Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 06/04/2011 ore 08.27.37
segnala

(Nessuno)RE: cazzo ma c'allenava zeman e nn lo sapevamo??

però anche l'anno scorso l'inter molte partite decisive l'ha giocate con milito+et+pand+sch ovvero col 4 2 3 1 a volte quasi col 4 2 1 3 :mmm solo che l'anno scorso tornavano

quest'anno non tornano mai e spezzano la squadra in 2 :mmm non credo che leonardo gli chieda di non tornare, starsene davanti e lasciare gli altri 6 in balia degli avversari :mmm

in certi momenti della partita manca proprio energia a questa inter :mmm

e poi paradossalmente a me pare che questa inter attacca male :mmm l'anno scorso muoveva la palla più velocemente, in brevissimo tempo si rendeva pericolosa, questa invece(anche con benitez ad inizio anno) muove la palla con una lentezza, gli avversari si piazzano in difesa e non gli concedono tanto(ogni tanto qualche lampo di vecchia inter come nel secondo gol, palla ribaltata cambiasso di prima e inserimento fulmineo di milito ma solo ogni tanto riescono a farlo :mmm
albe.93 albe.93 06/04/2011 ore 08.32.32
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
non credo che leonardo gli chieda di non tornare

Ti dirò che invece sembra proprio che Leonardo chieda ad Eto'o di non tornare....cazzo l'anno scorso faceva il terzino se serviva...perchè non lo sfrutta ancora in quel modo....poi chivu è inguardabile....ranocchia ha bisogno di un difensore che lo guidi...e chivu non lo fa!siamo nella cacca senza un buon centrale....vabbè anno orrendo...passerà...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 06/04/2011 ore 08.36.06
segnala

albe.93 scrive:
.cazzo l'anno scorso faceva il terzino se serviva...perchè non lo sfrutta ancora in quel modo

forse perchè a inizio di quest'anno(c'era benitez ma il discorso non cambia) ha detto più o meno così

io ezzere atacante, no tornare più
albe.93 albe.93 06/04/2011 ore 08.40.09
segnala

@ Big3FeatRajonRondo:

beh parliamone...Moratti potrebbe dirgli: io ezzere badrone, io non bagare biù!
Child.InTime Child.InTime 06/04/2011 ore 10.40.21 Ultimi messaggi
segnala

Sì ma comunque l'anno scorso c'era Mourinho che si faceva obbedire, se diceva a Julio Cesar vai a marcare l'attaccante avversario quello era capace di farlo senza discutere, l'unico che non faceva quello che gli veniva chiesto era Balotelli
15583694
Sì ma comunque l'anno scorso c'era Mourinho che si faceva obbedire, se diceva a Julio Cesar vai a marcare l'attaccante avversario...
Risposta
06/04/2011 10.40.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 06/04/2011 ore 20.30.10 Ultimi messaggi
segnala

lo scorso anno giocavamo col 4-2-3-1 , che è cosa Totalmente diversa dal 4-2 fantasia

4-2-3-1 calcio totale , tutti che si sacrificano

4-2 fantasia gli attaccanti non tornano , anarchia tattica

è lo schema che è riuscito a fatto perder il mondiale al brasile di zico socrates e falcao,qualcosa vorrà pur dire
15585439
lo scorso anno giocavamo col 4-2-3-1 , che è cosa Totalmente diversa dal 4-2 fantasia 4-2-3-1 calcio totale , tutti che si...
Risposta
06/04/2011 20.30.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.