Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/04/2011 ore 17.45.54
segnala

(Nessuno)Dove sono gli onestoni?

Ladyin.Black Ladyin.Black 05/04/2011 ore 17.55.38
segnala

(Nessuno)RE: Dove sono gli onestoni?

@ aMbeR.LovesAgaiN:

La saggezza del Mondo :tvb
Comunque era oggettivamente difficilissimo vedere che la palla fosse entrata completamente. Solo i giocatori in campo (infatti Eto' ha protestato) potevano vederlo. Comunque la classe arbitrale sta veramente scadendo al livello di una bocciofila di paese.
rubentus rubentus 05/04/2011 ore 17.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN:
come era rigore il fallo di mano al 5 minuto del primo tempo, come era goal il goal di flamini al 75 del secondo tempo, come era espulsione il fallo da rigore di zanetti su cassano agli ultimi minuti,,, bravi onestoni
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/04/2011 ore 18.00.56
segnala

@ rubentus:

ssshh basta, tranquillo, fai il bravo... avete vinto :wow dai, era per rompervi un po' l'anima :-))
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/04/2011 ore 18.02.51
segnala

@ Ladyin.Black:

Ma sì Lady lo so :-)) diciamo ke se sbagliano sempre a senso unico poi nn è solo un caso però?

ma siccome loro (e per mia gioia TANTI tifosotti occasionali :-) )hanno aperto innumerevoli post io nn volevo essere da meno ecco :-(
AudiA1 AudiA1 05/04/2011 ore 18.03.38 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/04/2011 ore 18.06.09
segnala

Evvaiiii continuiamo su :bataparty :clap
AudiA1 AudiA1 05/04/2011 ore 18.09.04 Ultimi messaggi
segnala

mi meraviglio come Caressa abbia detto che il goal di Pato era regolare..........ha la testa al di la della difesa dell'Inter
rubentus rubentus 05/04/2011 ore 18.09.24 Ultimi messaggi
segnala

ok. abbiamo fatto uno skifo di partita, ci avere umiliati sul piano del gioco, non ci meritavamo la vittoria
rubentus rubentus 05/04/2011 ore 18.10.12 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
mi meraviglio come Caressa abbia detto che il goal di Pato era regolare..........ha la testa al di la della difesa dell'Inter

la prossima volta vai tu a fare l arbitro sei bravissimo hai gli occhi di superman

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.