Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime Child.InTime 05/04/2011 ore 11.08.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NOI CI CREDIAMO, "NAPOLI CAMPIONE!"

diegoconte scrive:
ma brocchi non ha fatto gol? e parli di aiutini solo per i grandi club? se non vincevi 4 a 3 pareggiavi 4 a 4

Ma veramente se veniva assegnato il gol a Brocchi è molto difficile che nella sequenza di eventi si sarebbe verificato un minuto dopo l'episodio dell'autogol di Aronica. Poi certo, non abbiamo la palla di vetro e le partite non si correggono scrivendole a mano, ma mi sembra forzato dare il gol a Brocchi e dire ok 4 pari
varadero2002 varadero2002 05/04/2011 ore 12.50.13
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ma qualcuno non è molto contento, chi è?

anton.io1981 scrive:
il milan,xche' la verita' che in lega comanda il sig.galliani.o' sbaglio?

bud1975 scrive:
con la moviola si ridurrebbe il raggio dei loro imbrogli (un po' si).

alcuni commenti di questo topic sono di un qualunquismo pazzesco..mirko,pure tu no,capisco i 2 fake,ma tu no..

In Italia si registrano le dichiarazioni di Adriano Galliani: “Ripetere Francia-Irlanda sarebbe stato impossibile – ha affermato il dirigente milanista –, se per ogni errore arbitrale si dovesse ripetere una partita non si finirebbe più. Piuttosto, non vedo perché il calcio non si adegua agli altri sport che prevedono l’uso della moviola in campo. Sabato scorso a San Siro ho scoperto che anche il rugby ha l’istant replay, che esiste anche nel basket. La moviola in campo ridurrebbe di molto gli errori, ma non sono io a non governare il calcio”.

..dovet rivolgervi a piani molto + alti per capire chi non vuole la tecnologia..anche se,finalmente,dal prossimo anno hanno deciso di cominicare a far qualcosa..
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/04/2011 ore 15.09.54
segnala

Azzurro72 scrive:
Però, amico, consentimi ok l'entusiasmo, ma la gara più importante dell'anno a San Siro l'avete toppata alla grande...e non venirmi a dire che il rigore per il Milan non c'era, mancava Lavezzi e addosso si sentiva la stanchezza della battaglia col Villareal...in 90 minuti zero tiri in porta...una formazione che punta al titolo queste partite prova a vincerle...sono i classici esami di Laurea...fermo restando il campionato straordinario oltre ogni aspettativa fin qui disputato...

Quoto tutto :sbong

Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/04/2011 ore 03.25.27 Ultimi messaggi
segnala

FATTO STA CHE TOGLIENDO I 2 SCONTRI DIRETTI ABBIAMO FATTO PIU' PUNTI DEL MILAN..quel braccio di Rubinho a Verona grida ancora scandalo... quanti punti noi abbiamo perso..in casa col Bari,abbiamo preso solo 1 punto..in casa col Brescia,1 punto..in casa col Chievo 0 punti..in casa con la Fiorentina,1 punto..quanti rimpianti...
XBluewhiteX XBluewhiteX 06/04/2011 ore 15.56.51 Ultimi messaggi
segnala

a me non risulta che abbiamo vinto qualcosa.. cmq tiriamo le somme alla fine
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 06/04/2011 ore 16.02.57
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
quanti punti noi abbiamo perso..in casa col Bari,abbiamo preso solo 1 punto..in casa col Brescia,1 punto..in casa col Chievo 0 punti..in casa con la Fiorentina,1 punto..quanti rimpianti...
Si ma i rimpianti ce li hanno tutti. Pure il Milan ha perso punti col Bari e col Cesena :hoho Secondo me il Napoli veramente deve far finta di affrontare ogni partita la Rube del passato. Perkè secondo me quest'occasione nn le ricapiterà più. Il prossimo anno con la champions acquisita, io penso ke in campionato fatikerà un pokino, mentre la Roma con i nuovi proprietari si rinforzerà moltissimo e la Juve, nn dico ke vincerà, ma di sicuro sarà di un'altra dimensione, quindi un occasione simile, potrebbe nn capitare piu.
n.uanda78 n.uanda78 06/04/2011 ore 16.33.24
segnala

Vinceremo, me lo sento, è un anno dove per il Napoli tutto è possibile, i prossimi 4,5 anni saremo protagonisti assoluti in Italia e in Europa. Anch' io non ci credevo, ma questa è una di quelle squadre che lascia il segno nei manuali, chi segue le sue partite se ne rende conto.
Child.InTime Child.InTime 06/04/2011 ore 17.04.06 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
la Juve, nn dico ke vincerà, ma di sicuro sarà di un'altra dimensione

Non è da te cotanto ottimismo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.