Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/04/2011 ore 15.06.28
segnala

(Nessuno)RE: Inter Shalke 04 chi vince?

ma loro hanno 7 kampions, possono permettersi di nn fare neanke un gol in due partite hihihihi
Dael Dael 05/04/2011 ore 15.21.36 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR fai bene a sfotterlo, ma il problema che nessuno denuncia e che quella squadra non ha l'organico da squadra, quando il centrocampo fa i numeri (come con l'Inter) con quell'attacco, vincono, ma e' un discoso randomico non una costante e loro lo sanno benissimo.
tenera4ever88 tenera4ever88 05/04/2011 ore 15.29.24 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
ma loro hanno 7 kampions, possono permettersi di nn fare neanke un gol in due partite hihihihi

Addirittura hanno deciso di non disputare piu' partite in Champions in virtu' dei 7 titoli europei :hoho
15581166
aMbeR.LovesAgaiN scrive: ma loro hanno 7 kampions, possono permettersi di nn fare neanke un gol in due partite hihihihi...
Risposta
05/04/2011 15.29.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/04/2011 ore 15.35.41
segnala

Dael scrive:
aMbeR fai bene a sfotterlo, ma il problema che nessuno denuncia e che quella squadra non ha l'organico da squadra, quando il centrocampo fa i numeri (come con l'Inter) con quell'attacco, vincono, ma e' un discoso randomico non una costante e loro lo sanno benissimo.

vabè è praticamente impossibile nn sfottere il kiappone :hoho

a parte ciò, io rientro oggi e vedo articoli in cui il Sig. Paparesta dice, fornendo degli screenshots, che i 2 gol di Pato del derby nn siano regolari :hoho vedo che ammoniscono Mutu senza i presupposti per farlo ma solo per fargli saltare il Milan :hoho
E vedo che tra noi e il Milan la differenza c'è :-)
Per nn parlare dei rigori a favore del milan in stagione (14 mi pare) e la giornata di squalifica tolta allo zingaro solo perchè veste rossonero :haha

Purtroppo su sabato nn posso dire nulla perchè a prescindere da tutto, l'Internazionale che io tanto amo, nn è scesa in campo. Quindi alla fine abbiam meritato di perdere. Ma da qui a dire che il Milan è la più forte del Campionato io ci penserei su prima di dirlo ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.