Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 06/04/2011 ore 14.10.50
segnala

(Nessuno)RE: mi ha rotto le palle questa difesa

ma se tifi Beri perch scrivi sempre post per Milan e Inter? o.O difatti questo post parlava di inter la prima cazzata scritta nel post 3.
varadero2002 varadero2002 06/04/2011 ore 15.01.05
segnala

perdonami ma se scrivi "io sono di bari e tifo milan" non si evince che sei doppiofedista..detto ci,mi spieghi come si fa a tifare per 2 squadre?quando gioca bari-milan per chi tifi?tiferai per una squadra,quindi l'altra la tradisci..quindi che tifoso saresti?..ecco quello che sto cercando di dirti con educazione(cosa che ti manca)..

poi,come io rispetto il tuo punto di vista pur non condividendolo(non mi piace proprio,che devo fa..ma se scrivo che ognuno pu tifare chi gli pare in base alle sue esperienze significa che comunque hai le tue ragioni..ci arrivi a capirlo o necessiti di un disegnino?),prova a fare altrettanto anche se sei talmente limitato intellettualmente che dubito che tu ci riesca..ma una chance si da a chiunque,anche ai casi disperati.. :many

al san nicola gradirei vedere tifosi che tifano SOLO per i colori biancorossi e non una massa di doppiofedisti che tifano a convenienza o che fanno ol quando escono i risultati sul maxischermo..
4L3.Centenario 4L3.Centenario 06/04/2011 ore 15.03.18
segnala

si per se posso essere sincero :hoho la Puglia, vedendo di persona, una delle regioni pi doppiofediste che esistano in circolazione :hoho angosciante :hoho
varadero2002 varadero2002 06/04/2011 ore 15.10.17
segnala

molto angosciante..alla fine i tifosi del bari sono si e no 20mila...
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 06/04/2011 ore 15.30.50
segnala

Ecco appunto Extremist. Secondo me saresti piu rispettato se tifi solo Milan. Il doppiofedismo non so come mai a Bari si soffre tantissimo. Albatros mi fece notare tempo f ke se su google scrivi DOPPIOFEDISTA, ti escono soltanto link ke hanno a ke fare col Bari :hoho Ovviamente non trovandoci a Roma o a Napoli, diciamo ke qua il rinnegamento viene come dire "perdonato" perk bene o male, rinnegati come te o ex-rinnegati come me, costituiamo la maggioranza della popolazione. Io per questo nn sono mai andato allo stadio del Bari per fingere di tifarlo, pure se prima mi stava simpatico. Poi per ragioni storike e altre vicende me lo hanno portato ad odiare tanto ke mi reputo anti-barese doc. Per il resto esistono squadre "provinciali" quelle ke vengono tifate giusto in provincia, dette anke INUTILI, ke alla fine il vero termine con cui bisognerebbe kiamarle, e le grandi, ke invece sono tifate ovunque. La storia del tifo ha detto questo, quindi trovo assai inutile la politica degli ultras a cercare di far diventare provinciali Inter e Milan ( la Juve nn la considero piu perk una squadra ke presto sar dimenticata ). In ogni caso da come la vedo io, e penso anke da come la vedono gli ultras: il doppiofedista piu odiato del rinnegato. Io mi immagino ultras del Bari: proverei piu rosicamento a vedere un deficiente ke viene allo stadio con la sciarpa del Bari al collo, ma con la radiolina all'orekkio per sapere ke f l'Inter, piuttosto ke un onesto tifoso da sky ke tifa la propria squadra e si f i cazzi sua.

http://www.facebook.com/note.php?note_id=111202912256305

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=202216

http://it-it.facebook.com/note.php?note_id=119465184755350
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 06/04/2011 ore 15.39.04
segnala

Albatros.1 scrive:
Ma forse tu non lo ricordi perch eri impegnato a segarti su Joao Paolo e David Platt , Barese milanista vergogna doppiofedista

MITICO :hoho
tenera4ever88 tenera4ever88 06/04/2011 ore 15.41.01 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
ma se tifi Beri perch scrivi sempre post per Milan e Inter?

Appunto,i suoi commenti li vedo solo nei post contro l'Inter...visto che tifa Bari dovrebbe commentare i post che riguardano il Bari :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 06/04/2011 ore 15.43.52
segnala

@ tenera4ever88: Vabb cosa vuoi ke dica sul Bari ? :hoho Manco Varadero ormai scrive piu niente a fine partita, tanto ha capito ke in B gi da gennaio :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.