Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 26/03/2011 ore 21.23.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

che non è un mafioso ma solo uno che ha fatto furti in maniera subdola all'interno di un gioco.......è come rubare a risiko solo che a livello più alto e se per la giustizia penale questo non è un reato perseguibile per la giustizia di quel gioco sei fuori........ma tanto non lo capirete mai.....voi siete innocenti poverini.....a me se moggi va in galera o meno non me ne frega niente a me interessa che non entri più nel calcio per rovinarlo nuovamente.......
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/03/2011 ore 15.02.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Azzurro72 scrive:
CHE SIATE TUTTI MALEDETTI PER L'ETERNITA'!

Anche il tabaccaio e le uova di Hello Kitty?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/03/2011 ore 15.04.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cmq Moggi era sporco, le telefonate ai designatori sono rimaste negli annali.
Non era l'unico, ma era sporco. E non si deve permettere mai piu di nominare Bologna.
OmbraTriplete OmbraTriplete 27/03/2011 ore 15.11.52
segnala

(Nessuno)RE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

maistancodi scrive:
hanno fatto fuori il miglior dirigente sportivo del secolo

Maistancodiscriverestronzate vero? :rosa:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 27/03/2011 ore 15.12.39
segnala

discovery79 scrive:
azzurro arriva addirittura a farmi quotare kiappo...

Idem..ma si può? :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 27/03/2011 ore 15.14.16
segnala

Azzurro72 scrive:
secondo il quale la società Gea non controllava illegalmente il mercato.

Infatti i 2 schiaffoni che Cazzano ha rifilato a Davide Lippi al Twiga,era solo perché gli stava sulle balle..Azzù,vatti a fare 1 giro dal tabaccaio va,così forse ti schiarisce 1 pò le idee :hoho
Azzurro72 Azzurro72 27/03/2011 ore 17.52.39
segnala

PerplessoRE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: E Gazzoni ancora parla: In un'intervista rilasciata su Bologna.repubblica.it, Gazzoni Frascara ripete ostinatamente la sua personalissima, quanto smentitissima dai fatti, versione di Calciopoli... "Victoria (la società che controllava il Bologna calcio, ndr) ha subìto un danno certificato di 31 milioni, più gli interessi. Vittime Bandiera ed io, ossia Jacta est, la società della mia famiglia che si è accollata il risarcimento dei miei debiti. Tre le fonti del danno: Calciopoli (Moggi e company), Reggina e la Federazione calcio. Moggi, Giraudo e Della Valle possono dire quel che vogliono, ma il dolo c'è stato. Della Valle mi ha querelato per diffamazione, poi ha ritirato la querela. Anche Carraro l'ha fatto, due volte: una ha perso, l'altra ha rinunciato. Oggi sul Bologna veglia Consorte, uno sveglio. E da ieri Cazzola è il nuovo ad, me ne rallegro: faranno cose buone. Dovremmo accordarci per presentarci uniti, mano nella mano, al processo di Napoli. Io non ho ancora perso le speranze". Dopo queste affermazioni, farebbe bene ad esibire le ove del dolo, che ovviamente ha sinora tenute ben chiuse nella sua cassaforte...

Ma BASTA o no? Nooo??? E insistete tanto...fate pena e siete ridicoli...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/03/2011 ore 17.57.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: a me fa pena chi difende uno corrotto per farlo risultare per forza innocente.
TELEFONARE AI DESIGNATORI ARBITRALI NON E' AMMESSO DAL REGOLAMENTO, FATTENE UNA RAGIONE, DIO SANTO.

Azzurro72 Azzurro72 27/03/2011 ore 18.24.45
segnala

FuriosoRE: L’inesistenza dell’associazione a delinquere...Moggi e figlio assolti...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
TELEFONARE AI DESIGNATORI ARBITRALI NON E' AMMESSO DAL REGOLAMENTO

Ma sto regolamento vale solo per Moggi? Le chiamate di Facchetti a Bergamo cosa sono? Il famoso 4-4-4 che diventa 5-4-4 non l'ho mica scoperto io sai? Ancora che stiamo parlando di sta FARSA? Sta pagliacciata ha distrutto una squadra e una società e non avremo pace finchè non sarà fatta Giustizia con la G maiuscola e VENDETTA tutta maiuscola!
Albatros.1 Albatros.1 27/03/2011 ore 18.26.43 Ultimi messaggi
segnala

rey ha detto n inesattezza, non è quello l illecito l illecito son i contenuti e in quello di moggi si udivan cose sconcertanti , le diffide a richiesta cosi come gli arbitri , l eloquente ' Pensiamo a salvare la Fiorentina ' e tant altro :hoho
ma lo vedevamo non a caso nelle partite
cmq rey non ho mai capito se ti pagano per dare filo ai soggetti , che sian azzurro o dolcemerda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.