Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

g0ku81 g0ku81 18/03/2011 ore 13.57.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tiriamo fuori 'sto schalke va'...

- Si comunica che a partire da lunedì 21 marzo saranno messi in vendita i biglietti del Secondo anello Verde al prezzo di € 23.00 riservati ai tifoseria di FC Internazionale per Milan-Inter, gara valida per la 31^ giornata della serie A Tim 2010-2011 in programma sabato 2 aprile allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
La vendita sarà effettuata presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Cassa di Risparmio di Alessandria e sarà riservata agli abbonati in possesso della tessera 'siamo noi'. Il biglietto verrà caricato direttamente sulla tessera 'siamo noi' pertanto, ai fini dell'acquisto, non sarà sufficiente la sola ricevuta di richiesta della tessera.
AudiA1 AudiA1 18/03/2011 ore 14.04.18 Ultimi messaggi
segnala

ok abbiamo avuto fortuna nel sorteggio, ma in caso di semifinale ci aspettano Chelsea o Manchester...........mica noccioline

l'anno scorso affrontammo Chelsea agli ottavi, poi i quarti semplici contro il Cska e semifinali contro il Barca.
g0ku81 g0ku81 18/03/2011 ore 14.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: Intanto pensa ad arrivare in semi finale. 1 gradino alla volta. Pensiamo a liquidarli...
Azzurro72 Azzurro72 18/03/2011 ore 14.23.42
segnala

SerenoRE: Tiriamo fuori 'sto schalke va'...

Il tabellone dei quarti, a parte il derby inglese, è forte contro debole: Inter Shalke 04; Barcellona S.Donetsk, Real Tottenham...così si prospettano due semifinali da urlo soprattutto se uscisse il derby spagnolo sarebbe il vero "el partido"...
g0ku81 g0ku81 18/03/2011 ore 14.25.33 Ultimi messaggi
Jacopo.1986 Jacopo.1986 18/03/2011 ore 17.33.04
segnala

meglio così ! per lo spettacolo c'era un po' da temere uno schalke-tottenham o uno schalke-shakthar : roba da gironi di europa league.... a me ed agli interisti penso che non potesse andar meglio di così.... il chelsea non è imbattibile e il MAN.utd secondo me è inferiore all'inter.
I.UGOH I.UGOH 18/03/2011 ore 18.57.12 Ultimi messaggi
segnala

non bastava il rosicamento provocato dal passaggio del turno contro il bayern....ora ci si mette anche il sorteggio...ad acuire tale rosicamento abbinando gli onesti ai blasonati tedeschi dello schalke..

a parte i pianti il solito mettere le mani avanti tipici degli interisti....tabellone in discesa sino in finale8eventualmente chelasea o manchester in semifinale non mi sembrano ostacoli insormontabili..anzi).....con la prospettiva di una finale alquanto interessante,contro,presumibilmente,barca o real madrid.

vuoi vedere che mi costera' sperare in colui che ho sempre odiato e continuo tuttora ad odiare?

pensaci tu..special kazzate...

noi antiinteristi avremo tempo per prepararci a gufare...siamo gia' concentrati in prospettiva della vostra seconda finale consecutiva di champions.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/03/2011 ore 19.20.34 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
a me piacerebbe un bel real madrid-barca

Per la seconda dose di schiaffoni a Mourinho? :hoho
Albatros.1 Albatros.1 18/03/2011 ore 19.23.03 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
chelasea o manchester in semifinale non mi sembrano ostacoli insormontabili..anzi

e per quale motivo ? :haha

ao' queste so le squadre! se dici questo ammetti implicitamente che l Inter è fortissima piu di queste qua

Poi parli te che vincevi le semifinali col Monaco(quello francese) e il Nantes :haha :haha :haha
Benoit.1987 Benoit.1987 18/03/2011 ore 19.31.16
segnala

@ I.UGOH: uà che esagerazione però :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.