Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 03/04/2011 ore 09.24.54
segnala

(Nessuno)eto'o!!! come mai tutti segnano a porta vuota...

...tranne te?

tranne te tranne te tranne teee e :batacanta
tranne te tranne te tranne teee e :batacanta

dopo i tanti sfottò dell'anno scorso sul 6-0 e qua e là vederli difendere con i denti lo svantaggio di 2 gol non ha prezzo :tvb credo sia stata la giusta umiliazione :tvb sopratutto perchè prendendo il terzo gol non ci so manco riusciti a difendere lo 0-2 :hoho :hoho :hoho

per i soli numeri:

inter-milan 0-1
milan-inter 3-0
napoli-milan 1-2
milan-napoli 3-0

12 punti su 12 1 gol subito 9 gol fatti
adesso provate a dire qualcosa contro il primato del milan se ci riuscite

non ne ha parlato quasi nessuno ma la palla di Seedorf sul petto di abate nel secondo gol è stata una delle cose più belle viste in questo campionato secondo me

a momenti si stoppava da sola quella palla :hoho e cmq abate stava dando una martellata alla Pietà appena scolpita da clarence :hihi per fortuna che c'era pato

infine una parola di conforto a tutti gli attaccanti di questo pianeta che si trovano a dover compiere il loro lavoro contro Thiago Silva: forza! coraggio, non perdetevi d'animo, lo so è dura ma prima o poi calerà :hihi anche se io a riguardo mi sono già espresso, credo che debba intervenire la FIFA bannando il difensore del milan dal calcio professionistico, motivazione: troppo forte.
LiveinLegnano LiveinLegnano 03/04/2011 ore 11.17.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eto'o!!! come mai tutti segnano a porta vuota...

Abate: «In questi 15 giorni ci avete massacrato, ma il derby ha dimostrato chi siamo» :-))
LiveinLegnano LiveinLegnano 03/04/2011 ore 11.18.14 Ultimi messaggi
segnala

dopo l'1-0 Gattuso sarebbe andato ad esultare vicino alla panchina dell'inde urlando "Uomo di merda" al tardo....ecco perchè a fine primo tempo si stava scatenando il parapiglia, poi si è scusato

:hoho
LiveinLegnano LiveinLegnano 03/04/2011 ore 11.20.35 Ultimi messaggi
segnala

uno striscione: Leonardo, dal 4-2-Fantasia al 6-1-Stronzo :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 03/04/2011 ore 11.35.20
segnala

LiveinLegnano scrive:
dopo l'1-0 Gattuso sarebbe andato ad esultare vicino alla panchina dell'inde urlando "Uomo di merda" al tardo....ecco perchè a fine primo tempo si stava scatenando il parapiglia, poi si è scusato

si ma gattuso secondo me ste cose a leonardo le diceva pure quando stava al milan :hoho
diciamo così: non si stimavano i due :hihi

uno striscione: Leonardo, dal 4-2-Fantasia al 6-1-Stronzo

oddio :hoho
Albatros.1 Albatros.1 03/04/2011 ore 13.36.31 Ultimi messaggi
segnala

semplicemente lo scorso anno due umiliazioni l avete prese voi ( come disse pellegatti ' il 2-0 è stato piu umiliante dello 0-4 ' , effettivamente perdere n derby con uno in piu per piu di 1 ora e subendo credo resterà nella storia , quei due derby non lo scanmbierei con questo qui furono anche peggio ) , quest anno una volta la batosta l abbiamo presa noi , onore delle armi scudetto scucito
il vero problema è che il ciclo è finito :-(
Di certo leonardo 3 derby 3 umiliazioni, non sarà un caso .. non subivamo 1 batosta in un derby da 10 anni , ci voleva leonardo ok

tentevelo stretto seedorf cmq , io speravo non giocasse,son le sue partite(le partite che contano) queste
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 03/04/2011 ore 13.46.06
segnala

Albatros.1 scrive:
semplicemente lo scorso anno due umiliazioni l avete prese voi ( come disse pellegatti ' il 2-0 è stato piu umiliante dello 0-4 ' , effettivamente perdere n derby con uno in piu per piu di 1 ora e subendo credo resterà nella storia , quei due derby non lo scanmbierei con questo qui furono anche peggio )

:-)
rubentus rubentus 03/04/2011 ore 14.39.03 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
semplicemente lo scorso anno due umiliazioni l avete prese voi ( come disse pellegatti ' il 2-0 è stato piu umiliante dello 0-4 ' , effettivamente perdere n derby con uno in piu per piu di 1 ora e subendo credo resterà nella storia , quei due derby non lo scanmbierei con questo qui furono anche peggio ) , quest anno una volta noi , onore delle armi scudetto scucito
il vero problema è che il ciclo è finito

come e bello il passato eh....
topopigro68 topopigro68 03/04/2011 ore 15.17.23 Ultimi messaggi
segnala

questi milanisti esultanti mi piacciono troppo.....peccato che si sono già dimenticati che prima del derby hanno fatto un punto in casa con il bari e perso a palermo che ne aveva prese 7 dall'udinese.......
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 04/04/2011 ore 10.16.38
segnala

Albatros.1 scrive:
semplicemente lo scorso anno due umiliazioni l avete prese voi ( come disse pellegatti ' il 2-0 è stato piu umiliante dello 0-4 ' , effettivamente perdere n derby con uno in piu per piu di 1 ora e subendo credo resterà nella storia , quei due derby non lo scanmbierei con questo qui furono anche peggio ) , quest anno una volta la batosta l abbiamo presa noi , onore delle armi scudetto scucito

fare la media pesata delle umiliazioni non serve a nulla
quello che conta è la vittoria e l'umiliazione di vedervi difendere lo 0-2
se poi in passato ci sono state umiliazioni più grandi o più piccole pazienza
nel passato ci sono tante cose, ci sono anche 6-0 ma in una sola partita non in due :hihi

sempre a pensare al passato state (cit.)

Di certo leonardo 3 derby 3 umiliazioni,

questo non è un più problema nostro :hihi
auguri :hihi

topo come spesso ti accade dici cose senza senso :mmm
discovery79 discovery79 04/04/2011 ore 11.25.36 Ultimi messaggi
segnala

continuo a ripetere vincete lo scudetto e poche chiacchiere, non sia maii...vi ricordo che c'è anche il napoli... ma sai le risate, vi preparo una tenda sulla luna...
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 04/04/2011 ore 11.44.08 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
infine una parola di conforto a tutti gli attaccanti di questo pianeta che si trovano a dover compiere il loro lavoro contro Thiago Silva: forza! coraggio, non perdetevi d'animo, lo so è dura ma prima o poi calerà

è riferito pure a Crouch ?
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 04/04/2011 ore 11.55.42
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
è riferito pure a Crouch ?

certo :ok

all'andata thiago silva ha fatto il centrocampista
in difesa c'erano yepes-nesta se non ricordo male

e cmq su quel gol non sbagliò la difesa :mmm era un contropiede, pazienza, yepes uscì alla disperata ma fu velocissimo quello
mo non è che ad ogni gol preso sbaglia la difesa
certe volte la difesa è costretta a sbagliare per via dell'errore di tutta la squadra, come in quel gol, il povero yepes era incolpevole :oj

e cmq è una provocazione non è che thiago silva non ha mai sbagliato e non sbaglierà mai più
solo che è veramente spaventoso la maggior parte delle volte, mi fa paura :hihi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 04/04/2011 ore 11.59.26
segnala

discovery79 scrive:
continuo a ripetere vincete lo scudetto e poche chiacchiere, non sia maii...vi ricordo che c'è anche il napoli... ma sai le risate, vi preparo una tenda sulla luna...

ecco bravo
hai capito che per non far vincere lo scudetto al milan ti tocca tifare il napoli e non la tua squadra di merda :haha
fossi in voi nello scontro diretto regalerei i 3 punti a loro

lazio style.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.