Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 26/03/2011 ore 13.15.06
segnala

PerplessoVi è piaciuta la Nazionale in Slovenia?

A me poco...in confronto a noi la Slovenia una squadretta...dovevamo vincere minimo 3-0 invece, pur non giocando male (e ci mancherebbe) abbiamo fatto troppa fatica a trovare il gol arrivato solamente a met secondo tempo per merito di un difensore...Cassano cos cos, Pazzini s' mosso bene ha anche colpito un palo, Mauri malissimo (ma perch gioca in Nazionale?) ottimo Maggio il migliore dei nostri...per Prandelli ci sar molto da lavorare...
AudiA1 AudiA1 26/03/2011 ore 15.01.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi è piaciuta la Nazionale in Slovenia?

si poteva finire 3-0 ma devi mettere in conto che la Slovenia ha un signor portiere di nome Handanovic.......
il merito di "questo 1-0" di Handanovic

cmq a me la nazionale piaciuta, soprattutto a centrocampo dove giusto ricordarlo, mancavano Pirlo e De Rossi
chiaro che bisogna valutarla con altri avversari (anche se contro la Germania abbiamo giocato bene)
rubentus rubentus 26/03/2011 ore 15.13.32 Ultimi messaggi
segnala

in una nazionale dove gioca thiago motta e oriundi del genere non mi riconosco
topopigro68 topopigro68 26/03/2011 ore 15.29.52 Ultimi messaggi
segnala

io invece in una nazionale che vince mi ci riconosco sempre inoltre inghilterra olanda e francia hanno basato le loro vittorie su persone di colore e non fanno le scene che vedo in italia........se uno vuole diventare italiano ed pure bravo dovremmo esserne contenti e succede anche in altri sport e nessuno dice nulla
rubentus rubentus 26/03/2011 ore 15.33.18 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
io invece in una nazionale che vince mi ci riconosco sempre inoltre inghilterra olanda e francia hanno basato le loro vittorie su persone di colore e non fanno le scene che vedo in italia........se uno vuole diventare italiano ed pure bravo dovremmo esserne contenti e succede anche in altri sport e nessuno dice nulla

le nazioni da te citate sono bastarde per natura, noi fino all ultimo abbiamo cercato di mantenere la nostra identita e fa bene la lega ad impostarsi su certi argomenti....
Child.InTime Child.InTime 26/03/2011 ore 16.01.53 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: vab per per loro diverso, i loro giocatori vengono da ex colonie o dipartimenti d'oltremare.
Albatros.1 Albatros.1 26/03/2011 ore 16.02.35 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
le nazioni da te citate sono bastarde per natura, noi fino all ultimo abbiamo cercato di mantenere la nostra identita e fa bene la lega ad impostarsi su certi argomenti....

che vuol dire bastarde per natura :mmm

rubentus scrive:
le nazioni da te citate sono bastarde per natura, noi fino all ultimo abbiamo cercato di mantenere la nostra identita.

ma se fino agli anni 60 avevamo piu oriundi che italiani , hai mai sentito parlare della battaglia di Santiago ? :hoho
e abbiamo vinto un mondiale con Camoranesi

rubentus scrive:
fa bene la lega ad impostarsi su certi argomenti....

che c entra la lega nord mo :mmm
Child.InTime Child.InTime 26/03/2011 ore 16.06.27 Ultimi messaggi
segnala

alba ma veramente stai a prov rispondere a stefano :hoho
Albatros.1 Albatros.1 26/03/2011 ore 16.06.31 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
me poco...in confronto a noi la Slovenia una squadretta...dovevamo vincere minimo 3-0 invece

guarda che Lubiana per noi - almeno da quando indipendente - sempre stato un campo tabu', la prima vittoria in Slovenia mi pare, partita molto difficile per noi dal punto di vista ambientale , per loro un derby , ci odiano per ragioni storiche , non a caso c hanno fischiato l inno

qualificazioni Germania 2006 (con una nazionale piu forte dell odierna)

Slovenia Italia 1-0

Slovenia (4-4-2): Mavric B.; Pokorn, Mavric M., Mitrakovic (Cesar dal 31' st), Karic (Dedic dal 25' st); Sukalo, Komac, Ceh (Lazic dal 43' st), Seslar; Acimovic, Siljak. A disp. Handanovic, Tanjic, Zinko, Lavric. Al. Oblak
Italia (4-2-3-1): Buffon; Bonera, Cannavaro, Nesta, Zambrotta; Gattuso, De Rossi; Camoranesi (Di Vaio dal 38' st), Totti, Esposito (Fiore dal 24' st); Gilardino (Toni dal 24' st). A disp. Pelizzoli, Pancaro, Materazzi, Blasi. Al. Lippi.

ricordo pure n altra sconfitta e mi pare un pari .. cmq tutte partite bruttine
discovery79 discovery79 26/03/2011 ore 16.26.28 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.