Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 26/03/2011 ore 19.15.18
segnala

FuriosoL’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

Luca Palamara aveva chiesto sei anni, definendo la Gea World un’associazione a delinquere che non esitava a intimidire se non a minacciare con lo scopo di distorcere il calciomercato.
L'accusa portata in tribunale dal pubblico ministero - presidente dell'Associazione nazionale magistrati - , si basava sul fatto che la Gea fosse un’associazione a delinquere di cui Moggi si serviva per controllare il mercato del calcio, ed è stata smontata e demolita dalla sentenza, di primo grado, della decima sezione del Tribunale di Roma, secondo il quale la società Gea non controllava illegalmente il mercato.
Assolti in primo grado l’amministratore delegato Franco Zavaglia, Davide Lippi, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo.
Assolti dall'accusa di associazione a delinquere anche Luciano Moggi e suo figlio Alessandro.
Questi ultimi, sempre in primo grado, furono condannati per non aver ceduto alle richieste di uno che non giocava, Nicola Amoruso, e di un altro che era appena uscito da una lunga squalifica, Manuele Blasi.
Oggi, in appello, Luciano Moggi è stato condannato per i fatti relativi al contratto di Blasi, per il quale è stato disposto per l'ex procuratore Antonelli il risarcimento per circa 10.000 euro. Risarcimento anche per la Figc: 2.000 euro. Alessandro invece è stato condannato per la vicenda relativa ai due bielorussi Zeytulaev e Budjanskij. Per quanto riguarda il capo d'imputazione riguardante Amoruso è andato in prescrizione. I Moggi ricorreranno in Cassazione .

Ma la notizia, che non leggerete a caratteri cubitali sui mezzi d'informazione, è la conferma della non esistenza di un'associazione a delinquere finalizzata al controllo del mercato calciatori, in appello come in primo grado.

CHE SIATE TUTTI MALEDETTI PER L'ETERNITA'!
maistancodi maistancodi 26/03/2011 ore 19.21.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

sembra che a nessuno interessi più .... ormai hanno fatto fuori il miglior dirigente sportivo del secolo
W la meritocrazia!
rubentus rubentus 26/03/2011 ore 20.26.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

menomale ke la giustizia sportiva non e uguale come la giustizia penale altrimenti la rube stava ancora defraudando il calcio italiano
discovery79 discovery79 26/03/2011 ore 20.44.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

azzurro arriva addirittura a farmi quotare kiappo...
Azzurro72 Azzurro72 26/03/2011 ore 21.02.40
segnala

FuriosoRE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

@ rubentus: BASTA! BASTA cò ste cazzate! MALEDETTO! Non c'era nulla lo ha stabilito un cazzo di processo! BASTA VATTENE MALEDETTISSIMO!
Albatros.1 Albatros.1 26/03/2011 ore 21.11.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

molto difficile dimostrare penalmente l associazione a delinquere , cosi in ogni ambito figuriamoci in quello sportivo , c è bisogno dei pentiti altrimenti nada

ma questo titolo è ridicolo e tu ti copri ridicolo, classico titolo ad effetto, dici questo e non dici che Moggi è stato condannato ad un anno di reclusione (che poi non si farà per l Indulto , ma E' un Pregiudicato , come volevasi dimostrare )
intanto zitto zitto moggi già è stato condannato a 3 processi , non c è male di certo
un curriculum invidiabile che lo rende sempre piu vittima del sistema(:hoho) anzi vittima della giustizia italiana(:hoho:)

Ah ma dai che sarà mai un anno di galera, chi è che non è mai stato condannato ad un anno di galera (:hoho:) essere condannati ad un anno di galera rende una persona limpida e pulita, mica è un pregiudicato vero ? :-))
Una decisione che peserà per quanto riguarda la proposta di radiazione , perchè dal punto di vista sportivo pesano anche i comportamenti etici , e venire condannati ad un anno di reclusione non penso sia una cosa normalissima da tutti

Dai gobbi coraggio , Stupiteci e diteci pure che essere condannati ad un anno di galera è una cosa da nulla normalissima che capita a tutti che insomma è una sciocchezzuola dai :poknat:
P
Azzurro72 Azzurro72 26/03/2011 ore 21.15.30
segnala

ImpressionatoRE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

@ Albatros.1: A me basta questo: "L'accusa portata in tribunale dal pubblico ministero - presidente dell'Associazione nazionale magistrati - si basava sul fatto che la Gea fosse un’associazione a delinquere di cui Moggi si serviva per controllare il mercato del calcio, ed è stata smontata e demolita dalla sentenza, di primo grado, della decima sezione del Tribunale di Roma, secondo il quale la società Gea non controllava illegalmente il mercato.

Il resto permettimi sò tutte PUTTANATE! Ma ci sarà la VENDETTA...
topopigro68 topopigro68 26/03/2011 ore 21.15.50 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

scusate non sono un associazione a delinquere però li hanno condannati per furto aggravato e rapina.........veramente il massimo azzu per favore smettila ti rendi solo ridicolo e visto che a parte essere juventino non sei una pessima
Azzurro72 Azzurro72 26/03/2011 ore 21.18.23
segnala

FuriosoRE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

@ topopigro68: E' che voi antijuventini VOLEVATE per forza una condanna perchè Moggi DOVEVA RUBA' per forza! Invece ve la siete andata a pijà in der culo! Guarda io godo come un porco perchè hanno smerdato un dirigente e una società basandosi sul nulla e ora (tardivamente) sta uscendo fuori la verità...
Albatros.1 Albatros.1 26/03/2011 ore 21.21.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

@ Azzurro72: basta cosa ? :hoho

" un anno di reclusione a luciano moggi e 5 a quell altro '


Ora se c hai le palle dici qua se per te essere condannati dalla giustizia italiana a un anno di carcere (che verrà coperto dall indulto come ogni pregiudicato , come lo è il signor moggi) è per te UNA COSA NORMALE che fa una persona PULITA

dai dillo , che sarà mai essere condannati al carcere dai , Moggi pregiudicato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.