Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/04/2011 ore 21.50.31
segnala

(Nessuno)RE: mi ha rotto le palle questa difesa

sentir parlare un doppio tifoso che non parlava per anni non ha prezzo cmq :rosa
lonely.wolf lonely.wolf 05/04/2011 ore 22.03.18 Ultimi messaggi
segnala

azz io mi lamento della nostra difesa (juve) ma stasera quella dell'inter non ne azzecca una!!! chi è il fenomeno che ha tenuto in gioco Raul sul 3-2? e bravo anche Ranocchia... gran autogol!!!
varadero2002 varadero2002 05/04/2011 ore 22.16.47
segnala

se l'inter fa un gol,passa il turno come contro il bayern..
lonely.wolf lonely.wolf 05/04/2011 ore 22.18.26 Ultimi messaggi
segnala

possibilissimo... ma x il momento rischia + di prendere il quinto che di fare il terzo... di buono c'è che nel ritorno NON ci sarà Chivu... e l'inter ci guadagna!
lonely.wolf lonely.wolf 05/04/2011 ore 22.19.10 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 05/04/2011 ore 22.28.44
segnala

PerplessoRE: mi ha rotto le palle questa difesa

@ rubentus: Dici Shalke e hai detto tutto giusto? Ok il Tottenham perde 4-0 a Madrid...secondo il tuo giudizio era un'incommensurabile pippa da strapazzare a Milano e a Londra...
tenera4ever88 tenera4ever88 05/04/2011 ore 22.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@ TheExtremist: Noto con piacere che è il secondo post in cui ti vedo scrivere e in cui si parla di inter...:-)
TheExtremist TheExtremist 06/04/2011 ore 00.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@ tenera4ever88: Non posso farci niente se questo tipo di figure di merda le fa solo l'Inter. E' innegabile, perdere in casa 5 a 2 contro una squadra tedesca da mezza classifica e da campioni del mondo in carica è una cosa che mette i brividi.

Per chi continua a darmi del doppio tifoso ribadisco ancora che non vedo dove sia il problema, sono di Bari e tifo Milan sin da bambino, cazzo vi frega? Non mi meraviglio che in Italia succedano ancora certe cose negli stadi (e non solo) leggendo le vostre innumerevoli cazzate. E comunque vi suggerisco di rivedervi un po' cosa è successo negli ultimi anni...la parola Inter si legge solo dopo farsopoli messa in piedi ad arte dal benzinaio Moratti. Buona remuntada!
AudiA1 AudiA1 06/04/2011 ore 00.52.47 Ultimi messaggi
segnala

ma questo da quale circo è scappato????
chiamate Moira Orfei e ditele di andarlo a prendere............
varadero2002 varadero2002 06/04/2011 ore 01.01.50
segnala

TheExtremist scrive:
sono di Bari e tifo Milan sin da bambino, cazzo vi frega?

ognuno è libero di tifare quel che gli pare perchè ognuno ha le sue esperienze che lo portano a questo..ma dal mio punto di vista sei un altro dei tanti rinnegati di bari..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.