Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PirataDelTirrenoinHD 05/04/2011 ore 13.14.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per tutti quelli che hanno la memoria corta....

che nun ce vonno sta, che rosica in parole povere ecco la partita d'andata.
Maurito gioca a basketball :hoho

8105655
che nun ce vonno sta, che rosica in parole povere ecco la partita d'andata. Maurito gioca a basketball :hoho « video »
Discussione
05/04/2011 13.14.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rubentus rubentus 05/04/2011 ore 13.16.04 Ultimi messaggi
Dael Dael 05/04/2011 ore 13.17.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per tutti quelli che hanno la memoria corta....

Infatti errori.
Per la Lazio all'andata, per il Napoli al ritorno
Solo che all'andata non c'e' stato risarcimento alcuno, al ritorno Aronica ha risarcito il maltolto
Su tutto il resto mi fa schifo anche parlarne
rubentus rubentus 05/04/2011 ore 13.21.31 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Su tutto il resto mi fa schifo anche parlarne

pero kuando capita al milan nonn ti fa schifo parlarne..
Dael Dael 05/04/2011 ore 13.25.00 Ultimi messaggi
segnala

Quando e se il Milan avesse torti reiterati si che mi fara' schifo (tipo Cesena-Milan), ma la mezza giornata che gli dice male, trovo un senso di gistizia e non mi fa schifo, sai i favori a favore del Milan sono ancora troppi
rubentus rubentus 05/04/2011 ore 13.50.50 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Quando e se il Milan avesse torti reiterati si che mi fara' schifo (tipo Cesena-Milan), ma la mezza giornata che gli dice male, trovo un senso di gistizia e non mi fa schifo, sai i favori a favore del Milan sono ancora troppi

si ma kuali favori? al di fuori del goal di mano di robinho e del rigore del napoli ... il resto ha avuto forse kualke fuorigioco millmetrico.... e kuesti sono aiuti???
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 05/04/2011 ore 14.27.17 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 05/04/2011 ore 14.39.40 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Infatti errori.
Per la Lazio all'andata, per il Napoli al ritorno
Solo che all'andata non c'e' stato risarcimento alcuno, al ritorno Aronica ha risarcito il maltolto

bhè, però se dai il goal di Brocchi la Lazio va sul 3-2 poi ci può anche stare l'autogoal di Aronica e si va sul 4-2........

quindi l'autogoal non ha risarcito nessun maltolto
Dael Dael 05/04/2011 ore 15.19.05 Ultimi messaggi
segnala

No caro Audi, se dici questo non hai visto la partita, l'autogola di Aronica e' nato proprio dalla palla che torna in campo, che in caso di goal si sarebbe fermato.
Pertanto se la palla si mette a centrocampo e ricomincia il gioco il Napoli come da regolamente e' impensabile che 20 secondi dopo ci sia un autogoal, mi spiace ma l'autogoal e' stato conseguente al goal non dato o l'uno o l'altro e ti dico da napoletano in quel momento avrei sempre preferito il goal da 25 metri che un autogoal per timore del contraccolpo psicologico che avrebbe colpito il 99% delle squade, ma non il Napoli che ha reagito alla grande e questa cosa chissa' perche' nessuna la sottolinea.
Aspetto il prossimo che si appella al contraccolpo psicologico per doppio svantaggio o autogoal, e gli rinfaccero' questi eventi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.