Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cristallodiluna1975 28/03/2011 ore 11.38.04 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoAQUILANI

se segno alla roma non esulto, dai tifosi mi aspetto affetto.....sì sì aspetta e spera :hoho sentirai i fischi :assy
8103809
se segno alla roma non esulto, dai tifosi mi aspetto affetto.....sì sì aspetta e spera :hoho sentirai i fischi :assy
Discussione
28/03/2011 11.38.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 28/03/2011 ore 14.48.17
segnala

PerplessoRE: AQUILANI

@ cristallodiluna1975: Fammi capire Aquilani fu ceduto al Liverpool per 20 milioni più bonus legati al rendimento...con quei soldi la Roma s'è salvata dai debiti e lo stesso Aquilani ha detto che quello di andare via fu un'atto d'amore per il club che senza il ricavo della sua cessione rischiava grosso...perchè a Liverpool ha fallito e lo ha acquistato la Juve la colpa è di Aquilani no? Poi se i romanisti vogliono fischiarlo problemi loro la loro "sportività" è nota in tutta Italia ed in Europa...
cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 28/03/2011 ore 15.27.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AQUILANI

nn è il fatto che se ne è andato sono le sue dichiarazioni che nn sono andate giù ai tifosi, quando andò a giocare fuori italia disse che qui saarebbe tornato solo con la maglia giallo rossa, poi tornato e entrato con la juve disse che il suo più grande sogno era sempre stato quello di vestire la maglia bianco nera...... buon x lui ognuno è libero d fare ciò che vuole ma nn si aspettasse applausi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.