Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB 18/03/2011 ore 12.18.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l'inter riandrà in finale

incredibile

dipende se entrerà nella storia con le 2 vittorie consecutive in champions come nel 64-65, o se farà la fine della juve 96-98 dato che si sono invertiti i ruoli
8101541
incredibile dipende se entrerà nella storia con le 2 vittorie consecutive in champions come nel 64-65, o se farà la fine della...
Discussione
18/03/2011 12.18.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
discovery79 discovery79 18/03/2011 ore 14.17.04 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 18/03/2011 ore 14.24.07
segnala

(Nessuno)RE: l'inter riandrà in finale

VoGlioLinTeRinB scrive:
dipende se entrerà nella storia con le 2 vittorie consecutive in champions come nel 64-65, o se farà la fine della juve 96-98 dato che si sono invertiti i ruoli

stai gufando?
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 20.51.31 Ultimi messaggi
segnala

intanto l'inter in finale garantirebbe i 4 posti all'italia ancora per un anno.......poi da qui a vincerla contro un barca al 100% è tutto da vedere........
Azzurro72 Azzurro72 18/03/2011 ore 21.00.40
segnala

ImpressionatoRE: l'inter riandrà in finale

@ topopigro68: Topo si sono già messi d'accordo la finale sarà Inter Real Madrid e fanno vincere Mourinho...perchè stupirsi? Il solito tabaccaio che mi bastona, ma ora non più perchè ho smesso di parlarci di calcio tanto è inutile, mi fa giusto per provocare: "la finale? Inter Real...e ho già vinto a giocarla, ma la facciamo vincere a Mourinho per riconoscenza..." adesso non è che a me possa fregare di meno chi va in finale o no, ma se questo è il sentimento del tifo nerazzurro e questa "previsione" si avvera appena arrivato il fischio finale voi come potreste essere credibili di fronte all'opinione pubblica?
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.09.48
segnala

Mr.Frizz scrive:
stai gufando?

Ma va? :-):hoho
AudiA1 AudiA1 18/03/2011 ore 21.25.43 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro se proprio la finale dovesse essere Inter-Real certamente non la faremmo vincere a Mourinho per riconoscenza........
Azzurro72 Azzurro72 18/03/2011 ore 21.35.34
segnala

SorpresoRE: l'inter riandrà in finale

@ AudiA1: Così ha detto il tabaccaio..."in finale con Mou? Ho già vinto..." dal canto mio mi auguro che in caso fosse davvero questa la finale non succedano cose strane se no poi a pensar male si fa peccato...
AudiA1 AudiA1 18/03/2011 ore 21.38.15 Ultimi messaggi
segnala

ma dai Azzurro.....si parla di una finale di champions no di una partita di campionato che non vale niente..........
secondo te i tifosi dell'Inter sarebbero contenti a far vincere il Real per riconoscenza?
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 21.39.30 Ultimi messaggi
segnala

beh voi avete perso con un gol in fuorigioco contro il real......e avete provato sulla vostra pelle in due finali come gli arbitraggi in una partita secca influiscano sul risultato finale.........io resto dell'idea che a meno che al barca squalificano mezza squadra per doping in finale ci vanno loro e non il real anche perché la difesa del real non è la difesa dell'inter e lo si è visto in campionato......poi ripeto occhio al tottenham......
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.44.56
segnala

Azzurro72 scrive:
dal canto mio mi auguro che in caso fosse davvero questa la finale non succedano cose strane se no poi a pensar male si fa peccato...

Solo 1 idiota potrebbe pensare di perdere 1 finale di Champion's,per fare 1 favore ad 1 avversario,e sempre 1 idiota potrebbe pensare di perdere 50 milioni di introiti,per dar modo ad 1 avversario di rafforzarsi..e per finire,per i motivi sopracitati,sempre 1 idiota potrebbe minimamente pensare di fare illazioni tanto stupide quanto insensate,oppure in preda a deliri di rosicamento..o 1 mix delle 2 cose,che è l'ipotesi più accreditata :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 18/03/2011 ore 21.47.42
segnala

OmbraTriplete scrive:
Solo 1 idiota potrebbe pensare di perdere 1 finale di Champion's,per fare 1 favore ad 1 avversario,e sempre 1 idiota potrebbe pensare di perdere 50 milioni di introiti,per dar modo ad 1 avversario di rafforzarsi..e per finire,per i motivi sopracitati,sempre 1 idiota potrebbe minimamente pensare di fare illazioni tanto stupide quanto insensate,oppure in preda a deliri di rosicamento..o 1 mix delle 2 cose,che è l'ipotesi più accreditata

Amen :hoho

insomma c'è un Idiota a quanto pare :hoho
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 21.48.40 Ultimi messaggi
segnala

io resto dell'idea che in finale ci va il barca.....e tenendo conto che la finale è in inghilterra e che raramente la squadra che ha la finale nel suo stato va in finale.........
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.49.21
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Amen

insomma c'è un Idiota a quanto pare

Solo 1?Direi 1 reggimento,e sto scarso con le percentuali.. :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.49.49
segnala

topopigro68 scrive:
io resto dell'idea che in finale ci va il barca....

Quotazzo :-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 18/03/2011 ore 21.52.09
segnala

topopigro68 scrive:
io resto dell'idea che in finale ci va il barca

sai che sforzo hai dovuto fare per tirarci fuori sto difficilissimo pronostico :lol :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 21.52.25 Ultimi messaggi
segnala

certo che se con l'antidoping gli squalificano mezza squadra........ :many
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/03/2011 ore 21.53.27
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
sai che sforzo hai dovuto fare per tirarci fuori sto difficilissimo pronostico

In effetti.. :-))):hoho
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 21.54.59 Ultimi messaggi
segnala

beh c'è il caro lizzio convintissimo del contrario........che poi la cosa buffa è che l'inter è data a 25 e il barca a 2......se vinciamo i bookmakers fanno bankrupt.......
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 18/03/2011 ore 21.56.11
segnala

a volte il topo mi lascia sconcertata giuro :hoho:hoho:hoho
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 21.58.27 Ultimi messaggi
segnala

why??????bella topolona bionda...... :many
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 18/03/2011 ore 21.59.07
segnala

perchè dici cose scontatissime :spazzolino :many
topopigro68 topopigro68 18/03/2011 ore 22.00.49 Ultimi messaggi
segnala

si ma queste cose scontatissime qualcuno cerca di destabilizzarle con complotto fantascientifici..........quindi cerco di fargli capire la situazione vera......
Azzurro72 Azzurro72 18/03/2011 ore 22.04.03
segnala

SchifatoRE: l'inter riandrà in finale

Ombra sa solo insultare...Amber sa solo perculare...il topo almeno è equilibrato...io ho solo riportato l'euforico commento del tabaccaio, commento per'altro non richiesto, ha fatto tutto da solo...se volete dargli dell'idiota dateglielo io che c'entro? Ho solo tenuto a precisare che se, ipoteticamente, la finale fosse Inter Real Madrid e vincesse il Real in modo "strano" o con un'Inter "arrendevole" a pensar male si fa peccato tutto qui...ha detto bene il topo che, pur tifando Inter, ha riconosciuto che la finale di Amsterdam ci è stata rubata con un gol in fuorigioco e l'anno prima, aggiungo io, a Monaco di Baviera sullo 0-0 c'era un rigore che erano tre per la Juve non concesso...poi il Borussia con un uno due micidiale chiuse 2-0 il primo tempo avendo praticamente la coppa in tasca...
4L3.Centenario 4L3.Centenario 18/03/2011 ore 22.13.44
segnala

certo azzu il tuo ragionamento come sempre non fa una piega :hoho giustissimo :hoho

AZZURRO....MA VEDI DI ANNARTENE UN PO A FANCULO CON AFFETTO VA :hoho
Azzurro72 Azzurro72 18/03/2011 ore 22.25.59
segnala

FuriosoRE: l'inter riandrà in finale

@ 4L3.Centenario: Ecco un'altro STRONZO che fa dell'insulto il suo cavallo di battaglia!
AudiA1 AudiA1 18/03/2011 ore 22.27.40 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro questi non sono insulti ma parole dolci nei tuoi confronti...........significa che ti vogliamo bene
Azzurro72 Azzurro72 18/03/2011 ore 22.31.31
segnala

FuriosoRE: l'inter riandrà in finale

@ AudiA1: A me pare che non si possa fare un ragionamento serio o anche semiserio senza prendersi un vaffanculo solo perchè uno ha il "torto" di tifare Juve...allora sterminateci come fecero i nazisti con gli ebrei e fatela finita no?
AudiA1 AudiA1 18/03/2011 ore 22.33.46 Ultimi messaggi
segnala

fatti avanti che ti stermino...........
cmq io non ti ho insultato.............

almeno per ora
Albatros.1 Albatros.1 18/03/2011 ore 23.58.32 Ultimi messaggi
segnala

in finale non ci andiamo di sicuro ma se accade i gobbi da ' quattordici milioni ' passano a 8 - 9 .. li vedo terrorizzati , sembrano i tifosi del real al quinto gol del barcellona nella partita della manita ... io penso che già di per sè questo è un successo
15524825
in finale non ci andiamo di sicuro ma se accade i gobbi da ' quattordici milioni ' passano a 8 - 9 .. li vedo terrorizzati ,...
Risposta
18/03/2011 23.58.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 19/03/2011 ore 00.02.56
segnala

Albatros.1 scrive:
I gobbi sono già passati a 8-9 con calciopoli. Se uno mi dicesse di ke squadra sei...io gli risponderei semplicemente ke nn tifo :-))
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 19/03/2011 ore 00.06.23
segnala

Azzurro72 scrive:
a Monaco di Baviera sullo 0-0 c'era un rigore che erano tre per la Juve non concesso...poi il Borussia con un uno due micidiale chiuse 2-0 il primo tempo avendo praticamente la coppa in tasca...

La cosa assurda è ke c'era un rigore su Platini pure in Amburgo-Juve finale 1983 Azzu :hoho Platini è sempre stato molto corretto e onesto ad accettare la decisione degli arbitri, pure quando in Francia-Germania 1986 annullarono un goal clamoroso ai francesi per fuorigioco inesistente....ebbene in quel caso si scagliò contro l'arbitro incazzatissimo :hoho
topopigro68 topopigro68 19/03/2011 ore 01.49.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: e infatti ho goduto come un porco.......perché finalmente avete provato sulla vostra pelle cosa vuol dire perdere per cause di forza maggiore e non perché l'altra squadra è più forte di voi o sa sfruttare meglio le occasioni ma solo perché l'arbitro sa come arbitrare.........e l'abbiamo visto anche nel mondiale in corea nel 2002 in cui avevano già deciso di fare di tutto per portare la squadra ospitante almeno in semifinale........dire che quelle due finali sono state vinte in maniera pulita da bayer prima e real dopo è negare l'evidenza cosa che invece continuate a fare voi........
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 19/03/2011 ore 03.24.50
segnala

@ topopigro68: Qua mi sento kiamato in causa :hoho Allò nessun juventino credo dotato d'intelligenza nega quelli ke il popolino kiama i "furti" :-)) Quando cazzo mai io personalmente ho detto ke su Ronaldo nn c'era rigore, ad esempio ? :hoho Il problema è ke molta gente, tu pure, continua a fossilizzarsi con la questione calciopoli e a pensare, o forse a voler fingere di pensare ke ci sia un collegamento diretto tra le telefonate di Moggi e i "furti". Sta cosa non esiste ne il cielo ne in terra e lo hanno pienamente dimostrato le ultime novità venute fuori da Farsopoli. Anke perkè una squadra come la Juve per farsi rispettare, bastava solo ke mostrasse il suo nome o ke mandasse in conferenza stampa uno degli Agnelli ke il palazzo tremava :-)) Infatti quando kiediamo agli interisti di mostrarci telefonate in cui Moggi kiede di usufruire dei "furti" nessuno ce le mostra, perkè non esistono :hoho Qua si vede la vostra malafede e la vostra arte nel recitare :-)) Cioè gli arbitri sapevano a priori ke la Juve era la squadra piu influente e ke per far carriera dovevano andarle quasi sempre a favore. Non c'era bisogno di fare mille telefonate per avvisare quale fosse il padrone :hoho Ma ke skerziamo ? Pure un cretino ci arriverebbe. Il caso Korea è CORRUZIONE. E' diverso. Lì ci sono le prove dell'illecito. I conti di Moreno nn risultavano adeguati ai guadagni di un arbitro appena uscito da una competizione mondiale. Poi ci sono interisti intelligenti, per carità, ne ho trovati molti pure su J1897 ke pure riskiando di essere insultati hanno detto una cosa ke ci può stare ossia: "ok quelle telefonate non dimostrano niente però c'era qualcosa di strano prima e sto calciopoli farsa o no ke sia è servito a cancellare la paura degli arbitri a dare contro la Juve". Perfetto questa è una cosa ke pure se nn condivido si può anke accettare, anke perkè ci sono i supporti dei fatti. I 4 rigori nn dati a Reggio Calabria, i 4 rigori nn dati a Palermo, Bergonzi ecc :-)) E tu avendo 40 credo sai meglio di me ke la Juve nella sua storia nn aveva mai subito torti simili. Lo ha anke detto mio padre ke è piu vekkio di te :hoho Però dal punto di vista juventino, il fatto ke nn ci siano illeciti è un grosso punto su cui piantare le basi della nostra difesa al processo di Napoli :ok Qualsiasi juventino punterebbe su questo. Quindi abbiamo tutte le ragioni per andare avanti e sperare pure se sappiamo già ke senza potere politico e mediatico, c'è poco da fare.
topopigro68 topopigro68 19/03/2011 ore 04.54.33 Ultimi messaggi
segnala

francamento resto della mia idea e se ha reggio giustamente fai notare come l'arbitro ha sbagliato a vostro sfavore ci sono centinaia di partita in cui la stessa cosa avveniva a vostro favore......io capisco che su 38 34 0 30 partita una juve e a seguire un milan e poi le altre in 4 o 5 partite potessero avere favori ma voi negli ultimi anni della "reggenza moggiana" eravate veramente scandalosi.....e ripeto se tu ti diverti a vincere così.......io francamente non mi diverto il rigore dubbio ci può stare ma quando una squadra può fare in campo quello che vuole e l'altra al primo fallettino punizione e giallo l'altra entrate che sono da arancione neanche sanzionate palloni entrati di un metro non convalidati più volte rigori regalati e potrei andare avanti all'infinito.....se poi a qualche interista fate pena perché probabilmente i giocatori non centrano e quindi vi vengono a dire si vabbé le telefonate non dicono nulla io la colpevolezza la baso sugli arbitraggi scandalosi le telefonate francamente servono solo a capire il motivo di quegli arbitraggi......se becco uno con la pistola in mano e di fianco ad un cadavere non mi serve la telefonata in cui dichiara l'omicidio a qualcuno al massimo può rafforzare qualcosa che si sapeva già.....ripeto tu sei innocentista io no e resto della mia idea.......
Albatros.1 Albatros.1 19/03/2011 ore 06.46.10 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
è un grosso punto su cui piantare le basi della nostra difesa al processo di Napoli

:mmm quanta ignoranza :mmm l imputato è moggi per salvarsi dal gabbio è un processo penale che c entra la rube , scudetti e roba varia .. li c ha pensato 1 sentenza sportiva a condannarvi ,e in quanto tale va accettata..

l ignoranza va combattuta, studiate , manco i bambini dovrebbero confondere penale con sportivo :mmm
Albatros.1 Albatros.1 19/03/2011 ore 06.49.09 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
Albatros.1 scrive:
I gobbi sono già passati a 8-9 con calciopoli. Se uno mi dicesse di ke squadra sei...io gli risponderei semplicemente ke nn tifo

e allora diverrebbero 4-5 :-))

i gobbi stanno impazzendo , sono frustrati e lo si capisce pure nel papirone che hai scritto te sopra alle 3 e mezza di mattina:ronf

io penso che di per sè questa è una vittoria, vedervi ridotti cosi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 19/03/2011 ore 07.10.10
segnala

@ Albatros.1: Se permetti il mio papirone era una risposta a delle cose assurde ke vengono dette sulla Juve e l'orario nn c'entra visto ke sn disoccupato, ho il portatile vicino al letto e ho il sonno abbastanza irregolare molto spesso, quindi ogni tanto mi faccio una capatina qua e là. Uno ke dice ke gli juventini di sto posto, e mi sento kiamato in causa, non ammettono i favori arbitrali passati, quando io nn ho mai detto questo e sono sempre stato riconosciuto come un onesto intellettuale, se permetti mi sento kiamato in causa e offeso nel morale. Se poi si vuol paragonare il mondiale della Korea, con Moreno al 99 % corrotto col denaro, con calciopoli, è ancora peggio. La frustrazione stà in ki fà ste affermazioni da querela. Se Topo fosse un giornalista sportivo e dicesse ste cose, Moggi avrebbe la piena facoltà di querelarlo perkè da nessuna parte risulta ke Moggi abbia comprato le partite. Ormai manca solo ke qui dentro si dica ke il Bari ha piu blasone della Juve e stiamo apposto. Ma ovviamente il complessato è quello ke gli fà notare ke nn è vero, nn certo quello ke dice queste assurdità. Poi volete negare ke questa è Inter Channel! Io scommetto 100 milioni di euro ke se uno scrivesse per assurdo ke senza gli arbitri la Juve avrebbe 0 scudetti, tutti gli ridereste appresso :hoho Ancora con sta storia del processo penale :hoho Almeno è una cosa a cui attaccarsi per fare la guerra, visto la FIGC fà finta di nn capire ciò ke sta emergendo nelle ultime indagini da 2 anni a questa parte...per loro è tutto kiuso. Sarebbe troppo umiliante dire ke si erano sbagliati e ricominciare tutto da capo. Ma d'altronde questa è l'Italia. Non per niente io voglio la superlega o l'estero per la Juve.
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 19/03/2011 ore 07.20.17
segnala

@ topopigro68: Topo in Europa Calciopoli non sarebbe mai emersa. La Juve poteva avere pure 100000 rigori a favore. Se non esistono prove di illecito, tu non puoi condannare. Biagi ( sentenza basata sul nulla). Giudice ( condanna in seguito a volere popolare ). Questo è tutto. Moratti nel 1998 ci aveva preso. Dopo Juve-Inter disse ke gli arbitri avevano un complesso sulla Juve e avevano paura ad andarle contro. Ci aveva preso. Questa è la pura verità. Ma in Europa ste cose accadono a tutte le superpotenze nazionali. Al Bayern, al Real ecc. Nel 2008 pure la tua Inter ha usufruito di una serie prolungata di errori arbitrali ke l'hanno accompagnata verso lo scudetto al discapito della Roma, ke io definisco politicamente "gli eterni perdenti". Ha rubato ? Per i rosiconi sì. Dal mio punto di vista NO. Ciò avviene perkè siete la nuova prima potenza italiana. Sono cose ke avvengono anke a lavoro: si lecca il culo al capo per ottenere benefici, non certo a quello ke fà le pulizie. Stessa cosa hanno sempre fatto, fanno e faranno sempre gli arbitri.
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 19/03/2011 ore 09.56.23
segnala

Azzurro72 scrive:
Ecco un'altro STRONZO che fa dell'insulto il suo cavallo di battaglia!

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:

Azzù cmq io nn so solo perculare, ma c'è gente (come te in sto periodo ad esempio) che si fa perculare per forza con certe sparate :haha infondo lo sai che tutti ti vogliamo bene :inlove
mattex87 mattex87 19/03/2011 ore 10.28.54 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
intanto l'inter in finale garantirebbe i 4 posti all'italia ancora per un anno.......poi da qui a vincerla contro un barca al 100% è tutto da vedere........

ma non era già sicuro che indipendentemente dai risultati delle italiche in giro per l'europa dal prossimo campionato solo le prime tre si qualificano alla champions 2012\2013?
Azzurro72 Azzurro72 19/03/2011 ore 11.52.54
segnala

ImpressionatoRE: l'inter riandrà in finale

Citazione di Andrea Panzetta da giùlemanidallajuve: "NUCINI...unico arbitro che sotto giuramento sostiene di aver avuto rapporti 'imbarazzanti' con Facchetti (Nucini dirà che Facchetti sapeva che era un rapporto non proprio regolare) e addirittura di aver fatto indagini per conto dell'Inter...e che per questo il premio sarebbe stato un posto di lavoro di prestigio...magari presso una Banca di Milano dove, caso strano, chi fa il colloquio è Paolillo, ora dirigente dell'Inter..."

"Noi (juventini) dovremmo sopportare lo sfottò di gente che dopo tutto questo schifo gioca ancora in A e in Champions?"
topopigro68 topopigro68 19/03/2011 ore 14.34.12 Ultimi messaggi
segnala

ha indagato per l'Inter scoprendo il marcio che si chiama juve........non ha certo arbitrato a favore dell'INTER.......è come accusare un poliziotto perché ti ha arrestato per un reato che hai commesso.......non ho veramente parole......Nucini avrà detto a facchetti guardate che vi stanno a pijà per culo è inutile che comprate campioni tanto vince sempre la juve.........
15525900
ha indagato per l'Inter scoprendo il marcio che si chiama juve........non ha certo arbitrato a favore dell'INTER.......è come...
Risposta
19/03/2011 14.34.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.