Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 14.46.17
segnala

ImpressionatoQuando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

...con un gol controverso (braccio non braccio, mano non mano) poi smentito dalle immagini che non c' tocco, ma petto-spalla, quindi a tutti gli effetti "rete regolare"...tifosi dirigenza e calciatori bianconeri venivano additati come imbroglioni, ladri e amenit simili...i giornali urlavano in prima pagina "JUVE NON COSI'!" dove quel "non cos" stava a significare che c'era il sospetto di un'aiutino per sbloccare una gara ostica...di seguito le prime dei tre quotidiani sportivi 1) TUTTOSPORT: Inter Pazzini lancia il sorpasso. 2) CORRIERE DELLO SPORT: Inter a -2 Milan furioso. (Attenzione secondo il Corriere solo il Milan furioso, non tutta Italia) 3) LA GAZZETTA DELLO SPORT: -2! Inter da sorPazzo.

Ora pacifico che l'Inter non ha rubato (come spesso le immagini smentivano episodi analoghi a favore della Juve) per mi chiedo: come mai il tono dei giornali non di grida allo scandalo come succedeva a noi? Mi attaccherete lo s, ma vorrei (anche poche) qualche risposta ragionata e possibilmente non urlata, da persone civili, che discorrono anche se hanno posizioni differenti...
AudiA1 AudiA1 21/03/2011 ore 15.11.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

i toni sono pacati perch dalle immagini si vede che Pazzini stoppa il pallone con il petto........tutti qui

solo il corriere poteva scrivere una stronzata del genere riguardo al Milan furioso.........Ibra stoppa il pallone con il braccio contro il Bari, invece Pazzini no
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 15.16.48
segnala

PerplessoRE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

@ AudiA1: Ok Audi, ma anche quando le immagini "assolvevano" l'arbitro che dirigeva la Juve rimaneva sempre il sospetto che il "golletto" era stato sfregacchiato in qualche modo...
AudiA1 AudiA1 21/03/2011 ore 15.18.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

io non ne ricordo di casi simili........ok agli sfott, per quando un goal della Juve regolare non credo che qualche giornale o qualcuno dica il contrario
discovery79 discovery79 21/03/2011 ore 15.57.41 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 16.22.39
segnala

FuriosoRE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

@ discovery79: Si detto "niente cazzate" attieniti al post...
Eu.Catanista Eu.Catanista 21/03/2011 ore 16.25.54 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
io ricordo rigori a centrocampo

del piero in juve genoa x caso ? :hoho
discovery79 discovery79 21/03/2011 ore 17.24.57 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Si detto "niente cazzate" attieniti al post...

azzurro i tuoi post sono una cazzata quindi mi attengo
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 17.43.05
segnala

PerplessoRE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

@ discovery79: E no perch quando anni fa cos "vinceva" la Juve ci massacravano giornali e non...adesso lo stesso capita all'Inter ed tutto "regolare", s'incazzano solo i milanisti perch direttamente interessati...
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 21/03/2011 ore 17.52.06
segnala

A prescindere dal fatto ke io nn s se sto Pazzini abbia fatto o no fallo di mano ( molti dicono di no cmq ) Azzu devi capire ke l'Italia questa :-)) L'antipassione popolare verso la Juve qualcosa di assurdo :-) Cio io il goal di Turone annullato, lo conoscevo gi dal 1998 :hoho ma anke prima credo lo avevo sentito nominare in tv :-)) Del rigore nn concesso a Cabrini al 120' minuto della semifinale di coppa dei campioni 1978 tra Bruges e Juve, l'ho appreso solo ieri vedendo alcuni sprazi di quella inculata incredibile :hoho E' proprio un complesso ke ha la mezza Italia anti-juventina sulla Juve. Io col tempo ci ho imparato a convivere e ormai ste cose nn mi fanno piu caldo e ne freddo. Anke perk tanto ormai mi s ke solo tu noti la presenza della Juve Azzu :hoho Dovresti f il medium :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.