri :gym

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 18/03/2011 ore 19.53.44
segnala

Albatros.1 scrive:
non l avevo visto il fallo cioè sto qua ha lasciato la squdra in 10 dopo 20 minuti per un fallo del genere inutile e violento?

Due so le cose , spero l abbia fatto apposta e in quel caso è un ottimo attore
altrimenti chiamate la neuro

ESCI DA QUESTO CORPO!!! :sbong :hoho
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 20.49.37 Ultimi messaggi
segnala

ripeto aspettate che vada in una squadra che gli va a genio e gli da il posto garantito e questo mette la testa a posto....vedendo gli highlight della partita mi ricordava il balotelli di inter barcellona svogliato e inconcludente....di stare al city non je può fregare di meno.........
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.06.25
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
la cosa brutta è che tra qualche anno(prima o dopo) sarà un'idiota milanista

La cosa bella è che già l'anno prossimo lo sarà(ed è per questo che gioca più scazzato pure del solito,d'altronde è cosa ormai risaputa da circa 1 mese),già me lo immagino a fare il galletto,in quel pollaio già fin troppo affollato,tra Ibranasovic Gattuso e compagnia cantante.. :hoho
A proposito,chi gli farà posto?Presumo che la vittima sacrificale sarà Peto,a meno che non riscattiate Ibranasovic dal Barça,e se ne torni all'ovile..sono proprio curioso di vedere come andrà a finire :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.08.32
segnala

Benoit.1987 scrive:
la verità è che balotelli resterà sempre lo stesso buffone immaturo di sempre...ed è piu un male che un bene tenerlo in squadra
l'inter ha fatto benissimo a toglierlo..magari l'unico errore è stato non sostituirlo Adeguatamente

E questo errore(certo che col senno di poi..),lo abbiamo pagato caramente,consegnando lo scudetto al BBilan..che resti per lezione per il futuro :nono
AudiA1 AudiA1 18/03/2011 ore 21.29.57 Ultimi messaggi
segnala

ha ragione Benoit come aveva ragione Mourinho l'anno scorso quando non lo faceva giocare
l'unico errore è stato non sostituirlo
XBluewhiteX XBluewhiteX 18/03/2011 ore 21.34.19 Ultimi messaggi
segnala

ve lo immaginate un tridente ibra cassano balotelli??? sicuramente il milan avrà una squadra unita
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 21.36.20 Ultimi messaggi
segnala

se vogliono darci pato lo accogliamo volentieri..........anche se credo che molleranno ibrah se arriva balotelli sarebbero matti a lasciare andare pato a meno che non si rompa sempre.......
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.39.36
segnala

topopigro68 scrive:
se vogliono darci pato lo accogliamo volentier

Ma anche no,se vuoi 1 che gioca 1 partita buona su 4,basta e avanza Pandev per quel ruolo.. :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.40.05
segnala

XBluewhiteX scrive:
ve lo immaginate un tridente ibra cassano balotelli??? sicuramente il milan avrà una squadra unita

Unitissima direi.. :haha
varadero2002 varadero2002 18/03/2011 ore 21.42.01
segnala

Benoit.1987 scrive:
dai vara non scherziamo...il calcio è stato sferrato gratuitamente..espulsione tutta la vita

x me è esplusione per il tentativo di pugno(che non avevo visto in diretta),non per il calcio(che poi non ho scritto che non l'ha dato,ma ho scritto che non ha affondato..è diverso)..e ribadisco,siccome non mi sembra che l'arbitro abbia visto il pugno,è stato espulso solo perchè è balotelli,con la sua nomea etc etc..e popov è un attore.. :-)
AudiA1 AudiA1 18/03/2011 ore 21.43.11 Ultimi messaggi
segnala

la gamba era tesa, il calcio l'ha dato però non ha affondato il colpo.......
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 21.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraTriplete: guarda a me interessa solo un giocatore per rinforzarci alla grande ed è bale del tottenham se poi moratti ci vuole regalare anche sanchez.......poi bisogna vedere come starà samuel l'anno prossimo visto che a centrocampo siamo messi ancora bene.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.